Erano passate quasi due settimane da quando Rebekah le aveva sorprese. Trascorsero quasi tutti i giorni a fare ricerche sui mostri e la maggior parte delle notti a combatterli. C'era una minaccia apparentemente costante di attacco da parte dei mostri e tutti erano al limite. Le lezioni furono annullate per il resto del mese in previsione di dover difendere di nuovo la scuola.
Hope e Josie hanno trascorso la maggior parte dei loro giorni ad aiutare Alaric, quindi a malapena hanno trascorso del tempo da soli insieme. Era sopportabile perché erano concentrate sulla minaccia dei mostri per la maggior parte del tempo, ma si perdevano l'un l'altra. Si sono perse l'un l'altra perché si amavano, ovviamente, ma si sono perse anche la parte fisica. È così che sono finite nella situazione in cui si trovano.
"In una classe?" Chiese Josie piano. “Davvero, Hope? Pensavo che anche tu avessi dei limiti. "
“Dai, è stata vuoto da giorni da quando le lezioni sono state cancellate. E prima ci siamo fatte sorprendere a porte chiuse, quindi nessun posto è sicuro. "
Josie non era convinto. Solo perché erano state sorprese in luoghi apparentemente sicuri, ciò non significava che avrebbero dovuto tentare il destino.
“Farò l'incantesimo. Cerca di controllare il tuo sifonamento. Al giorno d'oggi nessuno entra nemmeno in classe, quindi se accidentalmente si sottrae l'incantesimo, non verremo scoperte ”, Hope cercò di convincerla.
Josie era seduta sulla sedia dell'insegnante mentre Hope era appollaiato sulla scrivania, di fronte a lei. Hope saltò giù dalla scrivania e si sedette in grembo.
“Dai Josie. Nessuno lo saprà mai ”, le sussurrò Hope all'orecchio e cominciò a baciarle il collo. Josie rimase in silenzio per un momento, pensando.
"Va bene," concordò. “Ma deve essere veloce. Mio padre ci cercherà una volta scoperto che non siamo più in biblioteca. E dobbiamo finire le nostre ricerche su quel mostro. "
Hope si tirò indietro e fece l'incantesimo. Scese dal grembo di Josie e la tirò su. La baciò, spingendola leggermente verso la cattedra. Josie ruppe il bacio per liberare uno spazio per sé sulla scrivania. Quando si sedette sulla scrivania, Hope si inginocchiò. Josie sapeva che aveva detto di essere veloce, ma il movimento la sorprese.
Hope si tirò su la gonna uniforme di Josie e Josie si sollevò per poter tirare giù le mutandine. Hope non perse tempo e Josie presto gridò di piacere.
Stava attenta a non farsi sifonare. Dopo alcuni minuti, i lamenti di Josie si fecero più forti fino a quando non urlò un'ultima volta. Hope si fermò e la guardò.
"Hai appena ...?" Chiese.
"Sì," disse Josie e si coprì il viso con le mani, imbarazzata. Sapeva che sarebbe stata veloce perché non era stata toccata da un po 'di tempo, ma questo era imbarazzantemente veloce.
"Hai detto che doveva essere veloce," la stuzzicò Hope e le sorrise.
Josie rise piano. Si sedette e spinse Hope verso il basso dove era stata in precedenza sdraiata, facendo cadere un po 'di roba dai lati della scrivania.
Entrambe si congelarono al rumore della roba che colpiva il terreno. Era più forte del previsto e Hope aveva una brutta sensazione.
La porta si spalancò e balzarono in pezzi, con Josie che ricadde indietro, colpendo la sedia dell'insegnante. Penelope entrò con attenzione, esaminando la stanza.
All'inizio non disse nulla, quindi sapevano che l'incantesimo stava ancora funzionando e non poteva vederle o ascoltarle. Ma ha sicuramente sentito cadere le cose e ha visto la sedia rotolare indietro.
Si diresse verso il punto in cui si trovavano accanto alla cattedra perfettamente immobile per non fare più rumore.
“Dobbiamo muoverci, ma non toccare nulla. Penso che possa vedere ciò che tocchiamo ”, sussurrò Hope. Non era sicura del perché sussurrava perché Penelope non riusciva a sentirle, ma sembrava strano parlare a volume normale.
Josie annuì e andò ai margini della classe in modo da non dover intrecciarsi tra le scrivanie. Anche Hope è andata al limite, ma ha iniziato a camminare nella direzione opposta. Indicò a Josie di andare verso la porta, dove l'avrebbe incontrata e si spera che possano fuggire.
Penelope raggiunse la scrivania e si guardò attorno. Josie guardò indietro per vedere cosa stesse facendo e sbatté accidentalmente ad una scrivania. Gli occhi di Penelope si sollevarono, guardandola direttamente. Josie sapeva di non poterla vedere, ma il suo cuore iniziò comunque a battere più forte.
Penelope si diresse verso la scrivania che Josie urtò e Josie si allontanò rapidamente, camminando tra i banchi. Si prese molta cura di non urtare più banchi.
Penelope era confusa e mormorò un incantesimo rivelatore. Hope riconobbe l'incantesimo e rilasciò rapidamente l'incantesimo dell'invisibilità su di loro. Ma non era abbastanza veloce e Penelope vide uno sfarfallio di una persona in piedi a pochi metri di distanza, semplicemente non vide che era Josie.
Penelope balzò indietro di sorpresa e le ci volle un secondo per capire che probabilmente era una strega che utilizzava un forte incantesimo di invisibilità, non un fantasma. Provò di nuovo l'incantesimo rivelatore e Hope lanciò nuovamente l'incantesimo dell'invisibilità.
Josie avrebbe riso se non fosse terrorizzata dal fatto che Penelope la riconoscesse. Non voleva che la sua ex la vedesse con la sua nuova ragazza, soprattutto perché la sua nuova ragazza è Hope.
“Josie, corri alla porta. Non posso continuare a farlo per sempre ”, ha detto Hope, ma stava sorridendo ampiamente, trovando anche la situazione divertente.
Josie annuì e si precipitò fuori dalla porta, coprendosi il viso, mentre Hope e Penelope continuavano a ripetere gli incantesimi. Penelope ha visto un lampo della persona ogni volta prima che l'incantesimo di Hope prendesse effetto. Cercò di seguire Josie, che non sapeva essere Josie, fuori dalla stanza, ma Hope chiuse la porta con un cenno.
Quando Penelope fece di nuovo un incantesimo rivelatore, vide Hope in un angolo lontano della stanza. L'avrebbe vista altre volte in cui aveva fatto l'incantesimo, ma era così concentrata sulla figura a lei più vicina che non aveva notato Hope. Non disse nulla, quindi immaginò che Penelope non la riconoscesse.
Continuarono a lanciare nuovamente i loro rispettivi incantesimi, con Hope che si avvicinava alla porta, quando Penelope si fermò di colpo. Borbottò un incantesimo che Hope non sapeva e tornò a volare contro il muro, lasciando un'ammaccatura a forma di Hope. Penelope mormorò di nuovo l'incantesimo rivelatore e questa volta Hope non ebbe abbastanza tempo per contrastarlo.
"Hope? Che ci fai qui? ”Chiese.
Hope era ancora un po 'sbalordita e non aveva una scusa pronta. Guardò Penelope per qualche tempo, sperando che arrivasse una buona scusa.
"Sono venuta qui per spazzare la scrivania del signor Winter," disse indicando la scrivania incasinata. Penelope non sembrava convinta.
“Ma ti piace il signor Winter. E chi era quella con te?
Hope non riusciva a pensare a niente, quindi ha fatto quello che faceva meglio: correre. Con la sua super velocità, si precipitò facilmente fuori dalla porta prima che Penelope potesse provare a fermarla.
Trovò Josie in attesa in fondo al corridoio. Si guardarono per un momento prima che entrambe scoppiassero a ridere.
STAI LEGGENDO
Beccate (Caught ) -Hosie-
FanfictionSulla base di ciò che Alaric ha detto a Hope quando è stata sorpresa con Landon. "Sei solo un adolescente sessuato. È perfettamente normale. Non lasciare che nessuno ti dica diversamente." Sono tutte le volte che Hope e Josie vengono catturati mentr...