Sabrina's Pov
Mi alzai in fretta e furia,euforica, per l'inizio di questo nuovo anno all'Accademia Dance & Music. (nome inventato all'ad minchiam😅😊)
Non vedevo l'ora di rivedere i miei amici e il mio fidanzato...mi erano mancati tutti moltissimo.
Mi erano mancati i baci di Sal,gli scherzi di Samantha e Stefano,la pazzia di Noemi e Tamara,Martina e Giuseppe che mettevano tutti in riga;mi era mancata anche la mia professoressa di danza.
Quest'anno a quanto pare insieme a lei ci sarebbe stato anche in altro professionista.
Non vedevo l'ora di tornare a ballare con le persone più importanti dalla mia vita.Mi alzai velocemente dal letto e scesi a fare colazione.
La tavola era già pronta e intorno ad essa c'erano mio padre,mia madre,mia fratello Thomas e mia sorella Nicole.
Tutti:buongiorno!
Io:buongiorno!Devo sbrigarmi a fare colazione!
Nic:perché tutta questa fretta? Non ti ho mai vista così euforica...
Io:non vedo l'ora di andare all'Accademia!
M(sta per mamma):Sabrina quest'anno ci sarà anche un nuovo alunno...
Io:davvero?Speriamo sia simpatico...!
M:da quanto mi hanno detto é un ragazzo molto gentile e bello
Mia madre mi guardò con aria maliziosa
Io:mamma sono fidanzata con Sal...
Nic:beata te-sussurrò-
Io:cosa hai detto?
Nic:niente...niente...
Io:OKMangiai in fretta e furia la mia colazione e tornai su a prepararmi: mi misi un filo di eyeliner, un po di rimmel e mi vesti con dei semplici leggins neri,una maglia bianca corta in maniera da far risaltare il piercing all'ombelico che avevo fatto quest'estate insieme a Sammy o Samy(Samantha)
E Memi(Noemi),
delle semplici scarpe da tennis,borsa con il cambio e tutto ciò di cui ho bisogno, e mi diressi verso l'Accademia.Quest'anno dato che faremo l'ultimo anno di superiori(l'Accademia é anche una scuola),e ci sarà anche il vitto(dormitori)....
Oggi ci diranno le stanze e domani potremo già trasferirci.Arrivata davanti all'Accademia vidi Sammy e Memi che mi corsero incontro e tutte e tre cominciammo a sclerare come delle ragazzine quando la propria cotta ti scrive(io e i miei paragani stupendi😅😅)
Memi:raga ho saputo che ci sarà un alunno nuovo...
Il discorso fini li perché arrivarono Martina e AlessiaSammy:ciao Marti,ciao camionista in stand by(quando sarete più grandi ci raccontato la storia😂😅)
Ale:ciao lamicap(idem😂)
Martina:non capito mai i vostri stupidi nomignoli...
Tutte scoppiammo a ridereImprovvisamente qualcuno mi tappò gli occhi con le mani
X:chi sono?
Lo riconobbe subito...
Io:Sal!!!
Mi girai e lo baciai
Ste(Stefano):piccioncini ci siamo anche noi!!!
Io:ciao Ste, ciao Giuseppe!
Giuseppe:ciao ragazze!!!
Tutte:ciao raga!Entrammo tutti in classe e io mi misi accanto a Sofia un'altra delle nostre amiche che faceva però musica insieme a Noemi.
Prof:oggi ci presento il vostro nuovo compagno,puoi entrare -vidi entrere un ragazzo alto e muscoloso con i capelli corvini e gli occhi castani magnetici...era stupen...ma cosa vado a pensare,sono fidanzata
Qui gatta ci cova
Oddio sei tornata coscienza...
Esatto,sempre presente
Uff...X:io sono Sascha Burci vengo da Lavagna e ho ho 18 anni.Sono qui per frequentare l'Accademia di danza...
Prof:dato che oggi é il primo giorno andrete direttamente in sala prove ma prima sorteggiato i posti...
Tutti:noooo...!!!
Prof:siii...!!!Scrivete dei bigliettini con il vostro nome e io pescherò e sorteggerò il costo compagno di banco.Scrissi il mio nome su un bigliettino di carta e lo diedi alla prof
Prof:allora...Cinquegrana-Greco
Lepri-Rossi
Mangione-Pagano
Paciello-Preziosi
Urbano-Santora
Tanti altri nomi dopo...
Cereseto-BurciAndai a sedermi nell'ultima fila dalla parte del muro seguita dal nuovo.
Salvatore mi guardava leggermente male ma vabbé...
SAS:piacere Sascha
Disse porgendomi la mano
Io:piacere mio Sabrina...
Era così bello
Sbaglio o eri fidanzata
No giusto sono fidanzataProf:ora andate in sala prove.
SAS:fai danza o musica?
Io:danza...
SAS:bene allora saremo insieme...
Io:si infatti!
Io e Sascha chiacchierammo tutto il tempo:era molto simpatico e divertente.Miss:Ciao a tutti ragazzi;per chi non mi conoscesse io sono Miss Sveva.
Tutti:buongiorno Miss Sveva
Miss:da quest'anno con noi di sarà anche il professor Alessandro
Tutti:buongiorno
PA(prof Alessandro):buongiorno ragazzi.
Miss:quest'anno come sempre ci sarà uno spettacolo di fine anno che però abbiamo deciso durerà un po più degli altri anni in maniera che tutti possano avere almeno due parti contando che l'ultimo ballo si fa tutti insieme...
Dobbiamo scegliere i protagonisti principali di questa serata che saranno un ragazzo e una ragazza.
Samantha e Sabrina chi di voi due vorrebbe esserlo?
Sammy:Miss dia pure la parte a Sabri
Quanto posso volerle bene...sapeva perfettamente che era sempre stato il mio sogno.
Miss:é d'accordo signorina Cereseto?
Io:si si!
Miss:OK,ora bisogna scegliere il ragazzo...vediamo...
Innanzitutto vi daremo da studiare una breve coreografia per domani e voi la proverete con Sabrina per vedere chi é più adatto...ora iniziamoCi riscaldammo e cominciammo ad imparare i passi per la coreografia che sarebbe stata ballata sulle note di DOVE SEI di Gionnyscandal e Giulia Jean...
A fine lezione
Miss:sono arrivate le disposizioni per le camere dei dormitori così che possiate andare a fare le valige e trasferirvi oggi stesso...
Allora...
Pagano-Mangione
Vidi Samantha e Noemi fare il loro saluto,erano state fortunate,erano migliori amiche da sempre...
Miss Sveva disse un bel po di nomi,dopodiché,disse:
Cereseto e Burci...se per voi non é un problema stare in camera insieme...
Io e Sascha ci guardammo.
Io+Sascha:nessun problema!
Salvatore mi guardò con sguardo assassino...#spazio a me#
Ciao ragazzi e benvenuti in questa mia storia.
Spero vi piaccia!
Non ho niente da dire apparte un grande grazie a mia cugina che mi ha dato l'ispirazione per questa storia in macchina...
SCIAUUU❤
STAI LEGGENDO
Dancing in love-Saschina💖💚
FanfictionSabrina é una ballerina fantastica fidanzata con Salvatore. Un ragazzo di nome Sascha con un grande talento per il ballo si trasferisce nella scuola di Sabrina innamorandosi perdutamente di lei. Purtroppo lei é fidanzata con uno dei suoi migliori am...