Capitolo 6

1.5K 67 3
                                    

JUNGKOOK POV'S
Esco di casa e mi dirigo verso casa di Namjoon per svagarmi un po', appena arrivo davanti la sua porta, suono il campanello e subito mi spunta davanti "hey kookie!" Mi saluta abbracciandomi "ehi Nam!" Ricambio anche io, nel mentre entriamo in casa.

Dopo esserci seduti nel divano incominciamo a parlare "come mai da queste parti kookie?" Mi chiede "così, mi andava di venirti a trovarti" Perché non mi vuoi? Se vuoi me ne vado ahahah" gli rispondo scherzosamente "no no assolutamente, mi fa piacere averti qu-" neanche il tempo di finire la frase, che suona il campanello.

Nam va ad aprire e chi poteva essere? Jin ovviante "ehi kookie! Anche tu da queste parti?" Mi chiede jin "eh già" gli rispondo, dopo di ché incominciamo a parlare tutti e tre insieme del più e nel meno.

Passate alcune ore tra chiacchiere e videogiochi, si fa sera "kookie come mai ieri, sei andato via da scuola prima?" Mi chiedono entrambi "ehm....perché.....perché insomma....ero in bagno e ho trovato il mio vicino di casa, a terra tutto insanguinato, così mi sono offerto di aiutarlo e portarlo a casa" gli spiego "oh il nostro kookie innamorato!!!!" Urlano entrambi "eh dai raga smettetela e poi sono etero! Rispondo "si sì, però non hai negato!!! Ahahah" urlano di nuovo "dai raga smettetela se no me ne vado" gli rispondo seccato "oke vabbene vabbene..." sbuffano " comunque come mai l'hai trovato in quelle condizioni, sai chi è stato, così ci pensiamo noi e giusto che difendiamo i deboli" rispondono per la prima volta seri "non lo so però penso quelli di terza G, perché ho visto uscire dal bagno Kai con il suo gruppetto" rispondo "hm...indagheremo" dicono loro "comunque io vado si è fatto tardi" gli dico "ci si becca domani a scuola!" Saluto e subito dopo esco.

Esco dalla casa di Namjoon e mi incammino verso casa mia,prima che mio padre torni e mi picchi un altra volta —perché non ho negato di essere....insomma....gay?— scaccio via questi pensieri e mi metto a camminare più velocemente.

JIMIN POV'S
Dopo essermi svegliato, decido di alzarmi anche perché erano le otto di sera e dovevo preparare la cena per me, essendo che mia madre e mio padre sono fuori, però, prima decido di indossare qualcosa di più comodo, così apro l'armadio e afferro una maglietta bianca lunga e delle calze nere alte fini alle ginocchia.

Preso tutto ciò, prima di entrare in bagno appoggio gli occhiali ed entro in bagno, mi cambio e "ding-dong" suona il campanello, mi metto a cercare di fretta e furia gli occhiali ma non li trovo, non ricordo proprio dove li ho messi, così scendo senza occhiali, arrivo davanti la porta e la apro e...

<< ANGOLO AUTRICE.....
RAGA SCUSATE SE NON HO AGGIORNATO IERI MA AVEVO TROPPI IMPEGNI....SPERO CHE QUESTO CAPILO VI PIACCIA...UN BACIO AL PROSSIMO CAPITOLO..😉😘>>

𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑠𝑢̀ [VOL.1]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora