4 ANNI DOPO
Sono passati 4 anni dalla morte di JUNGKOOK, io ancora ora soffro vedendo le nostre foto e pensando hai nostri momenti bellissimi che abbiamo passato insieme, posso dire che ho sperato fino all'ultimo che jungkook restasse con me per sempre, avevamo in mente tante cose bellissime da fare, come fare una vacanza tutti insieme oppure sposarci e anche di adottare dei bellissimi bimbi.
Adesso sono qua, seduto davanti la tomba, dove c'è jungkook "mi manchi davvero tanto kookie -piange- vorrei che ritornassi da me, non riesco ancora a vedere la mia vita senza di te e inutile che dico, che questa situazione l'accetto, perché non l'accetterò mai, questa è una ferita che non può rimarginarsi, non -piange- doveva finire così, avevamo tanti piani in mente, dovevamo fare tante cose insieme e ogni giorno quando esco, non posso smettere di pensare che non ci sei a casa ad aspettarmi e dirmi anche un'ultima volta 'ti amo' e la cosa mi rattrista ancora di più, però credo, che come dice mia madre, che prima o poi 'dovrò farmene una ragione' anche se non ci riesco, ma ci devo riuscire e devo riuscire anche, ormai a credere che tu sarai per sempre un bellissimo ricordo che rimarrà per sempre del mio cuore e nella mia testa....e....anche se non sei qui davanti a me.....so che mi sentirai comunque....ti voglio dire solamente, che anche se non ci sei più, io ti amerò per sempre e nessuno potrà mai prendere il tuo posto......."jimin, andiamo?" Mi dice Nam e io in lacrime, mi alzo "s-si" e poi mi abbraccia, non avrei ma pensato un futuro così brutto, -alzo gli occhi al cielo- TI AMO.
FINE
STAI LEGGENDO
𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑠𝑢̀ [VOL.1]
ФанфикJeon jungkook,18 anni, è il tipico ragazzo più popolare della scuola; Park jimin,16 anni, tipico ragazzo secchione e asociale. Continuo sul VOL.2 ~jikook~ ~un po' smut~ ~boyxboy~ ~ovviamente tutto inventato~