Bias: Jungkook
Tipologia: Smut
Trama: la mamma di lei era appena stata assunta in negozio Gucci e i proprietari erano i signori Jeon cosí la mamma li invitó a casa ma i Jeon portarono anche il loro figlio che iniziò a provocarla.
Richiesto da: ikigaiguk°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°~°
"Y/n! Y/n sveglia, sono le 12 ormai!" il mio profondo sonno fu interrotto dalla mia adoratissima mamma. La sera prima feci parecchia fatica ad addormentarmi siccome continuavo a parlare al telefono con il mio migliore amico Hoseok.
"Sono sveglia mamma!" urla cercando di farmi sentire, ma come ogni mamma che si rispetti non ebbi alcuna risposta. Sbuffando mi alzai dal mio comodissimo letto e scesi al piano inferiore, lí mi attendeva quella tanto da me adorata donna, il suo sorriso era ben scandito e non ne capivo il motivo, solitamente a queste ore mattiniere e ben poco disposta.
"Mamma?" chiesi io un pó scombussolata dalla luce naturale del sole che penetrava dalla finestra.
"Tesoro ho una notiziona per te!" disse lei super contenta, di che potrà mai trattarsi?
In silenzio aspettai che lei ricominciasse a parlare "Allora, sai che ti avevo detto di aver mandato il mio coricolum in più posto no?" io alla sua affermazione stracolma di emozione io fleibilmente annuí.
"Ecco... Mi hanno presa in parecchi posti ma io ne ho accettato uno che di certo di piacerà" i miei occhi si puntarono su di lei all'istante "Da... Gucci!" appena il mio cervello comprese del tutto ciò che aveva detto il biscotto che aveva in mano mi caddè nella tazza del latte, cosa molto odiosa aggiungerei, ed alzai lo sguardo verso di lei con gli occhi splendenti.
"No mamma...davvero?!" mi alzai facendo cadere la sedia all'indietro, lei dopo di me "Sii!".
Ci abbracciamo molto forte,sopratutto io a lei.
"E oggi coloro che mi hanno assunto, dei signori molto bravi ed educati, verranno qui da noi a cena" sentita quella frase un brivido mi percorse la schiena, dei ricconi sarebbero venuti in casa nostra.
"Deci vestirti il meglio possibile e farmi fare una bella figura, hai capito y/n?" la sua frase mi spaventó leggermente, il tono con cui lo disse era abbastanza inquietante.
"Si mamma, ho capito".
La giornata passó abbastanza infretta, senza alcun intoppo ed io e mia madre girano per tantissimo negozi alla ricerca di un vestito per me, siccome non ne avevo molti che mi piacessero veramente, ed sopratutto adatti alla situazione.
Trovato ci tornammo a casa, lei iniziò a cucinare più portate che avesse mai prodotto, si vedeva che era in ansia. Io andai al piano di sopra ed iniziai a prepararmi.
Ore 20
Il campanello iniziò a suonare, mia madre con tutta fretta andò ad aprire facendo entrare gli ospiti, la cosa che più mi sconcertó era che non erano soli, ma c'era un ragazzo con loro, e non di certo un ragazzo qualsiasi.
Era Jeon Jungkook.
Quel ragazzo era l'ex della mia migliore amica, si tratta di parecchi anni indietro, ma come potevo dimenticarmelo per tutte le lacrime che le fece versare.
"Y/n... Vieni a salutare gli ospiti dai su" appena mi nominò sul viso del ragazzo nacque un ghigno che mi fece ancor di più imbestialire.
"Salve,buona serata" dissi inchinandomi.
La sera trascorse in maniera serena per i nostri genitori, non per me ovviamente.
Jungkook si sedette accanto a me ed inizió a dondolarsi appoggiandosi fastidiosamente a me più volte, avrei tanto voluto tirargli uno schiaffo ma non sarebbe stato "educato".
STAI LEGGENDO
Immaginate|Bts💕 {Maknae LINE) (Richieste Aperte)
FanficOne Shot sui bts. I temi che affronterò sono molto diversi, per tutti i gusti diciamo: ~drammatico, ~poliziesco ~sessuale etc. Ogni capitolo con presenza di scene Smut (a sfondo sessuale) verrà contrassegnato all'inizio con questo emoji 🔞 🌏ATTENZ...