Arrivò subito sera e decidiamo di tornare a csa .
Mentre siamo in macchina c'è un silenzio assoluto ma subito inizia a parlare Harry :
- Vieni a dormire da me per questa notte ? -
- O-ok.- rispondo senza neanche pensarci .
Dop avergli dato una risposta si avvicina al mio orrcchio e con quella voce dolce mi dice :
- Ti amo ! Sei la mia vita ! -facendomi diventare rossa .
Lui è quella persona che mi fa sentire bene , a mio agio .
Una volta arrivati a casa sua entriamo e davanti ai miei occhi mi ritrovo una casa spettacolare , è immensa ed è arredata in un modo spettacolare .
Siccome ho urgente bisogno di andare in bagno chiedo ad Harry :
- scusa tesoro , dov'è il bagno ?
Lui si alza dal divano , prende un mazzo di chiavi e mi porta al piano superiore , apre una porta e davanti a me appare una camera spettacolare e Harry mi dice :
- Questa è la camera degli ospiti , è tutta tua .
Il bagno è lì - mi indica una porta - , puoi fare quello che vuoi .
Mentre sta per scendere le scale si gira verso di me e dice :
- Ah , quasi dimenticavo , lì c'è tutta la roba che vuoi - e mi indica una cabina armadio .
Una volta che Harry è andato via , vado in bagno e mi faccio una doccia rapida . Una volta finito mi dirigo verso la cabina armadio e apro la porta rimanendo a bocca aperta per tutta la roba stupenda che vi è al suo interno .
Mi guardo un po intorno per vedere cosa posso indossare e afferro dei pantaloncini di jeans , una canotta blu e le vans blu , li indosso e vado al piano inferiore dove si trova Harry .
Una volta arrivata mi siedo sul divano vicino a lui che subito mi accoglie fra le sue braccia muscolose , mi guarda e con un sottile tono di voce dice :
- sei fantastica ! - facendomi in seguito l'occhiolino .
-Grazie ! Anche tu sei molto bello ! - gli dico e successivamente dandogli un bacio su quelle morbidissime labra .
Dopo aver parlato a lungo iniziamo a preparare la cena .
Decidiamo di preparare una pizza , prendiamo tutti gli ingredienti necessari e iniziamo a lavorare .
Mentre sistemo la carta da forno nelle teglia mi suona il telefono , è un messaggio da parte di mia madre : " ciao piccola ci sei a cena ? " .
Rispondo al suo messaggio e poi continuo a fare quello che stavo facendo .
Una volta che la pizza è pronta iniziamo a mangiare .
Dopo cena ci mettiamo sul divano a guardare un film ma stanca morta mi addormento fra le braccia di Harry .
Pov's Harry
Una volta che finiamo di cenare ci sediamo sul divano per guardare un film ma Lucy si addormenta fra le mie braccia .
È spettacolare questa ragazza , mi fa impazzire.
Siccome anche io inizio ad avere sonno , prendo in braccio Lucy e mi dirigo verso la mia camera dove la poggio con delicatezza sul letto e in seguito mi sdraio accanto a lei , copro i nostri corpi e l'abbraccio addormentandomi al suo fianco .