Un Arrivo Inaspettato

131 4 1
                                    

Lily:Alina svelgiatiiiii!!!!
Alina:.....
Lily prende un cuscino e glielo tira adosso.
Alina:ma che cavolo!!
Lily:muoviti che siamo in ritardo per la lezione.
Alina:Arrivoooo.
Mentre Alina si preparava Lily rifletteva sul sogno che aveva fatto. Lei si chiedeva come mai non si era trasformata come la sua amica. Pensava di non avere dei poteri e per questo si sentiva fuori luogo... E se non fosse stato per la direttrice Faragonda che era stata così gentile con lei che l'aveva convinta a restare se ne sarebbe già andata. Le mancava la terra, le mancavano i suoi bambini e..... Inspiegabilmente sentiva anche la mancanza di Marco.... Non capiva perché ma...le mancava molto..... Solo che non lo avrebbe mai amesso piuttosto avrebbe preferito essere ancora rinchiusa nel castello di quelle pazze!
Alina:Lily, Lily ci sei dai andiamo o ti lancio un raggio latinizante
Lily si riscuote dai suoi pensieri ritornando in se e dando un occhiataccia alla sua amica esce dalla stanza e si dirigono a lezione.
Alina:ma che cos'è che hai?
Lily:......
Appena entrarono in aula si guardarono attorno e si resero conto che era uguale a quella che avevano sulla terra c'erano banchi finestre una cattedra insomma non c'era nulla che faceva pensare a qualcosa di magico Alina si era immaginata di trovare un aula diversa piena di colori di penne che volano così rimase un po' delusa. Mentre a Lily non importava l aspetto dell aula per lei poteva benissimo sembrare una discarica di rifiuti e sarebbe stato lo stesso.
Si guardarono e presero posto, e per loro sfortuna dovettero separarsi perché gli unici posti liberi erano già occupati da una persona. Lily trovó posto vicino alla finestra iniziando a guardare fuori con un aria nostalgica di chi vorrebbe andarsene. E Alina invece era più central e non vedeva l ora di iniziare la lezione.
Durante la lezione con il professor Wizgiz che insegnava metamorfosimbiosi Alina prova nel intento di mutare la sua faccia in quella di un topo riuscendo solo a far uscire del fumo bianco
Lily invece non riusciva a emanare niente già era di pessimo umore e questo non la aiutava il professore cerca di incoraggiarla dicendole che è normale perché era all' inizio della sua nuova vita e doveva darsi tempo. Questo un po' la tira sù migliorando un po' la sua giornata.
A fine lezione si diressero fuori da Alfea per esplorare un po' la zona essendo nuove.
Alina:perché no andiamo di là? Sono curiosa di vedere dove porta la Foresta.

Lily: si che bello andiamo!
Disse ironicamente.
Alina:Che hai? Non volgio vederti così.. Dai di solito ami l'avventura..
Lily sospiró e la guardó.
Lily:sai benisismo cos'ho. Ma... Si hai ragione.. Amo l avventura.
Alina le fece una linguaccia e una faccia buffa x cercare di farla ridere.
Si guardarono e per un breve istante rimasero in silenzio Lily la guardo con un espressione serissima ma pochi secondi dopo non riuscì a resistere alla faccia della sua amica che stava cercando di trattenersi dal ridere così scoppiarono a ridere e si adentrarono nella foresta.
La foresta era grandissima piena di alberi e piccoli animali fatati e creaturine magiche che a ogni passo venivano fuori per osservare la gente che passava di lì.
Lily: è davvero bellisismo.
Alina:già. Ora che ci penso ci dovrebbe essere un lago.
Lily:un lago? E come fai a saperlo?
Alina:a lezione ho sentito delle ragazze che ne parlavano.
Lily:e dove è questo lago?
Alina:dovrebbe essere qui al centro della foresta ma non ne sono sicura
Lily:perfetto quindi ci siamo perse?
Alina:forse.
Dopo mezz'ora che giravano a vuoto riescono a trovare il lago e si siedono lì vicino sotto a un grande albero ricoperto di una luce gialla brillante che lo rendeva meraviglioso. Il tempo era calmo con un vento leggero le due ragazze dopo un po che sono lì si addormentano allontanò tutti i pensieri liberando la mente e senza pensare al tempo che passava e al fatto che dovevano essere a scuola prima del coprifuco.
Dopo molte ore l'aria si era fatta gelida e le due ragazze grazie al cambiamento atmosferico si svegliano e si accorgono che è scesa la notte e di essere in gravi guai.
Alina:Lily! Lily! E TARDISISSMO DOBBIAMO ANDARE.
Lily:Cavolo che ore sono?... Che ci facciamo qui.... Ah No il coprifuoco dobbiamo correre.
Le due ragazze si misero a correre nel buio della notte senza sapere dove stavano andando.
Lily:ci siamo perse! Ci siamo perse!
Alina:calmati per favore calmati!
Lily:cosa calmati che siamo in mezzo a una foresta al buoi e non sappiamo la strada per tornare ad Alfea!
Icy:ahahhahaa due fatine sperdute.anzi una fatina sperduta perché a quanto ricordo tu (dice indicando Lily) non ti sei trasformata.
Alina:lascia stare la mia amica brutta strega! Trasformazione!
Alina:lontano strega! Raggio latinizante. Lily mettiti al riaparo.
Lily si allontana e sparisce dalla scena del combattimento lasciando sola Alina.
Icy:e così la tua amica ti ha lasciata da sola tu pronta a difenderla e lei che se ne va?
Lily sentendo le parole della strega si sente la rabbia crescere dentro così prende la prima cosa che trova a terra e raccogliendo tutto il suo coraggio esce allo scoperto.
Lily:stavi dicendo strega!!
Alina:Lily!!! Nasconditi!!!
Ma Lily sembró non ascoltarla era determinata a restare lì voleva aiutarla lei non era una codarda non l'avrebbe mai lasciata nei guai.
Icy:cosa pensi di fare con quel coso? Disse prima di attaccarla soghinando in modo crudele. Lily alza il ramo in posizione di difesa ma Alina si precipita davanti a lei e la salva facendo uno scudo e in quel istante senti qualcosa bruciare il petto e senza rendersene conto si giro verso Lily e alzó la mano destra verso lei e disse..
Alina:Bolla Proteggila.
Una bolla bianca all'esterno all interno viola. Lily venne avvolta all' interno della bolla che la fece sollevare da terra tendola al riparo da ogni incantesimo e maledizione.
Alina si guardó la mano e sorrise, aveva sviluppato il un nuovo potere grazie al suo forte desiderio di proteggere la sua amica. Ma poi si ricordo di essere in compagnia così si voltó e respiró a fondo.
Alina:bene ora ha noi due.
Darcy:in verità a noi tre.
Icy:ce la avete fatta sorelle pensavo che vi foste smarrite.
Stormy:possiamo iniziare a divertirci?
Icy:prego accomodati. Disse facendo un inchino teatrale.
La strega dai cappelli rossi si scagliò contro Alina e dopo di lei anche le altre due iniziarono a colpire
Alina combattè e cercando di resistere il più possibile. Nel frettempo Lily che era dentro la bolla si sentiva inutile perché voleva aiurla a tutti i costi ma non poteva farlo... Cercó di torvare un modo per... E poi le venne in mente di provare a trasformarsi se si sarebbe trasformata avrebbe potuto combattere al suo fianco. Provó a concentrarsi su se stessa cercando di torvare la magia che in quel momento sperava essere dentro di sé.
Alina: esplosione latina.
Darcy: Dissilussione.
Darcy la strega dell'illussionismo si era moltiplicata circondano Alina e stormy dall alto la colpisce con un fulmine. Alina cerca di difendersi ma inutilmente viene colpita e cerca di rimane lucida ma dopo poco perde i sensi.
Icy:adesso non hai più nessuna protezione mia cara come pensi di fare.
Appena Alina svenne la bolla scomparve e Lily si ritrovó da sola a combattere contro Icy e le sue sorelle.
Icy:posso avere l'onore.
Le altre due la fanno passare.
Lily:non ho paura di te strega!
Lily prova a concentrarsi su di sé e pensó con tutte le sue forze voglio trasformarmi in una fata. Voglio trasformarmi in una fata. chiuse gli occhi e provo ad allungare la mano per vedere se succedeva qualcosa. Ma non successe niente... Lily abassó lo sguardo con le lacrime che iniziavano a riempirle gli occhi voleva girarsi e iniziare a correre il più lontano possibile perché come aveva già detto lei non credeva nella magia e forse crederci per qualche istante non serviva a molto. Sapeva che non sarebbe mai diventata una fata come la sua amica anche se iniziava a desiderlao tanto. E proprio in quel momento un brillio di luce argentata uscì dalla sua mano tremante chiusa a pugno ma in un attimó sparì. Ma lei non se ne accorse perché aveva la vista offuscata dalle lacrime. Ma qualcuno se ne era accorto...
Lily sentì una risata agghiacciante. E tornó in sé ricordandosi di avere compagnia.
Icy:tutto qui quello che sai fare? Be guarda cosa so fare io. Ice scream.
Lily non capiva le parole della strega "tutto quello che sai fare" si chiese cosa avesse fatto a cosa si riferisse ma non ci fu il tempo che si  avvolgere da un freddo paragonabile a quello del polo sud.Avrebbe voluto urlare ma non riuscì a far uscire nessun suono cercó di muoversi ma si ritrovó intrappolata dentro un blocco fatto completamente di ghiaccio per fortuna era sveglia e aveva la mente  lucida e riusciva a capire cosa stesse uscendo intorno a sé ma non sapeva per quanto ancora sarebbe riuscita a resistere...
Icy si stava avvicinando seguita a ruota da Stormy e Darcy.
Icy fa passare un dito sul ghiaccio con le sue unghie lunghissime.
Icy:ah la mia povera fatina.
? :lascia stare la mie amiche. Allontanati da lei.
Icy: e tu chi sei microbo?
? :io sono Emma vi conviene allontanarvi.
Icy:ahha pensi di minacciarci? Sorelle siete pronte?
Le trix si preparano a fare una convergenza e attaccano tutte insieme
Trix:addio micobro.
Emma :Noooooooo.
Emma venne ricoperta da una luce arcobalenata e il cielo improvvisamente divenne sereno e l' aria torno ad essere tranquilla.
Emma :ma cosa è successo?
Ora ricordo, io sono iride, fata dell'arcobaleno
Stormy:no anche lei!! Una fata??
Emma :si è ora posso difendere le mie amiche. Sento la forza dell arcobaleno di tutti i colori del mondo dentro di me e fantastico. Turbine arcobaleno.
? :furia del drago.
L'attacco di? combinato con quello di Emma ha preso di sorpresa le tre streghe mandandole a terra e costringendolo ad andarsene.
Icy:non pensate di aver vinto. Torneremo. Ahahahah.
E scompaiono nel nulla.??? corre da Alina e con il suo potere curativo la fa risvegliare. E poi va da Lily e con i suoi poteri fa sciogliere il ghiaccio liberandola.
Appena il ghiaccio si sciolse Lily stava per cadere a terra se non fosse stato per ??? l'aiuta a reggersi in piedi cercando di scaldarla perché era praticamente congelata.
Alina e Emma:Lily!!
Lily:rag...raga...e...Emma
Alina: già che ci fai tu qui?
??? :avrete tempo per questo adesso dobbiamo rientrare.
Con l'aiuto di ??? Le tre ragazze rietrnao ad Alfea.??? Le accompagna fino al loro dormitorio e dopo aver aiutato Lily a mettersi a letto le mise una mano sulla fronte per accertarsi che fosse calda e dopo si volto verso le Alina ed Emma.
??? :Mi raccomando tenetela al caldo e se vedete che sta male venitemi a chiamare sono due stanze più avanti va bene.
Le due ragazze annuirono e ??? Uscì dalla porta e se ne andò.  Le due ragazze ogni tanto controllavano Lily che si era addormentata profondamente e per fortuna sembrava stare bene.
Alina ed Emma avrebbero voluto restare svelgie tutta la notte a parlare avevano così tanto da raccontare ma non volevano svegliare la loro amica così decisero che era melgio rimandare al giorno seguente. Alla fine si addomretarono l'una vicino all altra.

La Nostra Avventura ad AlfeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora