Capitolo 20

1.1K 49 12
                                    

DOMANI MATTINA
JUNGKOOK POV'S
Mi sveglio con la testolina di jimin, ancora sopra il mio petto -wow abbiamo dormito fino all'indomani ahaha- penso, poi cerco di alzarmi "mh...." mugola jimin e si muove un po' -cazzo devo fare piano- penso, così mi alzo piano piano.

Il tempo che mi alzo "ahi....cazzo" mi metto la mano nel fianco, i punti vero merda..."mh... -sbadiglia- va tutto bene kookie?" Mi chiede jimin "s-si p-piccolo" gli dico, nascondendo la mano che è appoggiata sul fianco.

Dopo aver visto jimin riaddormentarsi, mi lavo e mi vesto, dopodiché aspetto l'ora per andare a scuola, essendo che mi sono svegliato alle sei, perché già ho fatto un sacco di assenze.

"Buongiorno!" Mi saluta la mamma di jimin "giorno" gli dico sbadigliando "mattiniero vedo che sei" mi dice "si, preferisco andare a scuola, già ho fatto troppe assenze e devo recuperare anche, se no non mi ammettono a gli esami" gli spiego, sedendomi "ahi.." dico "hey tutto bene?" Mi chiede preoccupata "s-si" dico tremando "non credo stai tremando -si avvicina- credo che ti stia salendo la febbre jungkook" subito dopo va a prendere il termometro "tieni con questa copriti" mi passa una coperta e mi copro.

"Jungkook hai 40 di febbre, dobbiamo tornare al pronto soccorso" e subito dopo aver scritto una lettera a jimin, partiamo "mi gira la testa...." e dopo questa frase vuoi o totale.

AL PRONTO SOCCORSO
Mi sveglio e noto un signore, che mi visita "mi sente jungkook?" Mi chiede "s-si" dico debolmente "dobbiamo operarlo di nuovo di urgenza" dice "COSA! Perché!" Chiede la mamma di jimin "la ferita si è infettata e l'emorraggia c'è di nuovo" spiega "cazzo" poi dice "che succede" gli chiede la mamma di jimin "il chirurgo non c'è, arriva tra un ora o due, e non può aspettare così tanto" ci dice e le lacrime incominciarono a scendere, sento gli occhi farsi più pesanti e il respiro più faticoso "jungkook non si addormenti e sopratutto resista, vado a chiamare un altro chirurgo....."non c'è ne al momento" dice e poi mi visita "l'emorraggia aumento ogni volta di più, non so se c'è la farà" dice e subito dopo le lacrime mi scendono giù.

JIMIN POV'S
Mi sveglio e non noto più jungkook con me, quindi presumo che si sia alzato, così decido di fare anche io.

Scendo giù "ma non c'è nessuno....

"Drinn-drinn" "pronto mamma" rispondo "tesoro...sono al pronto soccorso che....."
dopo avermi spiegato tutto il casino, mi precipito lí.

"Mamma" dico in lacrime "tesoro" e poi andiamo da jungkook "kookie.....resisti" gli dico con le lacrime e il sorriso "j-jimin -sorride debolmente- è o-ora" mi dice "n-no k-kookie c'è la farai" dico in lacrime "n-non h-ho p-più -tossisce- f-forze" "kookie ti prego.....-piange- non mi lasciare..." mia madre mi abbraccia da dietro "mi dispiace jimin" mi sussurra mia madre "n-no non può essere" mi avvicino a jungkook "j-jimin d-devi promettermi c-che a-andrai a-a-avanti" mi dice "n-no a-andremo avanti insieme -piango- " in lacrime gli dico "j-jimin p-promettimelo" dice col sorriso "t-telo p-prometto -piange-" gli dico "j-jimin r-ricordati -tossisce- TI AMERÒ ANCHE NELL'ALTRO MONDO" mi dice e dopodiché si spegne e il monitor dei battiti suona e compare una linea piatta.....

(Raga ho pianto un botto per fare sto capitolo😂)

𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑠𝑢̀ [VOL.1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora