Ciao. Io sono Brooke, sono di Manhattan, ho diciotto anni e alla fine di questa estate finalmente partirò per il "FLORIDA INTERNATIONAL UNIVERSITY" sono davvero molto entusiasta.
La mia è una buona famiglia, pochi problemi, e diciamo sono stata la ragazza modello a causa della reputazione dei miei genitori, grandi imprenditori, il signore e la signora Johnson.
Poi c'è mio fratello Aaron, il mio gemello, se non avessimo un legame di sangue davvero stretto che ci accomunerebbe non saprei come avrei reagito tutti i giorni essere sottoposta alla sua bellezza. È alto, moro, occhi azzurri e sorriso che quando sei giù riesce a tirarti su di morale anche solo sfoggiandone uno. Ha un fisico perfetto, è dolce, almeno con me, protettivo, e mi ha sempre inserito nella sua vita sociale.
Non apparteniamo a quella parte di fratelli che si odiano. Gioca a basket, ed è il mio migliore amico oltre ad essere mio fratello. I miei genitori, be' non sono diversi da quelli degli altri, severi, esigenti, molto severi, molto esigenti.
Poi ci sono io, Brooke, mora, occhi azzurri, simpatica, sociale, mi piace la scuola. Si mi piace la scuola.
Non ho migliori amici a causa dei miei genitori, siamo costretti a viaggiare tanto, mio fratello è stato fortunato a riuscire a mantenere una relazione a distanza, ora andranno allo stesso college, ovvero il mio.
Non ho un ragazzo, l'unico di cui mi sia mai presa una cotta mi ha presa in giro travestendosi da me il giorno di HALLOWEEN.
QUESTA SONO IO.
E QUI HA INIZIO LA MIA STORIA.
STAI LEGGENDO
|~|STAMMI VICINO|~|
RomanceIo sono Brooke, sono di Manhattan, ho diciotto anni e alla fine di questa estate finalmente partirò per il "FLORIDA INTERNATIONAL UNIVERSITY" sono davvero molto entusiasta. 🥇 #bello