"Sai, ho baciato Rafael qui una volta," disse Josie mentre si avvicinavano alla casa abbandonata nel bosco.
"Stai cercando di farmi ingelosire?"
"Non lo farei mai", Josie finse di offendersi.
“Perché altrimenti mi porteresti qui in mezzo al bosco? Non hai intenzione di uccidermi, vero? Perché sarebbe un brutto modo di iniziare il fine settimana. "
Hope notò una coperta rossa distesa a terra verso il centro del pavimento con un cestino vicino.
Guardò Josie sorpresa. "Un picnic?"
"Sì. In mezzo al bosco con un letterato lupo mannaro, quindi penso di essere più in pericolo. ”Josie sorrise e spinse Hope verso la coperta.
"Tribrido", ha corretto.
A parte gli scherzi, Hope era felice che Josie ci pensasse tanto. Hope non era molto brava ad esprimere i suoi sentimenti a parole, quindi di solito era lei a pianificare serate romantiche. Anche se questo stava diventando più difficile poiché l'unica persona che sapeva che uscisserò era Lizzie, che lo scoprì da un incidente molto imbarazzante che di recente è successo di nuovo, con grande disappunto di Hope.
Si sedettero e mangiarono, parlando della loro giornata e di quanto fossero sollevate dal fatto che l'ultimo mostro fosse stato catturato prima che potesse fare molto male.
…………………
Nel frattempo.“Dov'è la Hope? Non è nella sua stanza e abbiamo un altro mostro in arrivo. "
Lizzie si strinse nelle spalle, rimettendosi gli auricolari nelle orecchie. Alaric era frustrato. Era sabato e Hope non aveva molti amici, né visitava nessuno della sua famiglia, quindi l'unico posto in cui poteva pensare fosse è nella sua stanza.
“Lizzie, questo è serio. C'è un mostro che corre da qualche parte nei boschi, chissà quanto vicino alla scuola. Ho bisogno del suo aiuto con questo. "
"L'ultima volta che ho sentito, era con Josie."
“Josie? Da quando sono amiche? ”Scosse la testa. “Non importa. Sai dove sono andate? "
"Promettimi che non dirai a Josie che te l'ho detto."
"Perché? Faranno meglio a non fare magie fuori dalla classe. Conoscono le regole. "
“Per favore, promettimi. Non avrei dovuto dirlo a nessuno, ma se si tratta di un'emergenza ... "
"lo è. E lo prometto. »Fece una pausa ma lei non disse nulla. “Allora dove sono?” Chiese, diventando impaziente.
“Sono nella casa abbandonata. Sai, quella nei boschi occidentali. È un'escursione, ma se attraversi ... »
"Tutto apposto. Non lasciare che nessun altro vada nel bosco oggi. Non è sicuro, ”la interruppe e si precipitò fuori dalla porta, presumibilmente sulla sua strada per trovarle.
“Prego!” Urlò, anche se sapeva che era abbastanza lontano da non poterla sentire.
..............................
Hope finì per prima il suo sandwich, il che non fu una sorpresa per nessuna delle due. Ha il più grande stomaco tra le due, che Josie comunemente scherzava a causa del suo "appetito da cani".
"Quindi, ti ho promesso una pomiciata dall'ultima volta che tua sorella ci ha fatto irruzione", disse Hope con uno scintillio familiare nei suoi occhi.
Josie deglutì un boccone del suo sandwich, che ormai era quasi sparito.
"Credo che le tue parole fossero" da continuare "."
STAI LEGGENDO
Beccate (Caught ) -Hosie-
FanficSulla base di ciò che Alaric ha detto a Hope quando è stata sorpresa con Landon. "Sei solo un adolescente sessuato. È perfettamente normale. Non lasciare che nessuno ti dica diversamente." Sono tutte le volte che Hope e Josie vengono catturati mentr...