Erano le 10.18 , mi guardo intorno e vedo che ero straiata sul divano in salotto , mi alzo e vedo tutta la fila delle valige davanti alla porta d' ingresso .
- Tesoro , preparati in fretta perché partiremo tra un paio d' ore ! - mi dice sorridente mia madre.
-Buongiorno anche a te ! - le dico ironicamente .
-Buongiorno ! -annuisce .
-Vado a prepararmi - le dico .
- Ok - mi risponde .
Vado di sopra ,mi chiudo in bagno e mi lavo .Quando finisco di lavarmi mi vesto e vado giù a dare una mano a mia madre e ben presto arriva l'orario di abbandonare questa casa per sempre .
Una volta che arriva il TAXI io e mamma iniziamo a mettere le valigie nel cofano dell'auto .
Prima di salire in macchina mi giro intorno e faccio un sospiro di sollievo.
Una volta arrivati in aeroporto scendiamo dal TAXI ed entriamo.
Sono le 12.04 e siamo appena sedute in aereo , dopo un po' l'aereo prende il volo e si alza da terra dandomi un senso di leggerezza .
Passa qualche ora ed arriviamo a Londra dove troviamo il sing.re Liam che ci aspetta all'uscita per portarci nella nostra nuova casa .
Una volta arrivati a casa rimango a bocca aperta dallo stupore del suo esterno , è immensa , dopo aver esplorato il giardio magnifico , con una piscina enorme , entro e gironzolo per esplorare un po' la casa .
Io e mamma iniziamo a tirare fuori la roba dalle valigie .
- Mamma , io vado ad esplorare Londra ! - gli dico una volta che abbiamo sistemato tutto .
- Ok , fá attenzione a non perderti ! - mi dice .
-Molto spiritosa ! - gli dico uscendo di casa .
Mentre cammino mi guardo intorno per notare quanto è magnifica questa città quando noto due ragazzi stupendi .
Uno di loro due cammina a petto nudo ed è davvero sexi , riccio ,moro , occhi verdi con dei tatuaggi davvero fantastici , l'altro ragazzo è basso , anche lui sexi , biondo e degli occhi azzurri stupendi .
Mentre cammino gli passo avanti e con la coda dell'occhio noto che si sono girati per guardare il mio fondo schiena e subito arrossisco.
Stufa di camminare ritorno a casa e vedo mamma che si sta preparando per uscire .
-Con chi esci ? - le chiedo curiosa .
-Con te ! Mangiamo al ristorante per cena . - mi dice
-Ok !- annuisco .
Una volta che mia madre è pronta usciamo di casa ed iniziamo a camminare per le strade di Londra alla ricerca di qualche ristorante che ci ispiri.
Mentre camminiamo noto un ristorante , quardo dentro la vetrata e vedo quei due ragazzi che ho incontrato oggi mentre passeggiavo cosi dico a mamma :
- Mamma , mamma , mangiamo qui ? -
- Ok ! - mi risponde ed io mi metto a sorridere sottobaffo .
Una volta entrati ci fanno sedere proprio al tavolo vicino a loro due , noto che quei due mi guardano e divento rossa .
Dopo pochissimo tempo arriva il cibo ed io e mamma iniziamo a mangiare e passammo così la serata.