Capitolo 14

43 3 0
                                    

Mi svegliai e mi ritrovai su un letto immagino d'ospedale.

Mi alzai e andai verso la porta ma quando la aprii vidi papà,Antonella e Leo.

"Papà" dissi abbracciandolo.

"Sara,non ti preuccupare questo bastardo che ti ha stuprata la pagherà" disse stringendomi.

Mi staccai da lui.

"C-come l-lo s-sai?" Chiesi tremando.

"Il dottore ha detto che si vede che sei stata stuprata e per assicurarsi ti hanno portata da un ginecologo e lui ha confermato...mi dispiace.."disse.

Mi misi a piangere e poi lo abbracciai.

*********

Stavo a casa,in camera mia piangendo per mamma e per me.

Mi squillò il cellulare,era Francy,risposi. Le raccontai tutto e lei mi disse che sarebbe venuta quà il più presto possibile.
Pov Francy

Quello stronzoo,addé lo ammazzo,come a potuto? Jonathan lo deve sapere.

Andai a casa sua e gli raccontai tutto e lui disse che sarebbe venuto con me,partiamo domani alle 8 di mattina.

**********

Siamo arrivati in Sardegna ed è venuto a prenderci l'autista di Sara.

Arrivammo alla sua enorme casa ed è davvero stupenda.

Entrammo e ci venne incontro un ragazzo davvero bello.

"Ciao,io sono il fratellastro di Sara,Leonardo ma potete chiamarmi Leo,lei sta in camera sua"

"Ciao,io sono la sua migliore amica Francesca e lui è il suo ragazzo"dissi indicando Jonathan.

"Piacere,venite vi porto da lei" disse,noi annuimmo.

Entrammo nella sua stanza e lei stava seduta sull letto con la testa fra le mani a piangere.

Appena ci vide asciugò il viso ed io e Jonathan andammo ad abbracciarla.

"Perché lo hai detto anche a lui?" Mi chiese.

"Perché lui è il tuo ragazzo..." dissi

"Secondo te lui mi andrà come prima? " disse riprendendo a piangere.
Pov Sara

"Io ti amerò per sempre"disse Jonathan abbracciandomi.

Leo e Francy ci lasciarono soli.

"Ma...io non ti posso dare di più oltre i baci,abbracci"

"Non mi importa di quelle cose,quando sarai pronta lo faremo" disse.

"Ti amo" dissi abbracciandolo.

"Idem" disse.

Restammo per un pò abbracciati poi lui mi disse che doveva andare a cercare qualche casa per poterci abitare ma io mi opposi dicendo che lui e Francy sarebbero rimasti da me,lui all'inizio non accettò ma poi mio padre lo convinse; la casa era troppo grande la sua camera era accanto a quella di Leo e lontana dalla mia:( ma però con me dorme Francy perché almeno così non sto da sola:).

*****

"Ragazzi,venite a mangiare!" Urlò Antonella. Non avevo fame per questo non scesi di sotto ma Jonathan mi costrinse minacciandomi che non avrebbe mangiato e io non volevo che lui non mangiasse.

"eccoci"disse Jonathan. Ci sedemmo e vedi lo sguardo assassino che Leonardo lancia a Jonathan qualche volta.  Perchè?Bohh..

Mi stavo alzando quando Jonathan mi prese dalla mano.

LO AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora