Finora Alaric aveva avuto una settimana stressante. Aveva visto Hope e Josie fare qualcosa che non poteva mai essere visto prima quella settimana. Il problema delle lumache che controllavano la mente che ha creato un altro problema con Emma era solo pochi giorni fa. Per aggiungere alla sua crescente lista di problemi, Caroline stava venendo per una visita a sorpresa. L'ha chiamato ieri sera ed è arrivata in aereo oggi.
Voleva che trascorresse del tempo di qualità con le loro ragazze, ma era frustrato dal fatto che doveva prendersi del tempo libero per prepararsi al suo arrivo. Caroline potrebbe essere un po 'esigente su come la scuola è cambiata in sua assenza. Ad esempio come è aumentato il numero di feste nei boschi e come i mostri venivano gestiti con l'aiuto di Hope, che non era intrinsecamente una cosa negativa - si è dimostrata utile in più occasioni - ma Caroline era preoccupata per la responsabilità che doveva aver provato.
Non dovrebbe essere il lavoro di un adolescente combattere i mostri, anche se quell'adolescente era Hope Mikaelson, il solo tribrido esistente. Caroline aveva provato un senso di responsabilità per la ragazza da quando era rimasta orfana. Sapeva cosa significava perdere una madre ed era la figlia di Klaus, quindi voleva aiutare la ragazza in ogni modo possibile. Ma Hope, che era sempre sembrata un po 'fredda e distaccata, non le stava facilitando. Alaric ha avuto un periodo abbastanza difficile per farla aprire a lui, il che non era esattamente incoraggiante dal momento che ha trascorso pochissimo tempo a scuola. Tuttavia, era determinata a trascorrere del tempo con lei quando si fermò a fare una visita a sorpresa.
“Solo, non rendere gelosi i gemelli. Si arrabbiano quando trascorro troppo tempo con Hope ”, avvertì Alaric, parlando piano al telefono.
"Lo terrò a mente," rispose Caroline e riappese.
.................................
Hope e Josie erano giù al molo a combattere dopo la scuola. Hope era, ovviamente, il vincitore ogni volta perché avevano deciso che usare la magia era un imbroglio. Era anche contro le regole della scuola, a Hope non importava molto. Hope aveva ancora la sua super forza e i suoi riflessi, rendendo quasi impossibile per Josie avvicinarsi allo sbarco di un colpo.
Ciò potrebbe essere dovuto anche al fatto che Josie non era addestrata nel combattimento corpo a corpo come lo era Hope. Stava diventando imbarazzante quanto Hope la picchiasse ogni volta. Hope non l'ha mai colpita duramente, per lo più ha bloccato e toccato dove avrebbe potuto essere un colpo devastante. Dopo essere stata colpita al collo più volte di quanto potesse contare, Josie alla fine ha rinunciato.
"Mi arrendo. Mi arrendo ”, disse Josie attraverso il suo respiro affannoso.
Entrambe erano sfinite, ma Hope aveva più resistenza di quanto Josie si aspettasse. Si sedettero entrambe sul bordo del molo, guardando verso il lago.
"Spero di essere stata un sostituto adeguato per mio padre", ha detto Josie.
"Sei decisamente più facile", rispose, il suo respiro stava già tornando alla normalità. "Anche se non così abile."
"Come non sei ancora sfinita?" Chiese Josie, che stava ancora ansimando.
"Forse avresti dovuto darmi un allenamento più duro", ha detto con un sorriso.
"Posso dartene un altro se vuoi."
Quello avrebbe dovuto essere il suo primo indizio perché Josie raramente diceva qualcosa di così audace. Baciò Hope profondamente e sorrise contro le sue labbra. Quello avrebbe dovuto essere il suo secondo indizio che Josie stava facendo qualcosa perché Josie non era mai stato così felice dopo un allenamento. Poi ridacchiò, una risatina sincera con la studentessa di Dio. Quello avrebbe dovuto essere il terzo indizio. Stava per prenderla in giro per la risatina ma prima che se ne rendesse conto, era nell'acqua.
STAI LEGGENDO
Beccate (Caught ) -Hosie-
Hayran KurguSulla base di ciò che Alaric ha detto a Hope quando è stata sorpresa con Landon. "Sei solo un adolescente sessuato. È perfettamente normale. Non lasciare che nessuno ti dica diversamente." Sono tutte le volte che Hope e Josie vengono catturati mentr...