All'ultimo piano dell'edificio di oltre dieci piani, una donna di straordinaria bellezza era in piedi sul bordo della recinzione.
Una folata di vento soffiò e il suo corpo sembra che sia traballante. In una situazione del genere, una persona avrà paura di vedere una scena del genere.
Tuttavia, la donna sembra pallida ma il suo viso non mostra alcuna traccia di panico. Nella parte opposta della donna c'erano tre persone. Sono una coppia di mezza età e un giovane.
Se guarderai da vicino, noterai che le tre persone e il viso della bella donna sembrano in qualche modo simili.
"Qingyan, non vogliamo davvero farlo."
La donna di mezza età guardò la bella donna con un po 'di colpa in faccia, ma sembra più determinata:
"Finché sei disposto a rinunciare al medical classic book di tuo nonno, allora siamo ancora una famiglia".
"Rong Qingyan, non hai bisogno di essere testardo."
Apparentemente l'uomo di mezza età non si sente in colpa per quello che stanno facendo,
"Sei una ragazza, quindi la famiglia non ha futuro in te. Il "Medical Classic Book è il tesoro della famiglia e dovrebbe essere ereditato da Rong Jie"
Il giovane non disse nulla, ma i suoi occhi pieni di disprezzo fissavano la bella donna. La bella donna che li stava guardando è Rong Qingyan. Non poté fare a meno di mostrare un sorriso ironico:
"Famiglia? Non sapevo che una cosiddetta famiglia costringesse i loro cari a morire. Oggi è davvero una rivelazione per me!"
Sì, le tre persone che le stavano di fronte sono la sua famiglia. Pensando alla parola famiglia, Rong Qingyan l'ha trovata divertente.
Tutti insieme, lei e la sua famiglia non sono molto vicini.
Ma oggi, improvvisamente ha ricevuto una chiamata da sua madre e ha detto che voleva che andasse a casa per cena. È venuta, ma non pensava che fosse solo una trappola. Volevano avere il "Medical Classic Book" che suo nonno aveva lasciato. Sfortunatamente, hanno preso la persona sbagliata.
"Non intendevamo farti del male", ha detto la donna di mezza età,
"Vogliamo solo quel" Libro di medicina classica "."Beh, non abbiamo bisogno di rispondere alla sua assurdità." Il giovane è il fratello minore di Rong Qingyan. Ha detto con impazienza:
"Rong Qingyan, se oggi non mi dai il" Medical Classic Book , allora non dare la colpa per averlo fatto."
Pensando al nonno defunto, Rong Jie non poté fare a meno di provare un risentimento. Ovviamente, è il figlio primogenito della famiglia Rong.
Ma Rong Qingyan è l'unico nipote agli occhi del vecchio. Rong Qingyan diventa un medico di fama mondiale, ma non perché il vecchio le abbia passato il "Medical classic book". "Non esiste un" libro classico medico".
" Disse freddamente Rong Qingyan. "Che tu mi creda o meno, il" Medical Classic Book "è da tempo perso. Persino il nonno non l'ha visto.
" Che queste tre persone le credano o no non è importante, ma ciò che ha detto è vero. La sua abilità in medicina è ciò che ha imparato da suo nonno e non dal cosiddetto "Medical Classic Book".
"Rong Qingyan, è meglio ammetterlo ora." Gli occhi di Rong Jie diventano rossi per la rabbia, improvvisamente tirò fuori una pistola e la puntò direttamente a Rong Qingyan:
"Te lo dico, se non me lo dai, allora no più bisogno di vivere. " "Jie, cosa stai facendo?" La donna di mezza età si spaventò quando guardò la pistola nella mano di Rong Jie:
"Dobbiamo solo ottenere il" Medical Classic Book ". Qingyan è ancora tua sorella maggiore. "
"Mamma, non fermarmi."
Rong Jie non guardò nemmeno sua madre. La donna di mezza età vuole ancora dire qualcosa, ma è stata fermata dall'uomo di mezza età: "Lascia che questa faccenda sia risolta da solo!" Ovviamente, l'uomo di mezza età era d'accordo con la sua strada. La donna di mezza età chiuse la bocca e non disse più nulla. Guardando la sua cosiddetta famiglia, gli occhi di Rong Qingyan mostrarono una traccia di tristezza.
Non si aspettava che la sua vita finisse così. Se si trova in una situazione normale, può facilmente andarsene. Ma ora è stata drogata e non ha più forza. Sembra che oggi sia davvero il suo ultimo.
Rong Qingyan, devi pensare chiaramente. "Rong Jie sogghignò," Se solo me lo dici, non dovrai pagare con la tua vita. Ad ogni modo, quel "Medical Classic Book" è stato con te per così tanto tempo.Quindi, con il tuo eccellente ricordo, potresti recitarli tutti, giusto? ” Anche se la sua bocca lo dice, ma il suo cuore non la lascerà semplicemente andare. Una montagna non può avere due tigri. Se avesse ottenuto quel "Medical Classic Book" non avrebbe lasciato che Rong Qingyan continuasse a vivere in questo mondo. Altrimenti, non avrà la possibilità di diventare un medico popolare.
"No significa no." Sentendo le sue parole, gli occhi di Rong Jie lampeggiano con l'intenzione di uccidere. Rong Qingyan non ha davvero nulla in mano, ma anche se ce l'avesse non lo consegnerebbe. "Scegli tu nel modo più duro ah!" Rong Jie guardò freddamente la bella donna di fronte a lui e disse:
"Allora non incolparmi!"
Detto questo, Rong Jie non ha esitato a premere il grilletto.
"Bang "
il proiettile passa rapidamente verso Rong Qingyan. Rong Qingyan vuole inconsciamente evitarlo. Tuttavia, è in piedi sul bordo dell'ultimo piano, ma in un attimo è caduta direttamente. Alla fine, vide lo sguardo orgoglioso sul viso di Rong Jie, così come lo sguardo di scusa con i suoi cosiddetti genitori, ma non si prese nemmeno la briga di fermarlo. Pensano davvero che quando morirà otterranno tutto? Indipendentemente dal "Libro classico medico" o dalle sue proprietà accumulate.
Queste persone non riceveranno un solo centesimo. In quel momento, Rong Qingyan non si accorse che il braccialetto in mano emetteva una debole luce.
STAI LEGGENDO
Into the world of Medicine
FantasyE se rinascessi nel corpo di un' altra persona? È proprio ciò che succede alla nostra povera protagonista uccisa dalla sua stessa famiglia. Chissà se avrà fortuna in questa sua seconda vita piena di misteri e chi lo sa amori?