"AAAAANOOONG! vieni ad aiutare il nonno con i biscotti"
È la vigilia di Natale, Jimin e la sua famiglia sono andati a trovare il nonno, come ogni anno si preparano i biscotti alla cannella per le 'renne di babbo Natale' , Anong va matta per quei biscotti, adesso la piccolina ha 5 anni ormai cammina e parla benissimo, è un po' timida ma non è un problema ;
Jungkook è entrato a far parte delle forze dell'ordine e Jimin è un insegnante di danza a tutti gli effetti, tutto sembra andare nel verso giusto e ormai tutti i problemi sono spariti.POV YOONGI
Natale...si, magari per loro...
Odio questa festività odio tutte le festività da quando Jimin non c'èNon chiedo molto, vorrei solo scusarmi e passare un po' di tempo con lui, niente di più.
Certo se capitasse qualcosa, lascerei che capitasse.|
|POV.JUNGKOOK
"Anong...dai è ora di andare a nanna, altrimenti babbo Natale non passa"
"Gno!".
Ogni anno la solita storia la piccola vuole rimanere sveglia per vedere babbo Natale, vorrebbe assicurarsi che sia riposato per evitare che faccia incidenti con la sua slitta e che mangi i suoi biscotti alla cannella;è una bambina d'oro, si preoccupa sempre per tutti, da quando il piccolo xiccha ci ha lasciato la piccola non sale in macchina e non ha nessunissima intenzione di viaggiare, da questo punto gli do ragione, insomma è stato un trauma per lei vedere il suo cagnolino morire sotto i suoi occhi, e pensare che non ha rivolto la parola a Jimin per quasi 6 mesi, non che fosse colpa del papà, il cagnolino è scappato nel momento in cui Jimin lo stava legando al guinzaglio, probabilmente si era spaventato oppure avrà visto qualcosa e voleva raggiungerla, chissà...
"Anong andiamo...il papà è stanco e poi ti ho sempre detto che babbo Natale è molto timido e non vuole farsi vedere" aggiunge Jimin
" anche più timido di me..?", continua la piccola..
" Si...anche più timido di te"
"Ok...ANDIAMO A NANNA ADESSO, PAPÀ VAI A DORMIRE CON APPA JIMIN"
"Hahah d'accordo d'accordo" continuo io
"Andiamo a dormire Jimin" continuo.|
|Non appena la bambina si addormenta io e jimin andiamo in camera nostra per prendere i regali della bambina e metterli sotto l'albero, erano solo le dieci di sera e Jimin dovevo ancora preparare il pranzo per l'indomani, è domani oltre ad essere Natale, sarebbe stato il giorno più fantastico di tutti, perché Tae sarebbe arrivato presto in Thailandia e avrebbe festeggiato con noi il Natale e poi sarebbe andato dai suoi genitori a festeggiare capodanno.
Ma questo Jimin non lo sapeva.|
|🔞uwu
✦✧✧ {23:49} ✧✧✦
"Jimin, piccolo, vieni a dormire...domani ti aiuterò io con il resto"
"Mi manca solo l'arrosto e poi ho finito, jungkookie abbi pazienza ancora mezz'oretta almeno e poi arrivo"
Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro, poggiando le braccia all'altezza del suo bacino, so quando ama questa posizione è lui sa benissimo che lo sto provocando;
"Avanti...anchio voglio un regalo... per natale.. " gli dico tra un bacio sul collo e l'altro, lui si fa scappare un piccolo gemito e posa quello che teneva in mano girandosi verso di me e portando le sue braccia al mio collo;
"Cavolo...ti amo." Disse poco prima di iniziare un bacio lento e appassionato, lo prendo in braccio e lui mi circonda con le gambe il bacino, per non cadere.
Ci spostammo in camera, cercando di non svegliare la piccola;
"Dio...saranno mesi che non lo facciamo e adesso ti voglio più di qualunque altra cosa" sussurro al suo orecchio provocandogli brividi su tutto il corpo, lo percepisco, ormai lo conosco meglio di me, so come farlo sentire impotente, sotto al mio semplice tocco, nonostante lui sia più grande di me.Jimin si stende sul letto e io lo raggiungo subito dopo, si avvicina e inizia a baciarmi, il bacio è lento, ma si fa sempre più intenso, gli metto le mani nei capelli e inizio a baciarlo con più foga, si fa scappare un gemito così lo tiro più vicino a me, mi prende per i fianchi, inizio ad esplorare il suo corpo baciandolo in ogni centimetro per poi tornare alla sua bocca.
Lentamente cerco di togliere la maglia e lui fa lo stesso fino a quando non rimaniamo completamente nudi(Vi lascio immaginare ciò che è successo dopo🔞😏)
|
|POV JIMIN
✦✧✧ {La mattina seguente} ✧✧✦
"Papà, appa; sveglia!!"
Sento bussare alla porta, per fortuna ieri sera l'ho chiusa a chiave, perché come immaginavo io e jungkook ci siamo addormentati dopo aver fatto sesso, come ogni volta d'altronde;
Mi metto la sua maglia e un paio di mutande pulite, poi copro jungkook con le lenzuola e metto un minimo in ordine la stanza, per evitare che la piccola faccia domande, dopo vado ad aprire.
"Buongiorno polpetta!"
"APPA ANDIAMO AD APRIRE I REGALI?!"
"D'accordo...Ma fa silenzio...lasciamo dormire papà ancora un po', si è stancato molto ieri sera e oggi sarà una giornata molto lunga".
Mentre andiamo verso la sala, Anong inizia a fare domande sul perché il papà era stanco, non sapendo cosa rispondere gli dissi che aveva preparato lui il pranzo, certo non potevo dirgli quello che è accaduto durante la notte;|
|"WAAA papà questa è la bambola che avevo chiesto per Natale!"
Non potevo non sorridere, ogni cosa sembrava bellissima quando era la piccola a guardarla o ad apprezzarla, questa piccola stella era tutta la luce del mio mondo, senza di lei non saprei come andare avanti, dopo la morte di xiccha lei non mi ha parlato per 2 mesi, poi però abbiamo fatto pace e da quel giorno siamo più uniti di prima.
DING DONG
"Ma cos-"
"VADO IOOO" MI ferma jungkook, e va ad aprire la porta, quasi non credo ai miei occhi,
"TAEEEE!!" corro ad abbracciare il mio migliore amico, da quando è un idol non siamo mai riusciti a vederci;"E-EHI NANO!", dopo aver quasi soffocato Tae, vidi Anong con un enorme interrogativo in testa, un po' come nei fumetti;
"Anong, piccola mia, lui è lo zio Tae "La piccola si nasconde dietro Jungkook ma quando Tae gli rivolge la parola Anong sembra quasi innamorata dall'immagine che aveva davanti
"Ciao piccolina, sai che il tuo papà mi ha parlato molto di te ? Mi ha anche detto che ti piacciono molto gli animali" dice Tae avvicinandosi alla piccola per prenderle la manina che confrontandola alla mano di suo zio sembrava una piccola zampetta;La scena era così carina.
"Mh, shi mi piacciono molto gli animali", risponde la piccola mostrando allo zio il sorriso più grande che abbia mai fatto, Tae ha sempre avuto un debole per i bambini e i bambini altrettanto per lui.
Vedo Anong avvicinarsi a me e cercando di tirarmi giù per potermi dire qualcosa all'orecchio
"Appa...posso sposare lo zio Tae?" A quelle parole era inevitabile sorridere;
eh si la mia bambina aveva un debole per il mio migliore amico..hahah chi l'avrebbe mai detto...Sorrisi e guardai jungkook, adesso il Natale poteva incominciare.
STAI LEGGENDO
OBSESSION {Remember me pt.2} 《JiKooK》|[completata]|
Fanfiction🗻 Inizio pubblicazione il 24-11-2019 🗻 Fine pubblicazione il 04-04-2020 《ᴜɴ ғᴜᴛᴜʀᴏ ɪɴsɪᴇᴍᴇ..ᴍᴀ ɪɴ ϙᴜᴀʟᴇ ғᴜᴛᴜʀᴏ..?》 Prima di leggere questa storia leggete la prima parte " remember me" la trovate nel mio profilo •Scrittrice: @k0sunshine Instagram:...