JUNGKOOK POV'S
Non avendo nulla da fare, decido di entrare anche io in classe, appena entro però noto alcune ragazzo avvicinarsi a me "ma jungkook c'è secondo me tu sei pazzo!" Mi urla una di loro "uno ti calmi, due in che senso" dico tranquillamente "c'è hai preferito quell'essere a noi, c'è ci hai visto" mi dicono "eh? Ma di cosa state parl-" non finisco neanche la frase, che mi squilla il cellulare così mi allontano "dimmi Nam" rispondo "kookie esci dalla scuola devo parlati, c'è anche jimin qua con me" risponde "cosa è successo Nam, e poi a momenti suona" gli dico "credo che oggi non entreremo, muoviti adesso" mi spiega "ok arrivo..." così chiudo la chiamata e mi precipito fuori.Uscito fuori noto subito un po' più in là Namjoon con jimin, così mi avvicino e appena sono là jimin si butta sopra di me e scoppia a piangere "hey che succede? Nam cosa è successo?" Chiedo preoccupato, cercando di far riprendere jimin accarezzandogli la testa e stringendolo di più a me "hanno pubblicato questo sul sito della scuola" mi fa vedere Namjoon "cosa? Chi cazzo là pubblicata questa, ecco perche quelle galline oggi mi stavano attaccate come delle cozze" gli dico "e non solo a te, a jimin gliene hanno detto di tutti i colori, menomale che oggi appena ho visto questo, subito dopo mi sono precipitato a scuola e non vedendovi sono entrato" mi spiega "jimin -gli alzo la testa- non piangere più ti prego, non meritano le tue lacrime, anzi ho un idea" gli dico "che-e i-ide-dea" mi rispose debolmente "Nam vai a casa mia con jimin -gli passo le chiavi- io vado a cercare chi è stato a fare sta cosa e mi faccio aiutare da seokjin" gli dico "va bene" risponde lui "ci vediamo dopo allora -gli do un piccolo bacio a stampo a jimin- a dopo piccolo" gli dico e lui annuisce solo.
Dopodiché mi affretto ad entrare a scuola ovviante a seconda ora "buongiorno prof" dico "buongiorno signorino jeon" dopo aver salutato mi siedo accanto a seokjin "ho un favore da chiedere amico" gli dico "dimmi tutto bro" risponde "a ricreazione dobbiamo andare in sala computer, perché devi capire chi è l'anonimo che ha pubblicano quella foto che tutta la scuola a visto di me e di Park jimin, il ragazzo di 3G" gli spiego "ok va bene" risponde "allora signorino jeon e kim la dovete finire di parlare? O vi devo separare" ovviamente ad interromperci la prof.
A RICREAZIONE
Io e seokjin ci precipitiamo in sala computer e dopodiché seokjin si mette a lavoro e incomincia a lavorare, si mette a fare tante cose che io non capisco e dopo un po' lo vedo alzarsi dalla sedia "L'HO TROVATO! la foto proviene dalla casa di Chan-yeol quello di 3G" finalmente "perfetto! Ora mi sente" dico mentre esco "kookie aspetta!" Mi chiama seokjin "dimmi" rispondo "buona fortuna" mi dice "grazie amico" ed esco.Arrivato fuori del cortile lo vedo, e subito mi precipito verso lui e dopodiché lo afferro da un braccio e lo porto in un corridoio dove non c'è nessuno " perché l'hai fatto mh - lo prendo e lo sbatto al muro- perché hai pubblicato quella cazzo di foto" gli dico molto incazzato "i-io non so di cosa sta parlando" dice "non fare lo stronzo lo so che sei stato tu ed è meglio che mi dici il perché, perché se no ti rompo in mille pezzi" gli dico "i-io....è stato ka-kai a chiedermelo, vi ha scattato la foto, quando è passato da casa tua" mi dice e dopo di che io lo lascio e mi precipito prima che suoni la campana da kai e appena lo vedo per fortuna in un posto isolato lo prendo dal colletto "sei un stronzo -gli do un pugno- ti conviene levare la foto che hai fatto mettere e dire a tutti che lasciano in pace a jimin, perché se no ti finisce molto male" gli dico "i-io.....c'è....ahi -si tocca il naso- va-va bene-ne" risponde "ah...è ti conviene che da ora in poi, lasci in pace a jimin, ci siamo capiti?" Rispondo dopodiché lui annuisce e cancella la foto e io me ne torno in classe.
Finita la scuola, torno a casa e appena apro la porta, che stranamente era già aperta, vedo jimin che dorme beatamente sul divano e Namjoon che mangia seduto sul tavolo "kook sei tornato!" Mi urla "zitto Nam, svegli jimin così" gli dico "ah già vero, comunque hai scoperto qualcosa?" Mi chiede " si era stato kai con i suoi amici, ma ho risolto tutto ha tol-" "mh.....-sbadiglia-kookie sei tornato?" Mi chiede jimin e io e Nam a quella scena così dolce ci mettiamo a ridere, poi mi avvicino a lui "stavo dicendo -gli prendo le mani- a Nam che ho scoperto chi era stato e ovviamente era stato kai con i suoi amici, però ho risolto tutto ha tolto la foto e non ti darà più fastidio" gli dico "grazie kookie" e subito dopo mi abbraccia "per te questo e altro" gli rispondo.
"Ok piccioncini io vado si ci vede" saluta Nam e dopodiché se ne va "allora jimin....siccome mio padre e via per un viaggio di lavoro, ti va di rimanere qua sta sera..." gli chiedo "ehm va bene e comunque anche se c'era tuo padre non era la stessa cosa?" Mi chiede innocentemente "non proprio è una storia lunga, che poi ti spiegherò" dopodiché jimin chiama a sua mamma "mamma...ehm....sta sera non torno a casa.... rimando a dormire da....insomma..." lo vedo imbarazzarsi così glielo urlo io "salve signora...rimane a dormire qua da me....sono il suo ragazzo!" E subito dopo mi metto a ridere "JIMIN HAI UN FIDANZATO È NON MI HAI DETTO NIENTE!!!! COMUNQUE VA BENE.....AH METTI UN SECONDO IL VIVAVOCE CHE DEVO DIRE UNA COSA AL TUO RAGAZZO" " mamma non urlare, va bene sei in vivavoce comunque si chiama jungkook" gli dice "Caro jungkook piacere mio di conoscerti, mi raccomando non sbattertelo troppo for-" "tu-tu-tu" jimin ha chiuso la chiamata e io sono morto dalle risate ahahahah "certo che hai una madre troppo forte" gli dico "è imbarazzante mia madre" mi dice "ahahaha dai no....comunque penso che sta sera ci divertiremo molto....."gli dico con una faccia pervertita...
STAI LEGGENDO
𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑠𝑢̀ [VOL.1]
FanfictionJeon jungkook,18 anni, è il tipico ragazzo più popolare della scuola; Park jimin,16 anni, tipico ragazzo secchione e asociale. Continuo sul VOL.2 ~jikook~ ~un po' smut~ ~boyxboy~ ~ovviamente tutto inventato~