Nelson's pov
Erano passati ormai svariati giorni dal mio litigio con cesare ma ancora non avevamo fatto pace.
Forse perché ero troppo deluso o forse perché cesare era troppo orgoglioso.
Fatto sta che durante i video eravamo totalmente altre persone da quello che erano all'esterno di space valley.
Non ci guardavamo nemmeno più e non ci scambiavamo parole.
Era tutta una pace apparente.
O almeno così sembrava.
Giovedì sera venii invitato da tone ad una serata nerd, che era solito organizzare in settimana, così andai a casa di quest'ultimo.Cesare's pov
Entrai in casa di tone che mi aveva invitato a questa specie di serata nerd con la pizza, ero il primo ad essere arrivato perciò mi misi ad aiutare con i preparativi.
Non appena finito il tutto arrivarono frank e nicolas con le pizze mentre Dario arrivò due minuti dopo.
Ci sedemmo ed iniziammo a mangiare ma sentimmo un ultimo suono di campanello.
Tone aprì la porta e l'invitato disse "scusa per il ritardo....c'era traffico" lo riconobbi immediatamente, era Nelson.
Mi incominciò a scendere l'umore e le mani iniziarono a tremare.
Non appena Nelson varco la soglia dell'atrio e mi vide il suo sorriso si tramutò subito in una faccia monotona e priva di emozioni.
Si sedette accanto a Dario e i due iniziarono a parlare.
Io, in un primo momento restai zitto, ma poi iniziai a chiacchierare con Bic.Nelson's pov
"Nels...ma che cazzo succede con cesu? Non vi cagate neanche più di striscio."
Disse Dario a bassa voce mettendomi una mano sulla spalla.
"Nulla....cazzate" dissi per sviare il discorso ma Dario insistì "non ci credo! Non vi ho mai visti così!"
Io sospirai "c'è stato un piccolo battibecco sui miei vlog....nulla di importante" dissi come per sembrare non incazzato.
"Vi prego fate pace.....sennò space valley?!" Disse lui preoccupato "ce ne faremo una ragione" dissi concludendo il discorso.Cesare's pov
"Cesi...sei strano..." disse Bic guardandomi con sufficienza
"Strano?" Chiesi "si! Strano....non parli con Nelson e neppure lo guardi....è successo qualcosa che non so?" Precedette Bic preoccupato "no tranquillo non ti preoccupare....solo uno dei nostri soliti litigi" mentii.
Subito dopo arrivo tone con in mano il joystik ed iniziammo a giocare.
Per tutta la serata cercai di evitare lo sguardo di Nelson e di scambiarci parola, ma sentivo un'enorme mancanza dentro di me che quasi mi opprimeva.
Mi alzai dal divano e mi misi il giubbotto per tornare a casa
"Ehy gente! io vado!" Dissi il più falso possibile e tutti mi salutarono tranne l'unica persona di cui mi importava qualcosa...Nelson
STAI LEGGENDO
la nostra semplice vita || space valley celson ||
Fanfictionpremessa: sto cercando di portare avanti anche "un appartamento per due sequel" ma ho deciso di voler inventare anche un altra storia (curata un po' meglio) tra Cesare e Nelson.... Niente, spero vi piaccia.