Cari ragazzuoli volevo partire dal ringraziarvi perché siamo arrivati a più di 200 visualizzazioni che per me nonostante sembrò poco,é un grandissimo traguardo.
Io non pensavo di arrivare neanche a 10 visualizzazioni!!!
Per ringraziarvi oggi dopo questo,fra un po pubblicherà un altro capitolo😎😉
V.v b.🌷❤
Sciauuu❤❤❤Sascha's Pov
Sabrina mi ha aiutato molto e ora che siamo tornati al college,dato che é venerdì ma non andremo a scuola,faremo ben tre giorni di vacanza!Io:Sabri stasera andiamo al sushi?
S:sushi?Chi ha detto sushi?Ti amooo...in senso...
Io:si ho capito...S:guardiamo un film in TV?
Io:certo!Vieni qui...La invitati a sedersi sul mio letto e misi un horror,giusto per far si che tremasse e mi abbracciasse...
Come mi aspettavo Sabrina passò tutto il tempo a tremare e ad abbracciarmi...
Quando finí il film spensi la TV e mi girai verso di lei...
S:é finito?
Io:si...
S:finalmente!Non ce la facevo più...Eravamo a due centimetri di distanza e ci stavamo avvicinando piano piano...
All'improvviso la porta si aprì lasciando entrare Tudor...noi ci allontanando subito.
Tudor:ho interrotto qualcosa?
Io+S:no!
Tudor:ok volevo chiedervi se dopo usciamo...
Io:siamo impegnati!
Tudor:immagino...comunque ci vediamo domani!S:perché hai detto di no?
Io:perché cosi possiamo stare un po soli senza quel rompi cazzo...
S:ahahahaha...ok vado a prepararmi...Sabrina's Pov
Mi lavai,mi truccai e mi vestí così:Uscí dal bagno e Sascha mi disse:
S:ho una sorpresa per te...bendati!
Io:devo preoccuparmi?
S:mhhh...forse...non dai scherzoMi bendò e mi trascinò da qualche parte...
Mi tolse la benda e...
Era la spiaggia di pochi giorni prima...ma non solo,sulla sabbia c'era un tavolo con svariati piatti...Io:grazie Sascholo!
Dissi dandoli un bacio sulla guancia.S:questo per ringraziarti ti aver donato il sangue per me...
Mangiammo e Sascha disse:
S:andiamo a fare il bagno!
Io:vestiti?
S:ovvio!Mi tolsi la giacca e la scarpe e insieme a Sascha corsi verso l'acqua...
Tra giochi e tanta pazzia Sascha mi disse
S:giratiMi girai e in cielo partirono dei magnifici fuochi d'artificio con scritto "non andartene mai"...
Mi girai e abbracciai a lungo Sascha
Io:Sascholo sto ghiacciando!
S:ora chiamiamo Ste...Sascha chiamò Ste che ci venne a prendere.
In macchina c'erano i Mates ,Samantha,Sofia,Tudor e Noemi...Memi:perché siete bagnati?
S:abbiamo fatto il bagno...
Sal:perché siete venuti qui?
Ste:perché Sascha doveva fare una sorpresa a Sabri!
Sammy+Sofia:uhhh...che sorpresa???
Io:cena,fuochi d'artificio...
Giuseppe:e bagno...
S+io:già !Tornammo al college e Sascha si addormentò nel mio letto con la mia testa sul suo petto...
#spazio alla scema#
Tra pochissimi capitoli mi odierete...
Io vi ho avvisati...Sono in fissa per Wanderlast e fuoco e benzina...devo disintossicarmi!!!
Sto sul serio impazzendo😅V.v.b.😍😗😘😚
Sciauuu ❤❤❤
STAI LEGGENDO
Dancing in love-Saschina💖💚
Fiksi PenggemarSabrina é una ballerina fantastica fidanzata con Salvatore. Un ragazzo di nome Sascha con un grande talento per il ballo si trasferisce nella scuola di Sabrina innamorandosi perdutamente di lei. Purtroppo lei é fidanzata con uno dei suoi migliori am...