Kazumi!

3.4K 184 181
                                    

Bakugou (G)
Non ci posso credere! Kazumi è qui!

Quando la vedo però , mi accorgo che quello alle sue spalle non è un portale creato da lei col suo quirk , ma...DA QUELLA PAZZOIDE CHE CI HA MANDATO QUI!!

Bakugou:  O-Oi Izuku..

Deku: Dim-..Oddio...

Bakugou: Mi sà che siamo proprio dei deficienti in famiglia eh

Deku: Non sarà colpa sua

??: Papà!!

Bakugou e Deku: Kazumi!!

Kazumi: Papà, non lo sò nemmeno io come sono capitata qui, ma dove siamo ?

Deku : Beh...Ecco ...siamo nel...-

Bakugou : Siamo nel passato.

Kazumi : ODDIOO!!

Deku: Stai calma.

Bakugou:  Kazumi urla un altro pò così ti sente tutta la scuola.

E indico la Yueei che si trova ,in lontananza, alle mie spalle
Kazumi: Mhmpt... -  Mette il broncio-

Deku: Non te la prendere, lo sai che è fatto così..

Kazumi e Izuku si mettono a ridere come dei deficenti e io mi faccio scappare un sorrisetto , divertito dall'affermazione.

Aizawa POV'S

Sento dei rumori venire da fuori , ma , a precedermi, è praticamente tutta la classe che si spiaccica contro il verto per vedere , manco fossero dei bambini che vedono la neve dal finestrino.

Manco il tempo di fiatare che li vedo parlare e riempire di domande la ragazza.

Almeno l'allenamento sulla velocità è andato a buon fine. Beh, che dire, mi chiuderò nel mio sacco.

[Da Kazumi]

Kaminari:  Hey ciao!

Kirishima: Che quirk hai?

Mina: Quanti anni hai?

Kazumi cerca aiuto e ,allora,
Momo la aiuta zittendo tutti.

Kazumi: Beh ecco il mio quirk è basato sulla telecinesi , ma posso anche farle esplodere!
Ah piacere mi chiamo Kazumi Bakugou!

CLASSE: COOOOSA?!?!?

Kazumi: Che c'è?  C'è qualcosa che non va?

Kaminari:  E-Ecco ...potresti ripetere il tuo cognome ...?

Kazumi: Bakugou! Kazumi Bakugou:

Mina: A-Aspetta... Posso sapere come si chiamano i tuoi genitori...?

Kazumi: Oh si! Si chiamano Izuku Midoriya e Bakugou Katsuki.

Le ragazze fangirlizzavano (termine molto conosciuto da :me) mentre i ragazzi erano palesemente confusi.

Nel mentre , per evitare situazioni imbarazzanti o peggio, Izuku e Katsuki sel'erano svignata.
Deku : Secondo te l'hanno capito?

Bakugou: Le ragazze di sicuro si, I ragazzi non penso.

Deku: Non dovevano scoprirlo così...

Bakugou: e come volevi che lo scoprissero? Facendo un musical in cui raccontiamo i nostri sentimenti?

A Deku scappa una risatina, adoro le sue guanciotte lentiginate , soprattutto quando ride.

Bakugou: potrei staccarti le guance a morsi

Deku: Non fare lo sdolcinato , non ti si addice .

Bakugou:  Ah si? E qual'è la mia parte o mia maestà?
Il cinico bastardo che a ogni cosa urla "SHINEEE" per caso?

Deku: Ti adoro Kacchan, potrai pur essere un cinico bastardo ma sei il MIO cinico bastardo preferito.

Bakugou: Wow che lusinghe eh.

Deku: hehe..

Bakugou gli accarezza i capelli arruffati e , prima di andare a casa per il suono della campanella, dice:

Bakugou: Stasera vieni a casa mia, ci divertiremo.

(Deku pensa)
Che cosa intende dire? Ci vedremo un film divertente?

Angolo me
Scusate se sono stata assente per un sacco di tempo , è solo che sono stata impegnata a studiare e a prendere buoni voti e...ok non ci crede manco pinocchio a ste cazzate. Sono rimasta a guardare anime e a leggere manga su manga che ne avrò letti almeno 20.
Sono una divoratrice di manga 🙃

Comunque volevo sapere...qual'è il vostro anime preferito? Vi piace il disegno di Kazumi che ho fatto? (Raffigura il momento in cui lei esce dal portale)

From The Future Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora