capitolo 2

109 7 0
                                    

Una volta entrata in macchina Luca accende il motore e parte .

-Ciao piccola !- mi saluta prendendomi per il culo

-Ciao cucciolo ! -  lo saluto anch'io prendendolo per il culo .

Ci mettiamo entrambi a ridere per qualche istante e poi rincominciammo a dialogare .

-Come va? - mi chiede .

-Mah , bene dai , tu? - gli chiedo

-Bene , bene!-  mi risponde guardandomi fissa negli occhi edandomi un senso di soggezione e facendomi diventare il volto rosso .

Dopo 5 minuti arriviamo in discoteca , scendo dalla macchina e mi dirigo verso l'entrata quando all ' improvviso lui mi abbraccia facendo combaciare i suoi addominali scolpiti con  la mia schiena e successivamente stampandomi un bacio sulla guancia .

-Entriamo ? - mi chiede

-Ok ! - gli rispondo .

Una volta entrati andiamo in pista e balliamo un lento stando abbracciati tutto il tempo , poi subito dopo parte la musica rock e iniziamo a scatenarci .

Dopo 45 minuti circa , ci diregiamo verso il bar e beviamo un drink sedendoci su delle poltroncine .

-Ti devo confessare una cosa! - mi dice serio

-Ok ! - gli dico preoccupata

-Tu per me sei la mia migliore amica ! - mi dice ed io inspiro tranqillizzandomi

-Anche tu per me sei il mio migliore amico , ma non voglio che ti affezzioni troppo a me perché tra non molto mi trasferirò  a Londra e non voglio che tu stai mald per me quando me ne andrò  ok ? -  gli dico

-Ok , te lo prometto ! - mi dice e subito dopo tornammo a ballare .

Alle 4.00 uscimmo dalla discoteca e Luca mi accompagnò a casa , arrivati a destinazione lo saluto e scendo dalla macchina dirigendomi alla porta di casa .

Tu sei mio!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora