2- two, Min Yoongi🏵

117 7 0
                                    

{FLASHBACK }

Ecco che la storia si ripete, mi sono nuovamente innamorato di un mio paziente e ho di nuovo ferito i suoi sentimenti, questo perché ho uno stupido problema nel affezionarmi alla gente;

Mi ero trasferito dal Canada a Daegu per poter vivere in pace senza sentirmi in soggezione.
Beh chi non li sarebbe dopo che tutta la città aveva saputo che in realtà, eri scomparso perché eri in carcere per tentato omicidio, e non perché volevi far visita ai tuoi amati nonni...

|
|

"Min yoongi, sei in arresto per tentato omicidio di Jeon Jungkook e per falsa testimonianza al signor Park Jimin; hai il diritto di stare in silenzio, qualsiasi cosa dirai verrà usata contro di te.
Hai diritto ad un avvocato. "

|
|

Sono passati 9 anni da quando sono stato arrestato, il mio avvocato a ridotto la pena dicendo che mi sarei curato ecc... insomma le solite cose.

È passato tanto tempo, ho saputo da dei vecchi amici che Jimin e Jungkook si erano trasferiti in Thailandia ed erano sposati già da diversi anni, odiavo mio fratello, e adesso che si è preso l'uomo che ho amato, e amo tutt'ora, lo odio ancora di più.

Non sono mai stato così vendicativo, l'ultima volta che è successa una cosa simile uccisi la donna di quell'uomo di cui mi ero innamorato e rimasi in carcere per quasi 15 anni, decisi che non avrei mai fatti una cosa simile, e la mia famiglia mi aiutò a passare la cosa, quasi credettero che io fossi guarito, ma a quanto pare non è così e adesso sono qui, in Thailandia, ad aspettare la mia vendetta, e non mi importa se andrò di nuovo dietro le sbarre io voglio che Jimin sia felice con me e non con quel bastardo di mio "fratello".

|
|

Pff.. Adesso hanno anche un cane, che cosa ridicola, sembra quasi che si siano dimenticati del passato e ora io per loro non sia più nessuno.

|
|

Ho trovato le chiavi di casa di quei due, credo che la mia vendetta possa iniziare.





__________________________

Ciao, si lo so è un capitolo abbastanza corto,
Allora cosa ne pensate?
Secondo voi cosa farà Yoongi?
Cosa succederà?

OBSESSION {Remember me pt.2} 《JiKooK》|[completata]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora