Capitolo 1: A Night Alone (or not)

3.3K 87 0
                                    

Era una delle poche notti in cui Josie aveva la stanza tutta per sé. Lizzie non trascorse gran parte del tempo nella loro stanza, ma Josie era stata cauta perché lei e Hope erano state catturate prima, un incidente che Lizzie non le lasciò mai vivere. Lizzie era fuori con il ragazzo a cui era interessata questa settimana e aveva detto a Josie di non aspettarla. Quindi ha invitato Hope a venire a vedere un film.

Hanno finito per guardare solo i primi minuti del film prima che Hope fosse su di lei. Hope non era sempre quella ad iniziare, ma era più fiduciosa di Josie, soprattutto stasera quando avevano la stanza per sé. Erano sul letto di Josie, con Hope sopra di lei, che la baciava disperatamente. Ultimamente non hanno trascorso molto tempo da sole con tutti i mostri che corrono in giro, e dopo tutto sono adolescenti ormonali.

Hope le copriva il viso con una mano e si teneva con l'altra prima che la sua mano iniziasse a vagare più in basso. Ruppe il bacio prima di fare qualsiasi cosa per guardare Josie e chiedere silenziosamente il permesso. Josie annuì, un cenno lento ma deciso, e Hope riuscì a sentire il battito del suo cuore accelerato anche se cercava di agire con calma e sicurezza.
La mano di Hope trovò il fondo della camicia e si tirò su, esponendo il suo stomaco. Non era la prima volta che era stata esposta di fronte a lei, ma era ancora un po 'imbarazzata. L'espressione sul viso di Hope la rese più sicura di sé, quindi le arrotolò e si mise in cima e si tolse la camicia. Hope si alzò leggermente e fece lo stesso.

Josie la baciò di nuovo, amando il contatto pelle a pelle. Le mani di Hope erano sulla sua schiena, trovando e sganciando il reggiseno. Josie si tolse completamente il reggiseno e lo gettò sul pavimento. Si guardarono negli occhi per un secondo, e il tempo sembrò fermarsi. Non c'erano mostri che minacciavano la scuola. Non c'è stato nessun dramma per Lizzie. Erano solo loro. Hope finalmente si sentiva al sicuro. Si sentiva amata.

Si baciarono di nuovo, questa volta iniziò Josie. Si sistemò in modo che una gamba scivolasse tra le gambe di Hope. Anche se avevano entrambe i jeans, Hope poteva sentire una certa pressione. Josie iniziò a scuotere lentamente il suo corpo, la sua gamba entrò in contatto con Hope, facendola gemere debolmente. Tuttavia, non era abbastanza pressione per Hope. Allungò la mano per sbottonarsi i pantaloni e Josie si sollevò per darle spazio per togliersi i pantaloni.

Josie ha colto l'occasione per toglierli anche lei. Quando ciò fu fatto, Josie era di nuovo su Hope, strofinandosi su di lei. Hope poteva sentire un rumore proveniente dall'esterno della stanza, che pensava fosse strano perché era passato il coprifuoco, un coprifuoco che regolarmente rompeva, ma era comunque strano. Tentò di concentrarsi su Josie, la cui mano le stava risalendo lo stomaco, spostandosi verso la sua coppa ...

La porta si aprì di colpo e le ragazze si spalancarono, Josie quasi cadendo dal letto.

"Oh mio Dio!" Urlò Lizzie e si allontanò rapidamente. Josie si affrettò a infilare la coperta sopra entrambe.

"Che cosa ci fai qui?", Sussurrò Josie, per non svegliare i vicini.

"Cosa sto — cosa ci fa qui? Anche questa è la mia stanza. "

"Io ..." cominciò Hope.

"Non mi interessa. Prendi i tuoi vestiti e vattene. "

Fu allora che Hope notò che gli occhi di Lizzie erano gonfi e un po 'di mascara le scorreva lungo le guance. Decise che non avrebbe iniziato qualcosa con lei mentre stava già attraversando qualcosa.

Lizzie chiuse la porta e si voltò mentre Hope si vestiva. Prima di andarsene, diede un bacio arrossato a Josie sulla guancia. Rimase lì per un momento.

"Continueremo", sussurrò. Josie rabbrividì.

"Puoi sbrigarti," disse Lizzie, girandosi ancora.

"Va bene, me ne vado."

Hope tornò nella sua stanza mentre Lizzie gridava a Josie di essere stata nuovamente respinta.

Beccate (Caught ) -Hosie-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora