"Ed ecco come si è svolto il tutto...."
Conclusi io.
"Ooooh! Finalmente il genio si è accorto della lampada!"
Esclamò tone
"Cosa!?"
"Oh dai andiamo! Era evidente che tra voi due ci fosse molto più di una semplice amicizia...
Ogni sguardo, sorriso o gesto che fate traspare amore e supporto.
Credi che non abbia visto la gelosia che emanavano i suoi occhi quando ti ho abbracciato!"Rimasi senza parole, non avevo dato mai importanza a queste piccole gesta.
È ovvio però che cesare sia etero...dato la sua forte attrazione per i club la sera.
e poi la gelosia è solamente frutto del nostro stretto rapporto....
No aspetta! Quale stretto rapporto?!...
Volevo dire.....della nostra amicizia.Liquidai il discorso con un
"Si si certo! credici!"
E poi mi alzai velocemente dal letto per dirigersi in salotto, ma non appena la porta si aprì mi ritrovai faccia a faccia con il mio più grande dubbio.
***
Cesare's povNelson si allontanò veloce ed io lo guardai fin quando anche solo l'ultimo dei suoi tanti ricci era sparito dietro ai cespugli.
Presi un grande masso da terra e lo tirai nel lago, increspando lo specchio perfetto che era, lo tirai con tutta la mia forza.
Non riuscivo a capire il perché di quella fuga improvvisata.
Ero confuso, più di quanto potessi immaginare.
Presi lo zaino e mi diressi verso casa, anche se la strada non mi era molto chiara.
Arrivai davanti il portone ed entrai in salotto...
Sentii delle voci...quelle di Nelson e di tonno."Oh dai andiamo! Era evidente che tra voi due ci fosse molto più di una semplice amicizia...
Molto più di un amicizia? Nelson è innamorato? È questa ragazza che causa in lui questo malincuore?
"Ogni sguardo, sorriso o gesto che fate, traspare amore e supporto.
Credi che non abbia visto la gelosia che emanavano i suoi occhi quando ti ho abbracciato!"Gelosia? Chi è questa ragazza? Perché Nelson non mi ha detto niente?
E soprattutto perché tonno la conosce ed io no?Faccio per aprire la porta ma in un attimo mi ritrovo davanti a Nelson che evidentemente stava uscendo.
"Cesare!?"
"Ehy....senti....dobbiamo parlare"
Esordii nell'intento di riuscire a scoprire chi fosse la fortunata
"No....cesare è meglio di no"
Mi spostò e poi disse
"Ciao ragazzi...vado a fare la spesa..."
Io e tonno ci guardammo confusi poi lui mi strinse in un suo braccio.
Mi rassicuró che presto Nelson mi avrebbe parlato, ma la paura di perderlo, infondo, non era ancora svanita.
***
Nelson's povChiusi il portone e poi uscii di casa per cercare di trovare almeno un po' di libertà in quel giorno maledetto.
Tutto mi si ritorceva contro, e non facevo a meno che pensare a Cesare, ai suoi capelli castani, hai suoi occhi dorati e luminosi come il sole, alle sue labbra morbide e dolci anche con il freddo e all'inevitabile conclusione di esserne effettivamente innamorato...
Ero innamorato del mio migliore amico.... e di sicuro non era una cosa buona.
STAI LEGGENDO
la nostra semplice vita || space valley celson ||
Fanfictionpremessa: sto cercando di portare avanti anche "un appartamento per due sequel" ma ho deciso di voler inventare anche un altra storia (curata un po' meglio) tra Cesare e Nelson.... Niente, spero vi piaccia.