Una volta arrivati a casa ci preparammo per andare ad una festa.
Quando finii di farmi la doccia avvolsi il mio corpo con un asciugamano e andai nella cabina armadio per prendere la roba che avrei indossato per la festa .
Optai per un pantaloncino di jeans a vita alta e una camicia bianca che mi arriva all' ombelico .
Quando finii di vestirmi andai a vedere a che punto era Harry e quando aprii la porta del bagno cera lui con un asciugamano avvolto alla vita ed era a petto nudo .
Rimasi a bocca aperta a fissarlo e subito dopo iniziò a dire :
- se continui a fissarmi così mi consumi - e subito dopo scoppiò a ridere ed io per difendermi dissi :
- ha ha ha .... spiritoso ! -
Dopo di ciò me ne andai e iniziai a truccarmi .
Quando finalmente fummo pronti andammo alla festa .
Una volta arrivati entrammo e iniziammo a divertirci per tutta la serata .
Siccome ero stanca andai a prendere un po d ' aria fresca .
Mentre camminavo tranquilla qualcuno mi afferrò dal polso e prima che riuscissi ad emettere un suono la mia bocca fu tappata con delle labbra .
Avevo paura di aprire gli occhi perché non volevo vedere chi c'era davanti a me ,ma poi, mi feci coraggio e gli aprii lentamente e quando vidi Harry davanti a me gli tirai uno schiaffo e poi feci un sospiro di sollievo .