Capitolo 5: Alone in the training room (or not)

1.4K 45 2
                                    

Hope era nella palestra dopo una lunga giornata. La sua giornata è stata rovinata quando ha scoperto che a Rafael piaceva. Erano a pranzo e Rafael si sedette accanto a lei, il che era insolito perché quel posto era riservato a Josie. C'era una seduta non detta, ma lei ha raccolto la sua strana scelta di posti perché era un po 'nuovo nella scuola.

Josie si sedette di fronte ad Hope, fissando Rafael ogni volta che ne aveva l'occasione. Hope non ha parlato molto per tutta la durata del pranzo, quindi è stato imbarazzante solo con loro tre. Non era sicura di dove fossero Landon o il resto dei suoi amici, ma sperava che sarebbero venuti presto al tavolo. Prenderebbe anche Lizzie se renderebbe le cose meno imbarazzanti.

Verso la fine del pranzo, Hope tentò di fare uno scherzo per rompere il silenzio e anche se sapeva che era male, Rafael rise comunque. Non era una di quelle risate morbide e finte; rise così forte che iniziò a tossire e Hope gli diede una pacca sulla schiena.

“Stai bene?” Chiese. Poteva sentire il battito del suo cuore accelerare.

"Sto bene. Sto bene ”, disse e distolse lo sguardo da lei.

Si alzò quindi per buttare via la spazzatura.

"Era strano, vero?" Chiese a Josie.

"Si. Penso che gli piaci ”replicò lei accigliata.

Ha iniziato a pensare a quello che ha detto quando è stato colpito dalla lumaca. All'epoca non ci pensò molto perché tutti dicevano cose folli, ma aveva senso ora che sapeva gli piaceva davvero più che solo un amica.

Quindi Hope tirò fuori la sua frustrazione sul sacco da boxe di fronte a lei. Perché non poteva semplicemente piacerle come amica? Ne aveva bisogno di più. Fu colpa sua, pensò, perché lei e Josie decisero di mantenere segreta la loro relazione.

"Stai davvero lavorando con un po 'di merda, eh?" Chiese una voce dietro di lei.

Josie era lì, vestita con abiti da allenamento, con un piccolo sorriso quasi timido. Si avvicinò e rimase dietro la borsa per tenerla mentre Hope ricominciava a dare pugni.

"Penso tu abbia ragione. Penso che piaccia a Rafael. "

Josie non è mai stato un tipo geloso, ma ha dovuto ammettere di essere stata un po 'minacciata da Rafael. Era bello ed era un lupo mannaro, cosa che non avrebbe mai avuto in comune con lei. Non importa quanto descriva come ci si sente ad essere in forma di lupo, Josie non lo capirebbe mai.

A Josie piaceva prima di incontrarsi con Hope, quindi sapeva che Hope non avrebbe voluto che lui gli piacesse, anche se Hope non avrebbe agito sui suoi sentimenti perché stava con Josie.

"E come ti senti a riguardo?" Chiese Josie con nonchalance.

Hope interruppe il suo assalto alla borsa e guardò Josie, che non incontrò i suoi occhi.

“Non mi piace così se è quello che stai chiedendo. Semplicemente non so cosa dirgli, come dirgli che non mi piace. ”Sollevò delicatamente il mento di Josie in modo da poterla guardare negli occhi. “Non hai nulla di cui preoccuparti. Perché dovrei volerlo quando ho te? ”

"Lo so. È bello ricordarsene qualche volta. ”

"Ho occhi solo per te. Semmai, dovrei essere preoccupata per te che mi lasci per lui. Sei tu quella che lo ha già baciato prima, ricordi? ”

Josie rise piano.

"Non ricordarmelo", disse e si avvicinò. "Penso di aver bisogno di ricordare quanto" hai solo occhi per me "."

Hope le sorrise e la baciò, dolcemente all'inizio poi diventando più ruvida. Spinse Josie all'indietro fino a quando la sua schiena non colpì il muro e le gambe di Josie si strinsero attorno alla sua vita.

Beccate (Caught ) -Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora