Arrivo a casa e non trovo nessuna traccia di mio padre per fortuna, sicuramente starà facendo qualche straordinario o sarà buttato in qualche Streep Club, così salgo in camera e mi butto sul letto, non avendo nulla da fare.
JIMIN POV'S
Dopo una decina di minuti che Jungkook è rimasto dietro la porta della stanzetta, sento la porta d'ingresso aprirsi e una voce familiare provenire da giù, così di malavoglia, decido di aprire la porta e fortunatamente non vedo più Jungkook, così esco dalla stanzetta "jimin! Tesor- oh mio dio jimin cosa è successo? Perché piangi?" Mi urla mia madre, io non quel momento sentivo il bisogno di avere una persona che mi stava accanto, così mi butto fra le sue braccia e scoppio di nuovo a piangere.Dopo essermi calmato.....mi metto comodo sul divano e appoggio la testa sulla spalla di mia madre e lei mi accarezza delicatamente i capelli "mamma ma tu non dovevi essere ad una cena di lavoro?" Chiedo "si, solo che ho preferito andare a casa perché non mi sentivo tanto bene, così è rimasto solo papà" mi spiega lei "mhm..." annuisco e mi metto seduto sul divano "jimin, ma tu perché ti sei messo a piangere così? È successo qualcosa?" Mi chiede preoccupata "ehm....no-o....c'è......solo che è una giornata no, preferisco non parlarne..." gli rispondo "va bene, ma domani mi racconti tutto ok?Ora vai a letto" mi dice "ok mamma, una cosa, ma domani mi puoi accompagnare tu a scuola per favore?" Gli chiedo gentilmente "ehm..... certo jimin"dopo di ché vado a letto e mi addormento.
All'indomani, mi sveglio, mi alzo e controllo l'ora e vedo che sono le sette, così mi preparo con tutto il mio tempo.
Finito di prepararmi, scendo e vado a fare colazione "buongiorno!" Dice mia madre "giorno" rispondo" appena finiamo ci avviamo verso il garage.
Arrivati a scuola "buona scuola tesoro!" Mi dice "grazie a dopo mamma!" Rispondo, dopodiché mi avvio verso la mia classe.
Dopo una giornata di insulti e scherzi da parte dei miei compagni, siamo arrivati alle ultime due ore e appena suona la campana della penultima ora, entra il bidello e ci comunica che manca la prof. di biologia e siamo divisi.
Dopo aver diviso quasi tutti, tocca a me "allora park jimin, Kim jong-in e park Chan-yeol, sono divisi in 5 B" oh merda.....
STAI LEGGENDO
𝑇𝑖 𝑎𝑚𝑒𝑟𝑜̀ 𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒 𝑙𝑎𝑠𝑠𝑢̀ [VOL.1]
FanficJeon jungkook,18 anni, è il tipico ragazzo più popolare della scuola; Park jimin,16 anni, tipico ragazzo secchione e asociale. Continuo sul VOL.2 ~jikook~ ~un po' smut~ ~boyxboy~ ~ovviamente tutto inventato~