Mi scuso all'inizio perchè non tutti leggono il commento alla fine. Mi spiace per questo mese e passa di assenza, ma ci sono stati diversi problemi. Purtoppo non posso assicurarvi la puntualità da qui in avanti, ma vi giuro che la continuerò e la finirò.
Probabilmente dopo questa storia prenderò una pausa da wattpad, o inzierò una raccolta di one shot per rimanere comunque un minimo attiva, o scriverò storie che (credo) pochi di voi leggeranno, essendo inerenti ad anime.
Spero che possiate capirmi e soprattutto spero di non avervi "delusi", vi lascio al capitolo...
-Aria
---
-Si, lo svenimento è stato dato da un leggerissimo trauma cranico, probabilmente il ragazzo è caduto prima di venire da lei... basta anche la minima cosa a volte. Ha notato qalcosa di strano? Aveva mal di testa o non si reggeva bene in piedi?-
-Quando è arrivato a casa mia, pochi sencondi dopo è svenuto, ma si è ripreso quasi subito e non ho pensato potesse succedere nuovamente, dovevo stare più attento, è stata colpa mia.-
La voce mortificata di Yoongi svegliò Jimin, che, sbattendo più volte le palpebre per abituarsi alla luce, realizzò di trovarsi in ospedale.
-Mgh... Y-yoongi...- mormorò allungando una mano, afferrando quella del maggiore in piedi, che parlava col dottore.
Yoongi sussultò appena nel sentire la stretta sulla sua mano, girando la testa e riservando un leggero sorriso a Jimin, piegandosi alla sua altezza e accarezzandogli dolcemente i capelli.
-Ehi... Come ti senti?- domandò con tono premuroso, facendo arrossire a dismisura Jimin che cercò di allontanarsi un po', appiattendosi contro i cuscini.
-Bene... credo, ho ancora un po' di mal di testa... cos'è successo?- spostò lo sguardo dal ragazzo con i capelli blu al medico, ancora in piedi davanti a loro, con una cartellina in mano.
-Hai avuto una sincope- fu quest ultimo a parlare -Devi essere caduto e procurato un leggero trauma cranico, probabilmente il tuo corpo non ha retto l'emicrania e sei svenuto.- sorrise cercando di essere rassicurante, facendo un passo in avanti -Ricordi nulla di quello che è successo prima che arrivassi dal tuo amico?- indicò Yoongi con un leggero movimento della testa.
Jimin pensò a lungo prima di rispondere, deglutendo e negando con la testa - Niente di che, sono scivolato dalle scale per sbaglio.- borbottò lanciando un'occhiata a Yoongi, che decise di non commentare, rimanendo in silenzio e lanciando uno sguardo al dottore.
-Ti capitano spesso incidenti del genere Jimin?- chiese il dottore, scrivevndo qualcosa su un figlio della cartellina, alzando di tanto in tanto gli occhi sul ragazzo.
-Uhm, si, abbastanza. Sono... Sono molto sbadato- mormorò rendendosi il labbro inferiore tra i denti.
-Beh, vedi di fare attenzione, domani mattina dopo gli ultimi esami ti dimettiamo, ho già avvisato i tuoi parenti, verranno a prenderti. Nei prossimi giorni potresti avere mal di testa frequenti ma è normale, passeranno in fretta. Non farti altro male, sopratutto alla testa o la situazione potrebbe peggiorare, mi raccomando.- disse concludendo il discorso con un sorriso, chiudendo la cartella e tenendosela al petto, salutando entrambi ed uscendo dopo un leggero inchino, lasciando Jimin e Yoongi da soli.
-Come stai? Mi hai fatto preoccupare tantissimo.- mormorò immediatamente Yoongi, andandosi a sedere sul bordo del letto, prendendo una sua mano tra le proprie, facendo arrossire jimin che abbassò il capo con un leggero sorriso.
-Scusa, non volevo crearti problemi... Sto bene diciamo, per ora... - rialzò la testa, ampliando il sorriso, cercando di tranquillizzarlo.
-Se in questi giorni vuoi venire a stare da me per evitare tuo fratello va bene eh, inventiamo una scusa, entriamo a scuola separati, non ci vedrà nessuno.- propose Yoongi, poggiando premurosamente una mano sulla sua guancia, accarezzandola con le dita.
-A-adesso vedo magari sento con Taehyung, n-non voglio esserti troppo d'intralcio - balbettò Jimin ora completamente rosso in viso.
-Non sei d'intralcio, anzi, mi farebbe piacere averti intorno per casa.-
STAI LEGGENDO
Me, you and hope -Yoonmin !!HIATUS!!
Fanfic-Dove Yoongi e Jimin non possono far altro se non guardarsi da lontano, senza poter parlare l'uno con l'altro o avere anche una semplice amicizia.- ||Yoonmin|| [Capitoli medi, con possibili cambiamenti.] -Quindi segui J-Hope anche tu?- -È il m-mio...