Appena entrata a casa sento un profumo provenire dalla cucina e inizio a camminare con gli occhi chiusi e seguo solo il mio naso,entro in cucina e trovo mia madre che sta cucinando la pasta la saluto e lei ricambia e mi dice" tesoro vai a cambiarti e lava le mani poi vieni a mangiare"annuisco e mi dirigo in camera mia a fare ciò chi mi era chiesto.
Dopo aver finito di mangiare mamma dice che oggi siamo state invitate a cena in un ristorante da una sua vecchia amica.
***
"Mamma non so che mettermi!"
"Tesoro perché non ti metti questo vestito?"
Era stupendo gonna e maglietta staccate però se li unisci ti sembrerebbe che è unico,la gonna era bianca con i pallini neri e la maglietta era nera con i pallini bianchi.
"Mamma è bellissimo ma dove lo hai comprato?"
"Tesoro non l'ho comprato era mio,ma ora è tuo" mi da un bacio sulla fronte e esce dalla mia camera dicendomi che ho 30 di tempo x prepararmi.
Indosso il vestito mi trucco leggermente e passo hai capelli : me li faccio lisci e li lascio sciolti.
Esco di casa con mia madre al mio fianco saliamo in macchina e partiamo...
Appena arrivate scendiamo dalla macchina e ci dirigiamo al ristorante; entriamo e ci accomodiamo in un tavolo x 4 persone. Dopo un pò ci viene in contro un cameriere e gentilmente chiede
" avete deciso cosa prendere"
"Aspettiamo ancora un pò e dopo ordiniamo" risponde mia madre, dopo che il cameriere se ne va dico a mia madre che vado un attimo in bagno.
Dopo essere arrivata al bagno mi guardo allo specchi e vedo che sono perfetta...mi dirigo dal bagno al tavolo e noto che ci sono altre 2 persone,non è possibele....