Finalmente Posso Capire

3.9K 230 156
                                    

Bakugou POV'S (P)
Oggi Deku dovrebbe dirmi la sua "decisione "... già da stamattina si vedeva che aveva una faccia un pò pallida e triste. Penso comunque di saper già la risposta: dopo tutto quello che gli ho fatto potrebbe anche prendersi gioco dei miei sentimenti.
AHH PERCHÈ MI SONO INNAMORATO  PROPRIO DI QUEL PEZZO DI MERDA.

Ma...Al Cuor Non Si Comanda

Deku POV'S (P)
(La sera del bacio)

Perchè!
Perchè! Perchè non gliel'ho detto subito! Era la mia occasione per risparmiarmi tanti discorsi e andare dritto al punto! Perchè semplice non gli ho detto

"Ti amo anche io Kacchan"

Noo! Non potevo, ma che sto dicendo ! Devo sempre complicarmi la vita io eh!

Beh oggi comunque dovrei dirgli la verità,  è solo che...Ho paura che abbia cambiato idea, oppure con quel "Ci devo pensare" abbia capito che l'ho rifiutato a prescindere,  o che..che..
No! Basta! Non devo farmi tante paranoie!  Se mi ...beh..ecco...se mi ama veramente non dovrebbe aver  cambiato idea! Quindi glielo dirò chiaro e tondo ! Magari però...dopo le lezioni...

(Dopo le lezioni)
Deku POV'S

Stavo per uscire , come tutta la classe, quando Aizawa-Sensei.

Aizawa :- Ok ragazzi. Oggi non tornerete a casa perché dovete allenarvi duramente per gli esami per la promoziome al semi-eroe. Quindi (gli altri professori ) mi hanno detto (costretto) che dovete essere seguiti nell'allenamento per sviluppare al massimo le vostre capacità. Bla bla bla....

Dio mio ma in un momento così cruciale in cui dovevo confessarmi ci si metteva pure Aizawa-Sensei!?!  Poi , però, sentì qualcosa che mi fece illuminare gli occhi.

Aizawa :- Vedo che, però,  Midoriya e Bakugou sono molto più stanchi quindi voi avete il mio permesso di tornare a casa.

(AIZAWA UNO DI NOOI)

Wow!!
Potrebbe essere la mia occasione per dichiararmi senza eventuali persone che possano sentire. Ok ho deciso!  Sulla via del ritorno lo farò. Glielo dirò.

(Sulla via di casa)

Deku : Ehm...Kacchan?

Bakugou:  Beh..penso di sapere cosa vuoi dirmi e..beh di sapere la risposta.

Deku: no...ecco almeno penso. Il fatto è che tu sei simpatico (a modo tuo) , divertente,  alto, muscoloso,  bello...e non volevo altro se non stare con te. Già da quella sera del bacio volevo dirti i miei sentimenti ma non sò perchè non ci sono riuscito...

Bakugou:  ma quindi è un si o no?

Deku: ....

Bakugou: ALLORA!?!

Deku : SI! È UN CAZZO DI SI. MI PIACI DALLE MEDIE OK?!?!

From The Future Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora