“Mi dispiace di non poter essere lì per il tuo compleanno, Hope. Ci sono alcuni affari di Keelin e devo occuparmene in Francia e il viaggio è stato più lungo del previsto. So che non lo compensa, ma puoi portare alcuni dei tuoi amici a casa sul lago per festeggiare se vuoi. ”
"Veramente? Non mi hai lasciato andare da sola l'ultima volta, ricordi? ”Hope rispose.
“Sì, beh, eri troppo giovane per restare lì da sola, ma ora compi diciotto anni. Mi fido di te. Prometti solo che non romperai nulla. E mantieni la festa piccola. ”Hope rise piano.
"Penso che ti dimentichi che non ho molti amici."
"E penso di non aver sentito una promessa."
"Ok bene. Lo prometto."
…………………………………
Alla casa sul lago, il compleanno di Hope.“Non posso credere che ti abbiano lasciato questa casa tutta per te per il tuo compleanno. Voglio dire, mio padre a malapena mi lascia venire con te e pensa che tua zia sia qui con noi per tutto il weekend. Sarebbe impazzito se sapesse che siamo sole”, disse Josie mentre vagava per il corridoio e in ciascuna delle stanze.
Era una casa moderna che sembrava a malapena vissuta. Gli unici oggetti personali erano nascosti negli armadi e nella camera da letto principale. C'erano alcune fotografie incorniciate disseminate ovunque, per lo più di Freya e Keelin, ma anche alcuni altri membri della famiglia Mikaelson.
“Zia Freya pensa che sto portando alcuni amici, quindi non è preoccupata. Anche lei non sa che stiamo insieme. In realtà non sono sicura che sappia anche che sono bi, dopo tutto con Landon, ”Hope fece una pausa per pensare. "Sì, non credo di averlo mai detto."
“Se avessi una zia gay, sarebbe la prima persona a cui lo direi. Probabilmente potrebbe aiutare con tutta la confusione, lo sai. ”
“Preferirei non ricevere 'il discorso' da mia zia. Una volta è stato abbastanza doloroso con mia madre e non credo di poter sopravvivere di nuovo a quell'imbarazzo. "
“Immagino abbia senso. Sei solo fortunata ad avere un familiare che ti capisce, anche se non lo sa ancora ”, ha detto Josie. "Oh mio Dio, ho quasi dimenticato il tuo regalo."
Josie tornò di corsa in macchina e tornò con una piccola scatola avvolta. Hope la scartò e trovò dentro una costosa collana d'oro, la catena sottile ma di classe. Hope ansimò quando la vide.
"la adoro", ha detto con un sorriso. "Ti amo."
"Non è tutto quello che ho per te." Josie iniziò a sbottonarsi la camicia per rivelare un reggiseno di pizzo nero. Si sentì più sicura quando vide l'espressione della pura fame sul viso di Hope. La fiduciosa Josie era il suo genere preferito di Josie, soprattutto perché accadeva così raramente.
"Avresti dovuto iniziare con quello", disse Hope mentre si avvicinava a lei. Josie sapeva che sarebbe rimasta per una lunga notte.
……………………………
La mattina dopo.“Keelin, mi ha promesso che sono solo alcuni amici. Non ha distrutto il posto in una notte ", ha detto Freya mentre correvano verso il loro volo in aeroporto.
"Immagino che vedremo tra poche ore."
..............................
Hope si svegliò con i capelli di Josie che le solleticavano il viso. La luce del sole brillava attraverso la finestra, quindi Hope sapeva che almeno avrebbero dormito qualche ora. Scivolò con cura dal letto, indossò una canotta e dei pantaloncini da notte e andò in cucina a fare l'unica cosa per cui avevano gli ingredienti: pancetta e waffle. Quando ebbe finito, riportò un piatto nella camera degli ospiti per Josie.
STAI LEGGENDO
Beccate (Caught ) -Hosie-
FanfictionSulla base di ciò che Alaric ha detto a Hope quando è stata sorpresa con Landon. "Sei solo un adolescente sessuato. È perfettamente normale. Non lasciare che nessuno ti dica diversamente." Sono tutte le volte che Hope e Josie vengono catturati mentr...