Attacco di panico 2

19 6 0
                                    

POV's Ryan.
Ho trattato malissimo Brooke, non dovevo farlo, non dovevo umiliarla davanti a tutta la classe.
Forse dovrei scusarmi, mi sento maledettamente in colpa.

Vado da lei, so che stanza è grazie a mia cugina.
Attraverso tutto il cortile fino a dirigermi nel suo dormitorio, prendo l'ascensore e quando arrivo mi trattengo.

Busso o non busso?
Non lo so.

Qualsiasi decisione io prenda penso sia sbagliata.
Ma sono un uomo no? quindi busso definitivamente ed entro.

Ci sono Brooke in tutta la sua bellezza, con mia cugina e il fratello di Brooke.

"VATTENE SUBITO MISTER COGLIONE CON FACCIA DA STRONZO?" ma chi si crede di essere sto qui?
Decido di risponderlo con calma in modo da non peggiorare le cose.

"Non sono affari tuoi, sono venuto per parlare con Brooke. Fatti da parte." Vedo la ragazza dagli occhi verdi sussurrare qualcosa a quei due e dirigersi verso di me.

Volevo iniziare io ma mi precede...

"Che vuoi? Non ti è bastato quello che hai fatto questa mattina? Vuoi fare il biss? Ah beh caro mio è impossibile perchè adesso non crederò più alle tue cazzate." dice tutto d'un fiato. Bene mi sento un sacchetto dell'immondizia.

"hai ragione ho sbagliato" dico esprimendo tutto il mio dispiacere in un'espressione.

"oh, ma che credi di avere 15 anni, sei un adulto, dovresti ragionare di più, non puoi giocare con i sentimenti delle persone.
Prima ti comporti da stronzo, poi da ragazzo per bene 'per finta' non ti presenti e ti permetti di mettermi a disagio d'avanti a tutti, poi vieni a chiedermi scusa con la faccia da innocente?
Ma credi di essere in un libro o tantomeno in un film? Tesoro mio svegliati! Questa è la realtà. Le persone hanno bisogno di essere comprese e capite, di certo io non bisogno di essere presa in giro da uno come te e dovresti imparare a comportarti, perchè non ne sei proprio in grado."

L'ultima volta che mi sono sentito così è stato a causa di mio padre. Fanculo le ragazze, siamo solo io e il mio maleddetto umore di merda.

Cerco di dire una parola, ma non c'è verso. È incazzata, ed è giusto così.

"risparmiati, la tua chance l'hai avuta." Rimane impassibile con gli occhi pieni di lacrime. Mi fa male e non so perchè, ma assomiglia a mia madre. Mi manca tantissimo, e lei è come se avesse qualcosa di speciale.

Vado via e urlo un vaffanculo puttana. NON SO PERCHÈ, IO NON VOLEVO.
Corro verso di me e mi da uno schiaffo me lo merito. Chi mi da il diritto di chiamarla così?

Faccio schifo a me stesso cazzo.
Odio il mio disturbo di merda.

Ogni volta che c'è qualche ragazza di mezzo esce fuori lui e rovina tutti.

Inoltre ho smesso di prendere quella merda chiamata 'psicofarmaci', è vero, sono bipolare, ho bisogno di essere 'curato' dal mio umore di merda e dai miei attacchi di panico.
Però mi fanno stare male.

Il fatto è che ogni ragazza che si affacciava sulla mia vita privata scappava via, come se niente fosse. È il caso di Juliet, una troia, che appena mi vide in preda ad un attacco di panico, scappò via come se fossi posseduto.

Da quel momento decisi di non parlarne con nessuno.

Ritorno nella mia stanza e mi corico sul letto. Perchè la mia mente non fa altro che pensarla? Perchè non smetto di farlo?
Penso a quanto è bella e quanto sono stronzo io a trattarla così ogni volta.

Mi merito tutto ciò che mi ha sputato in faccia, e anche lo schiaffo.

Ma niente sarà più doloroso di quello che sento dentro in questo momento.
Prendo il cellulare e leggo "Laily❤️" è mia cugina. Da piccola la chiamavamo così.

"L'hai combinata grossa questa mattina, non penso sarà così facile riconquistare la sua fiducia."

A Laila:
"Laily lo so, mi sento terribilmente in colpa, ma sai che non è colpa mia."

Da Laila:
"lo so, prova a spiegarle come stanno i fatti"

Le mando un cuore e chiudo la chat.
Non ho voglia di pensare a nulla, sto solo molto male.

Perchè dovrei perdere tempo a spiegarle come stanno le cose? non capirebbe comunque.

Prendo due pillole di Xanax per dormire tranquillo e finalmente crollo.

Spazio autrice

Ciau ragazzeeee, ho aggiornato presto come detto, ci sono due nuove notizie in questo capitolo.
Spero vi piaccia.
Ci sentiamo presto guyssssss❤️

|~|STAMMI VICINO|~|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora