FRATELLI?!?

10 2 0
                                    

"eccomi sorellina" in un batter d'occhio è arrivato da me. Lo adoro.

"Allora amore miooooo"

"Che vuoi Brooke parla..."  niente da fare, non riesco a 'comprarlo' in nessuna maniera.

"Okay, mi serve un favore, dobbiamo scoprire cosa sta succedendo con Laila e Ry..."
Dico ma poi mi blocca

"Cosa c'entra Ryan con Laila?" mi sembra deluso

"Magari per questo ti ho chiesto aiuto no?"
Ma sicuro che siamo fratelli?

"Hai ragione, ma perchè? Cosa ti fa pensare che fra loro due corre qualcosa?"
Ingenuo...

"Allora, uscendo dall'ascensore, perchè volevo prendere uno stupido caffe, che se avessi saputo fosse successo tutto questo sarei rimasto nella mia stanza..., comunque dicevo, uscendo dall'ascensore noto Ryan e un altro ragazzo che litgavano di non so cosa e appena l'ho raccontato a Laila lei é andata via correndo, ed era molto preoccupata..."

In realtà è vero, se l'avessi saputo sarei rimasta in quella stanza, che alla fine non ho neanche preso più il mio caffe...

"Allora cosa ci facciamo qui?? Stalkeriamo no??"
Adesso si che lo riconosco.

Faccio dei piccoli saltelli di gioia e l'abbraccio contenta.

**********

Abbiamo ordinato due caffe lunghi e schifezze varie, ci siamo seduti al tavolo, io con il mio computer e lui con il suo, io sul profilo di Ryan e lui su quello di Laila ovviamente su facebook.
*Dovrebbero denunciarvi*

Hahahahhahahahahah, scusate, le voci...
(okay cara non fai ridere con queste battute palesemente copiate)
ma la mia coscienza non sta mai zitta...

" Aaron controlliamo gli amici in comune che hanno"
"Ottima idea Brooke"

Apriamo gli amici e sono amici, fin qui nulla di strano.

Scorrendo il profilo di Ryan, vedo come ultimo post una foto di Ryan da piccolo con due signori.

"Aaron guarda un po' qui..." mostro la foto ad Aaron e cerca questi due tag negli amici di Laila.
E ci sono entrambi... Quindi... sono featelli?

"AARON SONO FRATELLI?" dico con un'espressione scioccata.

"Brooke io non ne ho la minima idea, ma qui qualcosa c'è..."

Controlliamo i post di Laila, ma non troviamo nessun tag che potrebbe interessarci, allora penso che dovrò parlarne con la diretta interessata.

"Aaron questa sera ne parlo con Laila, è l'unica opzione per portare a termine questa situazione."

"Hai ragione Brooke, penso sia la cosa migliore."

Annuisco titubante.

"Guarda chi c'è lì sorellina..." fa segno col capo.
Mi ritrovo una scena che non avrei mai voluto vedere in tutta la mia vita.

Ryan stava baciando quella brutta...persona.
Ma a me perchè interessa così tanto? Non dovrebbe.

"Beh allora? Non mi interessa" Ryan mi guarda sorpreso e compiaciuto

"Bene" mi sorride " amore mio adesso devo andare, ci vediamo stasera oppure domani, penso più domani ciaoooo"

Quanta indecisione...

|~|STAMMI VICINO|~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora