Jungkook {2}

290 12 0
                                    

Mi guardai attorno ed in lontananza lo intravidi, era lì che mi osservava.

Sbuffai ed iniziai ad avanzare verso la porta che mi avrebbe portata all'esterno di quella struttura che mi stava ormai opprimendo. Dopo qualche metro all'esterno sentí una leggera stretta attorno al mio polso che mi obbligò a voltarmi verso il mittente del contatto, era lui, non avevo dubbi.

"Che cosa vuoi ancora da me Jeon?" "Y/n voglio parlarti, non rispondi ai miei messaggi, alle mie chiamate, come potrò spiegarti come sono realmente andati i fatto se non me lo permetti?" mi chiese lui supplicante "Jungkook non c'è nulla da spiegare, i fatti sono quelli che sono, quelli di cui anche tu sei consapevole, il tradimento da parte tua può mai avere una spiegazione?" afferma acida, mi ero resa conto dai suoi occhi che qualcosa dentro di lui si era spezzato, ma ormai non mi interessava più nulla, lui aveva spezzato il mio cuore pezzo per pezzo, facendomi soffrire sempre di più.

"Si,ed io voglio spiegarti ciò che è successo, io ti amo lo sai e.." "No.. No Jungkook non lo so, è lo sai benissimo che non è così, lo sai meglio di me, è solo un'illusione in cui siano cascati entrambi, se vermanete tra di noi ci fosse l'amore, non ti divertiresti a farti beffe di me ogni volta" la freddezza con cui pronunciai quelle parole ferì anche me, non mi sarei mai aspettata di riuscire a trattenere un comportamento così dopo tutto questo tempo, dopo tutti questi anni in cui sono stata completamente sottomessa a lui.

Lui appena ebbe finito di udire ciò che gli ebbi rivolto e negó, a quanto pare lui non la pensava al mio stesso modo "Y/n siamo una cosa sola, ed io non mi diverto a prendermi beffe di te, mi fa male vederti così, e mi fa male pensare che tu non mi creda, sono passati ben 6 anni e tu non hai ancora imparato a fidarti di me" alla sua affermazione ridacchiai "Sai ad undici anni eri molto più serio nel fare le cose, ma a quanto pare ti sei completamente perso nelle tue cazzate" dissi per poi voltarmi ed iniziando ad avanzare verso il cancello d'uscita.

"Y/n... Se la pensi così... Forse sarà meglio finirla per sempre.. -" le sue parole mi ghiacciarono sul posto "-Metto fine a questa pausa" disse alzando le mani in segno di arresa "Non riesco più, non riesco a dire di stare con te, io tuo comportamento mi sfinisce, pensi sempre di aver ragione tu, ma non è sempre così... Quindi vaffanculo y/n, va a cercare un ragazzo che non esca mai dai tuoi confini, cerca un ragazzo perfetto che non commetta mai errori, ma sappi che io ti amo e mai smetterò di farlo, perché per te avrei anche scalato l'Everest, per te avrei lasciato tutto, questa è la faccia del ragazzo che ti avrebbe difesa per tutta la tua fpttuta vita, guardami ora e dimmi che mi perdoni e tutto tornerà se no... Non farlo e afferma la nostra rottura."

Strinsi i pugni, la sua frase mi mise in parecchia difficoltà, il mio cuore mi diceva di voltarmi, di correre tra le sue braccia e stringerlo forte, ma il mio cervello diceva di finirla lì perché tutto il dolore che mi aveva fatto provare aveva influenzato la me stessa che ormai nemmeno io non ero più consapevole di conoscere.

Voltai leggermente il Busto, ma poi... Rimasi ferma sul posto, la ragione aveva vinto sui sentimenti.

"Ok, se questa è la tua scelta, la rispetto... Addio Y/n"

Immaginate|Bts💕 {Maknae LINE) (Richieste Aperte) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora