Miss:come sapete manca un giorno alla fine della scuola e perciò un giorno allo spettacolo teatrale e a quello di danza,quindi oggi ci concentreremo su tutti i balletti,dopodiché,andrete in aula magna a provare.
Dopo tutte le prove finali
Tornammo in camera e continuando ad esercitarvi tutti insieme,ma ad un tratto vedemmo entrare Tudor e Samantha mano nella mano...
Io:oddio non ci credo!
Io,Martina,Noemi,Alessia,Sofia e Ludovica andammo a sclerare intorno a Samantha.
Sammy:ragazze mi state stonando i timpani!
Ste:ma vi siete messi insieme?
Tudor:si!Il giorno dopo
Io:sono troppo in ansia
S:ce la farai!Sei una ballerina fantastica!
Io:grazie Sascholo...Ci furono tutti i balletti degli altri,dopodiché,salimmo sul palco ione Sascha per fare tutti i nostri balletti...
Monica's Pov(mamma di Sabrina)
Sabrina e quel ragazzo...Sascha,erano pazzeschi...
X:quella ragazza che sta ballando é per caso sua figlia?
Io:si!
R:piacere,io sono Renata,la mamma di Sascha
Io:piacere mio!
R:sono davvero strepitosi!
Io:eh già!Sabrina's Pov
Stava arrivando il nostro balletto fanale.Miss e il prof Alessandro,andarono sul palco.
PA:ora Sabrina e Sascha si esibiranno in una coreografia molto complessa inventata da loro stessi sui passi di Luce di Elisa
Miss:come avete potuto vedere questi due ragazzi sono pazzeschi,ma soprattutto,hanno un'alchimia stupenda!
PA:quindi un caloroso applauso...
PA+Miss:a Sascha e Sabrina...Il mio cuore batteva a mille...
Salimmo sul palco e cominciammo a ballare...
Era una coreografia molto complessa e che trasmetteva molte emozioni forti...
Mentre ballavamo c'eravamo solo io e Sascha...nessuno intorno a noi solo io e lui!Arrivò la fine della coreografia e salì in braccio a Sascha...
O la va o la spacca
Spov:o la va o la spaccaCi avvicinando lentamente e unimmo le nostre labbra in un bacio pieno di amore e voglia dell'altro...dolce e passionale allo stesso tempo...
Tutti applaudivano e io finalmente ero riuscita a baciare Sascha...Andammo dietro le quinte mano nella mano...
Io+S:devo dirti una cosa...!
S:prima tu!
Io:no,insieme!
S+Io:io ti amo!Ci baciammo di nuovo allungo,finché non arrivarono i nostri amici da dietro che applaudivano
Sammy+Sofia+Memi:finalmente!
S:Sal non sei arrabbiato?
Sal:be ecco in realtà io e Sabrina non stavamo davvero insieme...
Sascha mi guardò.
Io:abbiamo fatto finta per fare ingelosire te e Nicole perché eravamo innamorati di voi!
X:davvero?
Sal si girò
Sal:Nicole?
Nic:davvero mi ami Sal?
Sal:si é stata la mia ex a bac...
Non fece in tempo a finire che mia sorella lo baciò...
Sammy:tutto bene quel che finisce bene!
Disse abbracciando Tudor...
Io:raga,oddio la rappresentazione teatrale!
Papà+Ludo:dai sbrighiamoci!La rappresentazione teatrale andò liscia come l'olio,fino al bacio finale
S:non andartene
Io:perché non dovrei andarmene?
S:perché io...io ti amo
Mi fiondai sulle labbra di Sascha...#spazio alla scema#
Siamo quasi alla fine,quindi mi tocca chiedervi:lo volete il fatidico capitolo a luci rosse?
Forse non c'è neanche bisogno di chiederlo😅Alessia tocca a te ora...
Ora vi saluto...Sciauuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Dancing in love-Saschina💖💚
FanfictionSabrina é una ballerina fantastica fidanzata con Salvatore. Un ragazzo di nome Sascha con un grande talento per il ballo si trasferisce nella scuola di Sabrina innamorandosi perdutamente di lei. Purtroppo lei é fidanzata con uno dei suoi migliori am...