Stavi cammiandando per il lungo corridoio della Big Hit.
Lavoravi da un paio di mesi come Make up artist e Hair styleist, ma non gli avevi mai visti prima i Bts.Eri sempre stata in compagnia dei TXT, un nuovo gruppo della compagnia, ormai li conoscevi molto bene, erano molto simpatici ed affettuosi, proprio come si dimostravano davanti alle telecamere.
Non ti era mai capitato peró di aver scritto nel turno bts, mai e poi mai avresti creduto di riuscire a vedere loro che erano la stella luminosa dell'azienda, sapevi che soltanto chi aveva una certa dimestichezza e bravura era messa a loro servizio, e a quanto pare tu eri diventata una di loro, ne eri molto felice.
Conoscevi i ragazzi in un certo senso, ma solo dall'esterno, come un'army.
Eri molto emozionata di vedere dei ragazzi così talentuosi e famosi davanti a te, quello che più ti piaceva tra di loro era un ragazzo molto carino e Bassiano, faceva parte della maknae line, Park Jimin."Hey tesoro, anche tu qui oggi?" mi sorrise Kayla, il mio capo, era una donna sulla quarantina, molto simpatica e con lo spirito molto giovanile, mi aveva molto aiutata nel sviluppare le mie conoscenze nell'ambito data la sua smisurata bravura.
"Beh si, non ci credo ancora" sorrisi largamente alla donna.
Ero arrivata in anticipo rispetto ai ragazzi quindi avrei dovuto attendere, iniziai a parlare con un'altra ragazza, Jennie mi pare sia il suo nome; lei faceva proprio parte dello staff che curava l'aspetto dei ragazzi da più tempo.
"Beh si, tra di noi sappiamo un pó tutto di tutti, io di solito mi occupo di Jungkook ed Namjoon, sono veramente simpatici" sorrise la ragazza, e che dire, aveva proprio un gran bel sorriso.
"Oh che bello, che mi dici di Jimin invece?" chiesi curiosa siccome sapevo che mi sarei dovuta occupare di lui quel giorno.
La sua espressione cambiò e mi sembri molto strana, qualche dubbio si fece largo in me "Beh... Lui non ha una bella immagine tra noi ecco, si racconta abbia fatto sesso con tutte le ragazze che si occupavano di lui, se sapessero i fan, non lo identificherebbero più come gay".
Una morsa strinse il mio stomaco.
Sesso? Faceva sesso con le ragazze che si occupavano dei suoi capelli e make up?
Questo mi sembrava alquanto strano, tante volte guardai delle loro esibizione nelle televisioni della Big Hit, sembrava un ragazzo dolce e casto, ma a quanto pare era solo apparenza.Forse era solo una diceria che si era diffusa, forse non era proprio cosí o almeno lo speravo.
*****
Erano arrivati, l'ansia si stava impadronendo del mio corpo, lui mi dissero, mi aspettava nel camerino, prima ero tanto gioiosa ma in quel momento l'ansia stava risucchiando qualsiasi buon proposito che avessi potuto avere.
Bussai piano alla porta e dopo qualche secondo sentí un fleibile "avanti" ed dopo aver stretto la maniglia tra le mani e aver preso un forte sospiro Entrai dentro quella stanza.
"Oh ciao, tu devi essere y/n" disse lui con la sua bellissima voce che mi fece percorrere da una forte scossa "Si... Sono io, piacere di conoscerla" mi inchina i educatamente sorridendo dolcemente, non volevo fare brutta figura.
"Non darmi del lei, avrò solo qualche anno più di te" ridacchia divertito e si voltó verso lo specchio posto davanti alla sua sedia mentre mi guardava paziente.
Io avanzai ed iniziai a calmarmi, sembrava calmo e distaccato, stavo cominciando a dare già per false quelle voci che tanto giravano da una bocca all'altra.
STAI LEGGENDO
Immaginate|Bts💕 {Maknae LINE) (Richieste Aperte)
FanfictionOne Shot sui bts. I temi che affronterò sono molto diversi, per tutti i gusti diciamo: ~drammatico, ~poliziesco ~sessuale etc. Ogni capitolo con presenza di scene Smut (a sfondo sessuale) verrà contrassegnato all'inizio con questo emoji 🔞 🌏ATTENZ...