Pov's Harry
Quando arrivammo al parco divertimenti le diedi un bacio sulle sue labbra morbide .
Mentre la bacio inizia a parlare : - Harry , non farlo per favore ! -
- Lucy , io ti amo punto e basta ! - gli rispondo con sicurezza guardandola negli occhi .
- No , io non so amare quindi lasciami stare - mi risponde facendo cadere una lacrima dall ' occhio .
- Proviamoci ! - cerco di convincerla .
-No Harry , ci sono troppe cose che non sai di me ! - mi dice e mi crolla il mondo addosso .
Non so più come fare , la amo , la amo troppo per farmela sfuggire .
Pov's Lucy
No , non posso amarlo . Ho paura di essere scaricata nuovamente , ho troppa paura .
Non voglio dirgli là verità , molto probabilmente penserà che sono una puttana se gli confesso tutto , non posso .È tutta la giornata che Harry chiede spiegazioni ma io non so cosa dirgli .
In questo momento siamo seduti su una panchina a mangiare un gelato e così inizio a spiegargli tutto facendomi coraggio :- Era il 13 ottobre , avevo 15 anni , mi ero fidanzata con un ragazzo stupendo e all' età di 17 anni rimasi incinta . Quando gli dissi che ero incinta lui sparì per sempre dalla mia vita - mentre parlo il mio viso si ricopre di lacrime -io decisi di tenermi il bambino , quando esso fece 8 mesi il mio ex venne a casa mia e lo rapí e da allora non ho più notizie di mio figlio .
Tu non sei l'unico che vuole avere una relazione con me ma io non accetto perché ho paura che tutto questo si possa nuovamente ripetere . - gli dico piangendo .
- Scusa , non volevo farti tornare alla mente tutti questi brutti ricordi .
Io ti amo dal primo giorno in cui ti ho visto . - mi dice facendomi un mezzo sorriso e asciugandomi le lacrime .
Mentre continuiamo a parlare lui mi bacia ancora una volta dicendomi : - Io ti amo , ho perso la testa per te eti prometto che non ti farò mai del male , ok ? -
-Anche io ti amo , mi fido di te ! ..... Tu d' ora in poi sei mio ! -gli dico e successivamente dandogli un bacio su quelle labbra morbide .
●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●~●●~●~●~
SCUSATE SE IL CAPITOLO È BREVE .... LA PROSSIMA VOLTA FARÒ DI MEGLIO .......
❤❤❤❤❤