Riunione Tra Amiche

70 2 2
                                    

Il mattino seguente le ragazze si svelgiano a tarda mattinata e con il permesso della preside avevano la mattinata libera. La prima a svegliarsi fu Emma che non vedeva l'ora di andare in giro a scoprire come era la scuola e a conoscere i professori così si butto sopra ad Alina che si svelgió di soprassalto e di conseguenze fece svekgia re anche Lily che stava ancora dormendo in sonno profondo.
Alina:Emmaaa!! Così la svelgi. Io sono svekgia da un po' ma ho preferito non alzarmi per non svegliarla.
Emma:ah eh, si hai ragione scusa, ha bisogno di domrire.
Lily:buongiorno......
Emma e Alina:buongiorno,come stai?
Le due amiche erano preoccupate che potesse stare male... Ma erano confortare dal fatto che abbia dormito tutta la notte senza problemi.
Lily:bene, ora sto melgio state tranquille ho solo un po' di mal di testa ma niente di che..
Alina:sicura?
Emma :dammi la mano.
Lily:sicura.
Così allungo la mano verso Emma che la mise sulla sua vedere se si era riscaldata o era ancora fredda ma per fortuna era calda.
Alina:Allora?
Emma:e calda.
Fecero un sospiro di sollievo.
Lily:ve lo detto sto bene. A proposito ma noi adeso non avremmo le lezioni?
Lily di colpo si mise a sedere ma per lo sforzo improvviso le giro un per un attimo la testa e dovette rimettersi sdraiata.
Alina:non devi agitarti, tranquilla abjaimo il permesso della preside, oggi giornata libera.
Lily:giornata.... Libera?..
Emma:si. Peccato io volevo conoscere i professori!
Alina:li conoscerai.
Lily:ehy se volete andate pure in giro i non vi preoccupate io resto qui.
Emma:ti pare che ti aldciamo da sola?
Alina:già sapendo quanto sei testarda usciresti da qui subito dopo di noi.
Lily: ma.... Non è vero...
Emma è Alina:Nooooo certo.
E scoppiarono a ridere. E Lily sbuffó pensando ormai mi conoscono davvero bene! Non posso più fregarle!
Così sorrise anche lei.
Alina:ehy già che ci siamo se Lily te la senti potremmo parlare di quello che è successo ieri sera.. Tipo Emma non ci hai ancora detto come sei arrivata qui.
Lily annui. :vero non abbiamo avuto occasione di parlarne.
Emma: bhe ecco io sono arrivata qui grazie a un diadema? Si è strano che sia arrivata qui con un oggetto ma è stato così, vi ricordate i film di harry Potter?
Lily:vuoi dire come una passaporta?
Emma:si brava proprio quella.
Lily:e successo anche a me e Alina, a noi però con un anello..
Alina:già vero il mio anello ma il diadema da dove è saltato fuori?
Emma: prima di rispondere voglio farvi io una domanda
Alina: ti ho fatto io per prima la domanda devi rispondere.
Emma:mmm.. Non ho detto che non risponderò ho detto che lo farò dopo avervi fatto una domanda!
Lily :vai dicci.
Emma:voglio sapere perché siete sparite? Non sapete quanto mi avete fatto preoccupare, e non solo me anche Marco lui era distrutto Lily, sai sono andata a trovarlo e pensava fossi tu ma quando mi ha visto dovevi vedere come era!
Lily:Marco?!!
Emma :si Marco..Lily, non ti sei accorta che lui ti ama...
Lily:lui che? E tu come fai a saperlo?
Emma:perche si vedeva lontano un miglio che gli piacevi comqune gli ho promesso che non te lo avrei detto..
Lily era a bocca aperta non poteva crederci Marco il suo Marco cioè quel brutto antipatico e odioso era innamorato di lei..!
Alina:l'abbiamo persa..
Emma:ehyy terra chiama Lily!!
Lily si riscosse tornando in sé.
Lily:ee??
Alina:Ben tornata sulla terra.
Emma:dai ora tornado alla mia domanda iniziale volete risponder su o no?
Lily:ma perché me lo dici soltando adesso...
Emma:bhe perché... E cambiata la situazione.. Vedi ho dovuto promettere di non dirti nulla perché se no avrebbe postato una mia foto imbarazzante su insta ed era proprio un a brutta foto ma adesso che siamo qui e sapendo come sta lui... Ho pensato che dovevo dirtelo.
Lily:......
Era riamsta senza parole... Non sapeva cosa dire..... Adesso che aveva scoperto che Marco era innamorato di lei capì che uno di qui tanti motivi per qui voleva andare via da quella scuola e tornare alla sua vita "normale" ma che non voleva ancora ammettere davanti alle sue amiche era Marco le mancava da morire, le mancava litigare con lui, sentirlo ridere da lontano perché ormai risuciava riconoscere la sua voce anche tra mille altre persone.....
Venne interrotta dai suoi pensieri da Emma la quale ancora apsettava una risposta da loro.
Emma:quindi????la mia risposta?
Alina: si mo ti raccontiamo tutto... hai presente le tre ragazze di ieri?
Emma:si?
Alina:ecco loro sono le trix, sono streghe e hanno rapito me e Lily quando eravamo a Gardaland per la gita animatori.
Emma:rapite?
Lily:si....è grazie ad Alina siamo riuscite a scappare.
Alina:si perché ho riconosciuto l'anello Aryus, si lo so è difficile da capire ma ha una scrittura antica e piccola e non so come ho fatto ma lo riconosciuto guardandolo.
Lily:e con quello siamo non so come finite qui.
Alina:e poi c'è stato l'agguato delle trix è io mi sono catapultata a difendere Lily e mi sono trasformata e sono riuscita a mettere in fuga le tre streghe.
Emma: e incredibile!
Lily: e tu come sei arrivata dicevi di un diadema.?
Emma: si un diadema che mi ha trasportato qui. Praticamente stavo piangendo e poi sono andata a fare un giro con la mia amica Angelica, ma ad un certo punto...
Angelica : ti è caduto qualcosa
Io l'ho raccolto e mi sembrava famigliare sapevo di averlo già visto... Era bellissimo bianco tempestato da pietre preziose io sono riamsta a bocca aperta e Angelica me la preso dalle mani e se le provato poi dopo la tolto e me la messo me e in quel momento la testa aveva iniziato a famri male così provai a togliermelo ma era come se si fosse incollato e non volesse più andare via.
Lily:e poi che è successo?
Emma:poi ho chiuso gli occhi per il dolore e delle immagini di quando ero piccola mi sono passate nella mente così ho ricordato che quello che avevo in testa era il mio diadema una specie corona magica che non mi ricordo chi me l'abbia data ma è grazie a quella che sono arrivata qui. Dopo aver ricordato tutto questo ho aperto gli occhi e il dolore alla testa era svanito, avevo capito cosa dovevo fare con una mano ho toccato il diadema e ho urlato:
Io: vorrei raggiungere Lily e Giulia.
E poi sono stata avvolta da una luce arcobaleno e mi sono ritrovata qui.
Lily:wow... Io ancora non riesco a credererci....
Alina:perche piangevi.
Emma:l' importante che adesso siamo insieme.
Alina e Lily:si. E nessuno ci può separare.
Le due si guardano e scoppiarono a ridere inizando- una guerra con i cuscini.
Lily:quindi Marco mi ama!!!
Emma le si butto addosso soffocandola col cuscino!!!
Emma:lo vedi che ti piace!!
Alina:Emma!! Non soffocarla!!
Ali si butta su Emma cadendo sul pavimento e cercando a vicenda di coprire il volto dell' altra.
Emma:Lì tutto bene? Scusa non volevo.
Lily:tranquilla tutto apposto. Adesso assegerete il mio cuscino!
E si butto anche lei nella rissa. Ben presto la stanza fu riempita oltre alle loro interminabili risate alle piume che uscivano dai cuscini ormai disintegrati.
Lily: l'ispettice Griselda ci ammazzerà per..
Alina:questo casino!
Le due ragazze si guardarono un po' preoccupate e poi sorrisero per la faccia buffa che avevano preso.
Emma: ehm.. Scusate chi è ispettrice Griselda?
Lily e Alina:oh la conoscerai molto presto.
Si scambairono uno sguardo complice avevano parlato ancora nello stesso istante. Ormai sono diventate come sorelle. Emma l'aveva notato e aveva capito che doveva recuperare tutto il tempo perso. Gli erano mancate tanto, ormai per lei Alina e Lily erano diventate la sua famiglia...non poteva perderle...
Nessuno avrebbe mai creduto che fossero diventate così unite ma non si può vivere certe avventure senza diventare amiche..











La Nostra Avventura ad AlfeaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora