Capitolo5

40 4 0
                                    

Appena ero arrivata davanti casa di Francesca bussai e lei mi aprì tutta contenta e felice ma quando mi vide che stavo piangendo cambiò espressione e mi disse di entrare e raccontarle cosa era successo,le raccontai tutto e lei rimase di cacca cm ero rimasta proprio io e dopo mi abbracciò.

Dai miei pensieri mi sveglio mia mandre che come al solito mi chiamava per fare qualcosa.

Mamma mi aveva detto che oggi la sua amica nn sarebbe venuta perché aveva da fare non so come ma mi è dispiaciuto non vedere oggi JONATHAN e sentire la sua voce.
Saraa ma che cazzo stai dicendo? vuoi ancora soffrire?

Ancora quella vicina che rompe le scatole ma aveva ragione i maschi sono tutti uguali non devo crederli

****

Erano le 7 di mattina e stranamente mi alzai da sola stavo per aprire la porta ma mamma la apre e mi guarda stupita dicendo:

"Come mai sveglia da sola?"

"Ho dormito bene ieri"

"Ok tesoro preparati ti accompagno io a scuola" disse solo questo e uscì dalla mia stanza.

Mi preparai indossai dei leggins neri una canotta blu e delle convers blu e dopo mi truccai leggermente con un filo di matita e del mascara blu poi mi allisciai i capelli e scesi per far colazione.

***

"Ciao mamma" dissi chiudendo la porta dello sportello della macchina lei ricambio cn la mano e partì.

Dopo un pò vidi Francesca e andai da lei

"Ciaoo"

"Ciaoo Sara!, cmq c'è un nuovo allunno in classe nostra e si chiama Jonathan "

"Lo conosco si è trasferito quì da poco" dissi io

"Ahh ok e si dice che è proprio carinooo"

"Francescaaaaa"

"Stavo solo scherzandoo"risponde lei un pò dispiaciuta dal mio rimprovero; suonò la campanella e ci dirigiamo in classe, entrai cn affianco FRANCY e ci sedemmo al nostro solito posto per ultime, dopo un pò la classe iniziò a riempirsi e per ultimo entrò Jonathan con la prof. di storia affianco che ce lo presentò e gli disse di andare vicino a Andrea ( un mio amico dalle medie), iniziò la lezione e io e Jonathan ci scambiavamo degli sguardi.

È finalmente finita la prima ora ma c'è ancora un'altra di storia,per la noia io e Francesca iniziamo a parlare di cose stupide solo per passare il tempo, lei dice una cosa divertente sulla prof. e io scoppio a ridere molto forte da attirare l'attenzione di titta la classe su di me,la prof.mi guarda e dice:

"Sara vuole andare per caso fuori dalla porta??"

"No"

"Allora stia zitta e segua la lezione"

La prof ritorna a spiegare e io e Francesca ci guardiamo e scoppiano a ridere ma piano in modo che la prof. non senta nulla.

****

LO AMODove le storie prendono vita. Scoprilo ora