Dot:...
Io:quindi?
Dot:il signor Burci ha perso molto sangue ...
Ste:e quindi?
Dot:ha bisogno di una trasfusione di sangue immediata....il problema e che il suo gruppo sanguigno é molto raro...Non ci posso credere,non può essere vero...
Sal:qual é il suo gruppo sanguigno???
Dot:AB negativo(se ve lo chiedete sono andata a cercare su internet😅)Io:io sono AB negativo!
Dot:sul serio?
Io:si!!!
Dot:se la sente di donare 2litri di sangue?
Io:potrei anche morire per Sascha...
Sei nella merda
Perché?
Tutti ti stanno guardando...
Non mi interessaDot:ok venga a donare...
Arrivai in una stanza bianca e mi prelevarono il sangue...
Dottoressa:mangia questo biscotto cara...hai donato molto sangue,non sforzarti...
Io:grazie...La dottoressa se ne andò e io uscì dalla stanza...
Sofia:Sabri come stai?
Io:bene,non preoccuparti...
Ste:sei stata molto coraggiosa a donare tutto quel sangue per Sascha...
Io:grazie...Vidi arrivare una donna sulla mezza età
X:Stefano dove si trova Sascha?Improvvisamente il dottore uscì dalla stanza dove si trovava Sascha...
Dot:signorina il signor Burci sta bene la trasfusione é andata bene,ora dobbiamo aspettare che si svegli
Io:okX:hai donato il sangue per Sascha?
Io:si...
Ste:ben due litri...
X:cavoli...grazie...comunque sono Renata la madre di Sascha...
Io:piacere...Il dottore ci disse che Sascha si era svegliato e quindi potevamo andare a vederlo...
Tutti entrammo nella stanza
S:ciao ragazzi...cosa é successo?
Ren:una macchina ti ha investito,hai perso molto sangue,ma Sabrina ha donato il sangue e tu ti sei salvato...
S:davvero?Grazie Sabri!Non ce la facevo più ad aspettare mi buttai tra le braccia di Sascha che mi abbracciò...
Non mi importava degli altri...
C'eravamo solo io e Sascha...Io:ho avuto paura di perderti...
S:shhh...ora sono qui!
Disse stringendomi a se.Ste:coff...coff...ci siamo anche noi...coff...
S:venite qui ragazzi...Ci unimmo in un grande abbraccio di gruppo
S:ora che mi torna in mente io sono AB negativo,anche tu Sabri?
Io:si!
S:che fortunaEntrò il dottore che disse:
Dot:il signor Burci potrà andarsene domani mattina...qualcuno rimane con lui questa notte?
Io:io!Le ragazze mi guardarono con sguardo malizioso...
Io:rimangiatevi quello che state pensando!
Tutte:no!
Memi:dai Sabri!Neanche Samantha riesce a farci stare zitte quando parliamo di lei e...
Sammy:zitta o ti sgozzo!
Ale:tutte lo sappiamo tanto...
Sammy:ora ti uccido!
S:ho capito persino io chi piace a Samantha...
Disse Sascha unendosi al nostro discorsoSammy:Sascha non ti ammazzo solo perché stai male!
Marti:coff...coff...ti...pia...
Sammy:chiudi la bocca!Tutti scoppiammo a ridere tranne Tudor che aveva la faccia curiosa e allo stesso tempo da gelosone...davvero non ha capito...?
Sal:quindi rimani tu Sabri?
Io:si!Mentre gli altri uscivano dalla stanza,Samantha Sofia Martina,Alessia e Noemi facevano il segno del bacio
Io:vi odiooo!!!#spazio alla scema#
Ok Alessia ,Sascha si é salvato e non c'è più bisogno che tu minacciare me di (parlo anche di te Martina)😐😑😥
Del tenero nasce tra Sabri e Sascha😉
E così io nella storia sono innamorata di Tudor😺
Ci vediamo al prossimo capitolo😍Sciauuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
Dancing in love-Saschina💖💚
FanfictionSabrina é una ballerina fantastica fidanzata con Salvatore. Un ragazzo di nome Sascha con un grande talento per il ballo si trasferisce nella scuola di Sabrina innamorandosi perdutamente di lei. Purtroppo lei é fidanzata con uno dei suoi migliori am...