Sabrina's Pov
Mentre io e Sascha ci cambiavamo l'occhio mi é accidentalmente caduto sui suoi pettorali e sul suo fisico scolpito...
Accidentalmente...?
Si accidentalmente!!!Quando finimmo di cambiarci chiamammo gli altri che entrarono in macchina e tutti insieme ci dirigemmo nel luogo dove Tudor e Samantha avrebbero dovuto suonare.
Stavamo ballando tutti come dei pazzi scatenati quando partí the spectre di Alan Walker
Sascha improvvisamente mise la testa sotto le mie gambe(non pensate male😂)e mi fece salire in spalla...
Io:Saschaaaaaaaa!!!
S:dai Sabri balla!
Io:e se cado?
S:ti pare che ti faccio cadere...Cominciammo entrambi a scuotere le mani in aria.
Sascha con l'altra mano mi teneva la coscia...
Quel contatto mi fece venire i brividi...Appena finí la canzone Sascha mi fece scendere e andammo a ballare con gli altri...
Tornammo al dormitorio veramente tardi e Sascha disse:
S:domani non andiamo a scuola
Io:e i permessi?
S:vado a farli ora tu vai in camera...Andai in camera e preparai la vasca con acqua calda...
Entrai in vasca ma dopo un po di tempo la porta si aprì...S:scusa ora ESCO...
Io:aspetta ho avuto un idea...girati!
S:what?
Io:fai quello che ti dico!Presi un reggiseno e delle mutande e me le infilai
Io:puoi girarti...
S:perché?
Io:perché così possiamo fare il bagno insieme!
S:OKSi tolse la della e i jeans rimanendo in boxer ed entrò in vasca...
Si mise dietro di mee mi abbracciò...Con lui mi sentivo al sicuro,protetta.
Sentivo che nessuno avrebbe potuto farmi male finché ero con lui...
Mi sentivo libera,stavo bene...S:facciamo un po di schiuma?
Io:OK...Sascha mise un bel po di sapone nella vasca e cominciò ad agitare le mani fino a creare un bel po di schiuma
Cominciammo a giocare e scherzare...
Lui mi metteva la schiuma sul naso e io dalla mia mano la soffiavo sul suo viso.Io:meglio se usciamo prima che ci venga una broncopolmonite ...
S:OK...Uscimmo dalla doccia e ci mettemmo gli accappatoi...
Sempre con gli accappatoi addosso ci cambiamo l'intimo e poi ci vestimmo...
Andammo a dormire abbracciati...#spazio alla scema#
Vi é piaciuto questo capitolo anche se un po a caso?
Lasciate una stellina e scrivetemi qualche consiglio nei commenti
Sciauuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Dancing in love-Saschina💖💚
FanfictionSabrina é una ballerina fantastica fidanzata con Salvatore. Un ragazzo di nome Sascha con un grande talento per il ballo si trasferisce nella scuola di Sabrina innamorandosi perdutamente di lei. Purtroppo lei é fidanzata con uno dei suoi migliori am...