I nostri sentimenti...

4.5K 226 413
                                    

Bakugou POV'S
Perchè quei due...perchè si stanno baciando?!?!

Mi sta venendo il ribrezzo a pensarci.
Ad un certo punto mi accorgo di essere riventato una statua di sale di fronte a quei due che mi guardano con faccia sbiancata. In preda al panico corro via e nel mentre cado addosso a qualcuno... ecco ci voleva solo questo.
Bakugou: Hey levati dal caz-

Deku: K-K..Kacchan?

Balugou: Lo hai visto anche tu..?

Deku: Cosa?

Bakugou: N-Niente!!

Deku: Ok..andiamo in classe?

Balugou:...dì ad Aizawa che vado a casa..

Deku: Non ti senti bene?

Bakugou: ...

Deku: Ho capito ... beh non vai a casa?

Bakugou: Si..Cia-...

Deku: Cosa?

Balugou: Niente stammi lontano.

Deku: ok...

Deku POV'S
Mi sbaglio o stava per dire "Ciao"??

Da quando è uscito dal bagno è molto strano... Ho notato che aveva il volto arrossato, è carino quando arrosisce , poi quei capelli biondo cenere che gli incorniciato la faccia non ne parliamo proprio...A CHE COSA STO PENSANDO...meglio andare in classe o Aizawa mi ucciderà!!

Aizawa POV'S
Quei due ci stanno mettendo tanto..che sia l'inizio della mia ship!?!

Bakugou POV'S
Che cazzo...non è la prima volta che mi sento così con quel nerd nelle vicinanze...mi sento tutto un fuoco, balbetto e quasi soffoco per non sò cosa.. Adesso che ci penso ho provato queste senzazioni varie volte, già dalle medie...Ma adesso succede di continuo!! Anche solo a pensare a lui e divento un pomodoro. Non sò spiegarmelo... non riesco proprio!! Vorrei solamente capire cosa c'è che non va! Ogni fottutissima volta che mi trovo nelle sue vicinanze tutto il resto sparisce e riesco solo a vedere le sue maledettissime bellissisme lentiggini e il suo cespuglio di capelli verdastri e....
Dio santo sono di sicuro di nuovo un peperone!! Le guance mi vanno a fuoco. Penso mi stia venendo la febbre..chissà se anche lui si senta cosi.

...L'unica volta che mi sono sentito così è quando mi sono...NO! NON È POSSIBILE!! IO SONO ETERO!! NO ! NO! N-No...non è possibile che mi...piaccia Deku??

Deku POV'S
Oggi Kacchan..era stranissimo! Poi sembra proprio essere allergico a me..mi sta sempre lontano , ovviamente più del solito, e quando parla con me quasi balbetta. Sembro io, hehe!

Time skip (fuori scuola)

Uraraka: Deku-kun! Ti và di andare a prendere una brioche al bar qui vicino? Ha apeto da poco ma ha già tanta clientela, fà certi dolci deliziosi!!

Deku : Mi dispiace Uraraka , ma vado di fretta! Grazie comunque , magari un'altra volta!

Uraraka : Ok...

Mi dipiace Uraraka ma oggi vado di fretta! Vorrei sapere come sta Kacchan, a scuola sembrava proprio stare male! Magari gli porto un pò di zuppa, oppure qualcosa da leggere...
Mi chiedo ancora perchè mi preoccupo tanto per lui!!
Starà benissimo, lui è forte e bello e muscoloso e..e.. ok mi devo dare una calmata sto divagando. Cosa sono questi pensieri!!

Preparo un pò di zuppa e faccio un piccolo tratto di strada fino ad arrivare alla sua abitazione. Busso con delicatezza ed ad aprirmi c'è sua madre.

From The Future Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora