CAPITOLO 10

28 4 0
                                    

La mattina seguente decisi di non andare a scuola e anche  Francesca. Restammo a casa.

*la sera*
"Francesca io devo andare a casa,ciaoo!"

"No daiiii,mi lasci sola?? Resta ancora daiiii,un paglio di giorni. Ti pregooo.

"Va ve però prima mi accompagni a casa così sa prendere i miei vestiti e tutti i libri. Ma una domanda,i tuoi quando tornano?"

"Forse tra 1 mese e dopo ripartono subito"

"Ok,allora,andiamo?"

"Ok"

Uscimmo di casa e ci incamminammo verso casa mia,arrivati,aprii la porta con la chiave ed entrammo.

Salimmo di sopra e presi una piccola valuta e ci misi i miei vestiti poi presi tutti i miei libri e li misi lì.

Scesimo di sotto e trovai mamma e papà che stavano parlando.

"Dove vai?" Mi chiese Alessandro.

"I cazzi tuoi?" Detto questo esco di casa con Francy e ci dirigiamo verso casa sua.

**********

"Che cazzo faiiii??" Dico arrabbiata.

"Per caso ti ho buttato gli spaghetti in faccia?? Hahahahahahahaha" dice Francy. È stata NA stronza a lanciarmi un piatto di spaghetti in faccia,così decido di ricambiare,gli corro dietro ma dopo decido di prendere una pausa recandomi in cucina,una volta finita la mia pausa mi dirigo in soggiorno e lancio il piatto che ho in mano ma non colpisce Francy ma Jonathan Hahahahahahahaha,non l'ho avevo visto.

"Oddio,scusa hahahaha non volevoooo hahaha" dico divertita dalla sua faccia buffa,lui mi guarda e poi dice:

"Di Niente".
Pov. Jonathan

Decido di vendicarmi così chiedo a Francesca dov'è il bagno e lei me lo indica,mi pulisco e prendo un secchio con l'acqua fredda e poi vado in cucina piano sensa farmi sentire,apro il congelatore e prendo tanti cubetti di giaccio,mi dirigo nel salotto e le trovo entrambi che guardano la TV dandomi le spalle,così mi avvicino e gliela butto a dosso ad entrambe.
Pov. Sara

Stavo tranquilla finché non mi sento bagnata dall'acqua gelida.

Brrrrr che freddo!

"Ahhhh" urla Francy

"Fanculo Jonathan!" Sbottai.

"Ops,scusa non volevo Hahahahahahahaha"

È stato uno stronzo!

Però lo vorrò sempre bene ansi lo amo e lo amerò.
*****

Dopo essermi asciugata con Francesca ci rechiamo al piano di sotto dove troviamo Jonathan,mamma e papà.

Mamma e papà???

Che cazzo ci fa lui qui??

"Che volete?" Dico fredda.

"Devi partire" dice mamma

"Io non vado da nessuna parte!" Urlai

"Si che vieni" disse mio pad-  Alessandro...

"Tu fatti i cazzi tuoi" urlai io

"Sara ascoltami tu....devi andare con tuo padre" dice mia madre con voce triste

"No no no e no,mamma lui mi ha abbandonato,ci ha abbandonati,per una stronza,io non posso andare con lui e non devo se non voglio poi perché tu stai dalla sua parte?"

"Io...io sono costretta,per il tuo bene" dice mamma

"Veramente?? Per il mio bene ma allora si cogliona,tu pensi che io con questo quà ci sto bene?" Dico indicando Alessandro.

"Si,lui ti offrirà una vita migliore e tu devi conoscere i tuoi fratelli poi se non ti piace lì poi chiamarmi e io ti vengo a prendere"

"I miei fratelli? Ahh e adesso vuoi che li conosco! E quanti anni hanno?" Dico

"Non sono tutti miei figli,

Il primo ha 19 anni e non è mio figlio e poi ci sono 2 maschi che uno ha 10 anni e uno 8"dice mio padre.

"Non li voglio conoscere io con te non vado da nessuna parte,io quì ho una vita,un'amica ideale e una persona che amo" dico guardando Jonathan.

"Alessandro ne parliamo quando andiamo a casa,ora Sara vai a prepararti che andiamo a casa" interviene mamma.

"Voi andare io tra un ora vi raggiungo" dico.

"ok" dice ancora mamma

Escono e se ne vanno,e io subito corro da Francy e la abbraccio piangendo.

"Eii non piangere.." mi dice lei staccandosi da me.

"Mi vogliono portare via da quì!" urlo,e vedo Jonathan avvicinarsi a me.

"Tu non andare se non vuoi e io ti aiuterò" dice abbracciandomi.

Vedo Francesca andare al piano di sopra.

"Io...io ti amo" disse Jonathan.

Cosa???? Oddioooo,in quel momento mi dimenticai di tutto e lo baciai.

"Ach'io ti amo" dissi tra un bacio e l'altro.
Pov. Francesca

Ero andata in bagno e stavo scendendo le scali quando vidi Sara e Jonathan baciarsi.

Che bello! Sono contenta per lei,da quando quello stronzi di Matteo la tradita lei non si era più aperta con un ragazzo.

Decisi quindi di non disturbare e andai di sopra.
Pov Jonathan

Finalmente glielo detto!

Io la amo e non la lascerò andare.

********
Pov. Sara

"Ragazzi io devo andare" dissi ancora imbarazzata. Dal bacio di prima non ci siamo rivolti la parola.

"Ok,ciaoo" disse Francy

"Ti accompagno" disse Jonathan

"Non voglio disturbare.."

"No no ma cheee..." disse lui

Uscimmo insieme dalla casa e lui mi disse:

"Vuoi essere Mia?"

"Si..." dissi.

Si avvicinò a me e mi baciò,un bacio dolce.

Lo amo,lo amo,lo amo...

Arrivammo a casa mia e ci salutammo con un bacio.

"Sono a casa mamma!" Urlai appena entrata.

Mi recai in camera mia e iniziai ad ascoltare musica con le cuffie.

Scesi di sotto ancora con le cuffie e appena vidi quel che vedi.....

LO AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora