1-L'INIZIO DI UNA STORIA.

22 6 0
                                    

8 anni fa.
-Mamma,papàà,a che ora dobbiamo andare dal tuo amico?- urla mia sorella Faith dalla camera.
Abbiamo appena finito di mangiare e io,Faith e Abi siamo in camera a giocare. Faith ha 7 anni più di me invece Abigail ne ha 4 più di me. Siamo molto legate tutte e tre. Faith è bellissima,ha i capelli lunghi fino alle spalle e gli occhi del colore del cielo,Abigail ha il viso dolce e anche lei ha gli occhi di papà.. bellissima anche lei.
Solo io ho preso gli occhi di mia madre.
-Verso le 20:00 amore,sono le 19:00,avete ancora tempo per giocare insieme- risponde mia madre anch'essa urlando dalla cucina.

1 ora dopo.

Siamo tutti,e intendo noi 5 e 3 nipoti di James, arrivati nello stesso momento,
James ci fa accomodare dentro casa sua e ci offre da bere.
-Giochiamo a biliardino?- uno dei nipoti di James,Jason,quello più piccolo di me,si alza in piedi e si avvicina al biliardino posizionato in un altra sala.
Io,Faith,un'altro bambino di cui non conosco il nome, ci alziamo dai divani posizionati all'entrata della casa e ci avviciniamo a Jason nell'altra stanza.
Facciamo le squadre e io mi trovo con mia sorella e Jason con suo cugino.
Iniziamo a giocare,ma per sbaglio sbatto la mano sul contorno del biliardino. Non mi ero accorta che c'era una boccetta di Attack proprio lì,aperta.
Dopodicchè,mi accorgo che ho due dita,il pollice e il l'indice incollati. Mi si avvicina il bambino di cui il nome non so,e mi aiuta a farli staccare. Invece di guardare le mie mani guardavo lui,e devo proprio dire che è davvero carino. Occhi scuri,capelli mori e tirati indietro con il gel,naso perfetto,bocca carnosa,insomma ha dei lineamenti molto belli.
Lui si stacca e ci fissiamo per qualche secondo e poi si presenta.
-Piacere Jackson- ha una voce molto sensuale e grave.
-Piacere Grace- risposi,un po imbarazzata.
Sai,non credevo che a 13 anni mi potesse piacere qualcuno. Ma tanto sarà una cotta passeggiera,pensai.
Faith mi diede una pacca piccola sulla spalla e raggiungiamo i miei genitori che non essendomi accorta di niente,ci stavano chiamando.
In tutto ciò Abi stava giocando con la play con un'altro bambino.
-10 minuti e andiamo via- annuncia mio padre.
-Perchè papà?- gli domando triste.
-Lo sai,mi devo alzare presto,devo partire e voi dovete andare a scuola-
Mio padre fa il camionista e per una settimana intera non lo vedrò,mi manca ogni volta che varca la porta di casa per partire. Dentro casa si sente la sua mancanza.
-E va bene- dico e mi siedo vicino a Jackson,era l'unica poltrona con due posti libera.
Quanti anni hai?- sento la sua voce vicino al mio orecchio,cosi mi giro.
-13,te?- gli sorrido.
-16- risponde e di seguito mi sorride anche lui.
-Hai 3 anni più di me- dico.
-Si,qualche problema a riguardo?- alza il sopracciglio sinistro,sorridendo.
Faccio segno di no con la testa.
E'arrivata l'ora che me ne vado e saluto James,suo nipote Jason,l'altro bambino con cui Abi giocava e per ultimo saluto Jackson dandogli un bacetto in guancia.
-Piacere di averti conosciuto-
-Anche per me,Grace- sorride. Aaah,quel sorriso.

Tornata a casa.

Abi si mette il pigiama,da la buonanotte a tutti e va nella nostra camera,ciò vuol dire che io e lei condividiamo la camera insieme.
Io,mamma,papà e Faith stiamo sul divano a vederci un film intitolato NONNO SCATENATO,fa morire di ridere.
Ad un certo punto però mamma mi chiede.
-Ti piace vero?-
Guardo mamma e vedo che sta ridendo sotto gli occhi.
-Il film si è davvero bello- rispondo.
-Sai che non parlavo del film,Grace-
-Mamma,ho 13 anni,non voglio fidanzarmi ora,è troppo presto-
-Infatti non ti ho detto che devi fidanzati,ti ho solo chiesto se ti piace Jackson-
-Beh.. ecco,in verità si- sorrido alla mia mamma.
Lei mi sorride e mi fa appoggiare la testa sulla sua spalla mentre mi fa le coccole.
Adoro mia mamma,è bellissima,ha un fisico pazzesco,da grande voglio diventare come a lei.
Sento che mi sto addormentato,dò un bacio alla guancia a mia sorella e ai miei genitori.
Mi incammino a letto,mi stendo e prima di dormire penso a Jackson.

Quello che è successo stasera,è destino o coincidenza?
LO SCOPRIRO' SOLO VIVENDO.








\\SPAZIO AUTRICE

CIAO A TUTTI,VI PRESENTO IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA NUOVA STORIA,UNA STORIA VERA.
IO CE L'HO MESSA TUTTA,SPERO CHE VI PIACCIA,MAGARI FATEMELO SAPERE SCHIACCIANDO LA STELLINA.
VI RINGRAZIO!
XOXO,GIORGIA!

DESTINO O COINCIDENZA?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora