9- Nine, il presente🏵

79 4 0
                                    

."Papà c'è una persona molto speciale per Te!"

Annuncia Anong al padre, prima di far entrare l'ospite nella stanza.

"Kim Taehyung!, non posso credere ai miei occhi...è una vita che non ti fai vivo, come sta il mio vecchietto preferito?!"

"Oooh Jimin, vecchio mio..!"

I due si abbracciarono, era davvero da tanto che non si vedevano;

"Saranno passati 20 anni che sei chiuso qui dentro, e ti trattano come una malattia e non più come una persona...", afferma Tae.

"Nah..sto bene, e poi mi sembra di stare in vacanza, in più...qui i dottori non sono niente male-"

" buongiorno signor Park, come si sente oggi??", annuncia uno dei dottori mentre fa la sua apparizione nella stanza dove i due vecchi amici chiaccheravano;

"Parli del diavolo..." dice Tae sussurrando nell'orecchio dell'amico.

|
|

Il dottore continuò indifferente con le visite giornaliere, poi lasciò la stanza salutando il paziente e il suo amico.

"Waaa...ma quello..."

"Si..sembra proprio Jungkook, il mio caro Jungkook..", i due rimasero a guardarsi per un po', come se un flashback gli fosse apparso davanti a loro, nel momento in cui Jimin finì di parlare si Jungkook.

"T-zio, papà ora deve riposare...", fa presente Anong;

"Ma sto bene", ribatte Jimin, poi si gira nuovamente verso l'amico,
"Devi essere tanto impegnato, sei venuto solo per me?", continua.

"No, sono appena tornato da un viaggio di lavoro, mi mancavi e sono venuto subito a trovarti"

"Aish...Tae ti fanno fare sempre viaggi di lavoro, sei anziano dovresti essere in pensione e invece il presidente della tua azienda ti fa ancora lavorare", ribatte Jimin all'amico

"Ehi...non insultare il presidente, quella persona, sono io.", ribatte, e poi scoppiano a ridere tutti all'interno della stanza, una risata tanto felice quanto triste;
Dopodiché Tae esce dalla stanza seguito da Anong, uscita anche lei per salutarlo

"Vado, ho ancora del lavoro da fare in azienda"

"Mh, mi raccomando zio, fa attenzione"

"Tranquilla piccola, sarò super attento per la strada", scherza lo zio;
La piccola Anong adesso ha raggiunto i 45 anni, ormai quella bambina allegra di un tempo si è trasformata in una donna piena di se, e determinata, proprio come il suo papà, per un periodo ha fatto la ballerina, sì ha seguito la carriera di Jimin, e grazie allo zio è riuscita ad entrare a far parte di un gruppo diventando così un idol.

|
|

POV. ANONG

"Sono a casa!"

"Ciao mamma...", risponde Jisoo.

"Cosa fai?", domando a mia figlia;

"Preparo del kimchi fresco, di sicuro il cibo all'ospedale non è buono, ah...ma può mangiare le cose piccanti?, mh...spero gli piaccia", abbasso lo sguardo mentre penso che forse mia figlia non dovrebbe più vedere suo nonno, insomma, sta iniziando a perdere la memoria e non voglio che Jisoo scopra che suo nonno non di ricorda più di lei.

"Jisoo-"

" domani voglio andare a trovare il nonno, dato che la prossima settimana inizio la scuola e sarò occupata con lo studio."

OBSESSION {Remember me pt.2} 《JiKooK》|[completata]|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora