5 - Assistere sul set

1.3K 18 18
                                    

Blake

Completamente nudo, mi preparo a girare l'ultima scena prima della pausa pranzo.

La piccola moretta ha invaso la mia mente per tutta la mattinata. Non ho smesso di pensare a lei nemmeno per un istante, cazzo.

È di una bellezza disarmante e ha quel mix di dolcezza e sensualità che mi fa andare fuori di testa.

Ho sentito la sua pelle bruciare quando le ho sfiorato il braccio, dopo averle tolto la giacca.

Posso solo immaginare quanto deve essere bello avere lei, avere, per la prima volta nella mia vita, qualcosa di vero e non di fasullo.

Il porno è sporco, forte, estremo, bello, anche, ma... è finto. Non c'è passione vera, non c'è emozione, non c'è quella voglia che dovrebbe invaderti quando si tratta di qualcosa di nuovo ed eccitante.

Invece Zoe no. Lei è eccitante. Solo guardarla mi eccita, o ascoltarla parlare, o perdermi nel suo sorriso ingenuo.

Se solo potessi averla, anche una sola volta. Se solo potessi perdermi in lei, anche solo per una notte.

Se solo potessi farla mia, stuzzicarla, scoprirla, assaggiarla, guardarla all'opera.

La immagino ancora, mentre prende il mio membro duro in bocca e chiudo gli occhi, mentre sento Mindy e Camille ridere, convinte che io sia eccitato per loro.

Mi chiedo se Zoe arriverà per assistere sul set.

Dopo poco arrivano gli altri e ci posizioniamo per l'ultima scena, in attesa del via del regista.

Quando siamo pronti, alla parola "azione" agiamo come previsto da copione.

Mi fiondo su Ariana, l'ultima delle ragazze arrivata sul set, e mi sputo sulle dita, per lubrificare il mio cazzo.

Poi le infilo nel suo ano e le tolgo, per spingere dentro tutta la mia durezza.

Gli altri sono già dalle loro donne, è tutto un susseguirsi di mani, ansimi, gemiti, sudori che scendono sulla pelle.

Scopiamo, ignorando le telecamere che ci sono addosso, e quando sento la porta aprirsi, cerco di ignorare la cosa.

Ma poi mi sento degli occhi addosso, e non sono gli occhi di chiunque. È lei, lo so, lo avverto.

Mi giro di poco e scopro che è lì, se ne sta impalata con un vassoio ormai vuoto in mano e capisco che sicuramente è venuta per portare del caffè a chi non è impegnato sul set in questo momento.

I nostri occhi si incrociano, la fisso, lei sembra a disagio.

Voglio che lo sia ancora di più, voglio che capisca fino in fondo in che razza di mondo si è ficcata.

Esco dal sedere di Ariana e prendo Camille, scopata con foga da Benny. Le ficco in bocca tutta la mia lunghezza e lei la prende, fino in fondo, facendomi gemere con una voce roca e profonda.

Chiudo gli occhi e la lascio fare, immaginando lei che, ne sono certo, ha ancora gli occhi su di me.

E lei succhia, prendendolo fino in fondo, con quei versi magnifici che mi fanno impazzire.

E la mente vola... sogna. È Zoe a farmi questo, è lei a farmi godere con la sua bocca, è lei che mi lecca e succhia prendendosi ogni centimetro del mio pene.

Riapro gli occhi e cerco ancora i suoi, ma non li trovo.

È andata via, forse si è imbarazzata troppo.

Cerco di tornare in me e concentrarmi sulla scena, perché ne abbiamo ancora per dieci minuti.

Passerà in fretta e verrò insieme agli altri tra le bocche aperte di Camille, Ariana e Mindy.

Bruci nell'anima (spin off "Bruci sulla pelle")Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora