Bakugou POV'S (P)
C-Cosa...com'è possibile?
Bakugou: DI LA VERITÀ MI STAI PRENDENDO PER IL CULO!
Deku: NO! S-Stò dicendo la verità...
Bakugou: Lo dici solo per poterti vendicare di tutte le cose che ti ho fatto prendendoti gioco di me e dei miei sentimenti...
Deku: ...n-no Kacchan , non è vero... io lo giuro. All'inizio neanche io ci credevo e non potevo neanche pernsarci che mi davo dello stupido per essermi beh...innamorato...proprio del mio nemico. Ma, un giorno, quando ti ho visto parlare normalmente con Kirishima e ..sorridere..beh ho avuto una grande fitta al cuore. Comunque, però, ero felice perchè pensavo fossi innamorato di lui e quindi ho lasciato perdere i miei sentimenti e ho puntato ad un'altra strada ma...ora che mi dici questo è come se facessi "esplodere" tutti i film mentali che mi ero fatto.
Bakugou: ....allora dici il vero.
Deku: ...come non potevo.
E sorride facendo scendere qualche lacrima, che si capiva aveva trattenuto per troppo tempo. Non sapevo cosa fare, sentivo solo gli occhi lucidi e le goti a fuoco. Istintivamente, senza pensarci, mi avvicinai a Deku e...
Ricambiai, stanamente, il sorriso di quel cespuglio. Poi sentì il dovere di fare una cosa , che, potrebbe finalmente farmi capire tutti i sentimenti. Allento la presa dall'abbraccio, alzo il suo bellissimo volto e...
Deku si teneva aggrappato al mio bacino mentre io gli accarezzavo dolcemente i capelli arruffati che sembravano cotone .
Ci stacvammo per riprendere fiato, poi ci guardammo:Deku: K-Kacchan...
Bakugou: Ehm....Lo sò è strano anche per me e mi dispiace essere stato così avventato e...
Deku: No...Mi è piaciuto
E sorride. Dio mio quel sorriso mi fa fottutamente impazzire ogni giorno che passa .
[il giorno dopo]
Deku POV'S (G)
Stavo aspettando fuori scuola impazziente poichè ci avevano comunicato che a breve avrebbero portato a finitura macchina spazio tenporale, in grado di portarci nella nostra epoca.
Bakugou aveva una mano sul mio bacino, ma, quando vide i noi 2 del passato arrivare la tolse immediatamente e si allontanò un pò.
Bakugou: Che rottura di palle.. con quei due nelle vicinanze non posso mai toccarti.
Deku: Dai tempo al tempo e non essere impaziente. Dopotutto era questo l'anno in cui ti sei dichiarato. Anche se rispetto ad adesso ci vorranno ancora 6-7 mesetti eh.
Bakugou: Che palle.
Quando i due piccoli noi arrivarono
a pochi centimetri di distanza da me e Bakugou, ci fecero segno di guardare le loro mani e...SI STAVANO TENENDO PER MANO?!?! Non dovrei sorprendermi, dopotutto siamo sposati...ma non era adesso il momento!!!!Deku: C-COOOOOOSAAA!?!?.!
Bakugou: cosa?
Deku: guarda l-le..le loro mani..
Bakugou: ah. Ok, è un pò presto ma è ok.
-immaginate che qui urla al piccolo Bakugou-
BUONA FORTUNA CON QUELLA PESTE.Deku: H-Hey!!
Bakugou: Haha!
Bakugou POV'S (P)
Wow, saremmo così legati da grandi?
Beh almeno sarò un pò meno suscettibile.
STAI LEGGENDO
From The Future
FanficNella vita quotidiana di Izuku Midoriya, da poco diventato studente della Yueei, si intrudurranno due persone molto "speciali" che metteranno la sua vita e il suo modo di pensare sottosopra