C.17🔴

76 1 0
                                    

Lo guardai con sguardo malizioso e ...
mi alzai in piedi andando verso di lui...
🔴(da qui scrive mia cugina)
Sascha mi prese in braccio e mi fece appoggiare la schiena al muro.
Cominciò a baciarmi molto appassionatamente passando dalle labbra al collo...
Non so se mi mandavano più in tilt i suoi baci o l'alcool

Mi tolse la maglietta e mi mise sul letto.
Feci la stessa cosa con la sua maglia e accarezzati con l'indice i suoi pettorali e i suoi addominali fino ad arrivare ai suoi jeans che slacciai e lanciati via con un gesto fulmineo...
Sas:non vedi proprio l'ora.
Mi disse in modo sensuale baciando il lobo del mio orecchio.
Mi morsi il labbro...
Sascha cominciò a baciarmi la pancia e a slacciarmi i jeans.

Eravamo rimasti entrambi in intimo...
Invertì improvvisamente le posizioni mettendosi a cavalcioni su di lui e baciandolo col la lingua...
Cominciai a muovermi sulla sua erezione...
S:mhhh...
Presi a baciargli il collo ma lui invertì di nuovo le posizioni e si stese su di me scaricando il peso sugli avambracci ai lati della mia testa...
Mi tolse il reggiseno e cominciò a baciarmi il seno con sempre più foga e passione.
Cominciai ad ansimare.
Scese con dei dolci baci fino ai miei slip e li tolse,dopodiché,si tolse i boxer mise la protezione ed entrò in me...
All'inizio sentì un dolore lancinante,ma piano piano,mi abituai e cominciai a gemere

In quel momento non mi importava se stavo tradendo Salvatore...
Niente era importante tranne me ,Sascha e i nostri gemiti sincronizzati...

Dopo un po di tempo venimmo insieme e ci stendemmo esausti ma felici e ci addormentammo abbracciati.

#spazio alla scema#
Ecco a voi il capitolo a luci rosse scritto da Alessia.
Quasi 300 parole di luci rosse,Amatemi,anzi amate mia cugina😂
Sciauuu❤❤❤

Nota:mi sono appena accorta che questo capitolo é il 17!!!
Il 17é il mio numero preferito perché io sono nata il diciassette😂😂😂

Dancing in love-Saschina💖💚Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora