Cesare's pov
Erano passate ormai svariate settimane da quella litigata stupida che avevamo avuto io e Nelson, ed era praticamente capodanno.
Era la mattina del 29 dicembre e come tutti gli anni, io e gli altri, eravamo indecisi sul da farsi.
Molti di noi proponevano una festa collettiva, ma sia io che Nelson eravamo d'accordo su un qualcosa di più privato.
Quest'anno però nessuno riusciva a mettersi d'accordo e la cosa era parecchio frustrante così io, Nels, frank e tonno decidemmo di andare da soli in montagna, nella vecchia casa del nonno di Nels.
Arrivammo il 29 sera, erano più o meno le 20:00 e ancora non avevamo mangiato, così presi dalla stanchezza, decidemmo di andare a mangiare fuori.
Nelson consigliò un buon posto dove andare così lo assecondammo nell'idea, e fummo saggi, perché quella trattoria era davvero ottima!
Dopo aver fatto il pieno io Nels e tonno tornammo a casa.
Le camere erano piccole perciò le alternative erano due: dormire o con Nelson o con Tonno.
Scelsi Nels,poiché mi sentivo più a mio agio.
Andammo a letto,o per meglio dire, andai a letto, poiché Nelson si stava facendo una doccia veloce per rilassare i muscoli e togliersi la tensione che aveva accumulato guidando.
M'infilai nel letto e accesi la TV davanti ad esso.
Non c'erano molti programmi interessanti, più che altro film d'amore smielati e natalizi che guardano i piccioncini a natale, perciò decisi di lasciare un programma quiz dove in palio c'erano dei soldi.
Mi divertiva prendere in giro i giocatori quando sbagliano risposta... (sono una persona orribile...)
***
Passarono svariati minuti e finalmente Nelson uscì dalla doccia.
Entro in stanza solo con l'asciugamano indosso, che gli copriva la vita (e ciò che c'era sotto ^_^).
In quel momento notai una cosa interessante... a Nelson spuntava un accenno di addominali."Hey campione...ci siamo messi a dieta?!"
Dissi io ridendo e tirandogli la maglietta che stava cercando.
"Nah, solo un po di palestra..."
Nelson e palestra nella stessa frase?! Wow facciamo progressi!
Programmai la sveglia per la mattina seguente così da fare una bella scampagnata appena sveglio...
Ovviamente misi la vibrazione così da svegliare solo me è non gli altri.
***
Nelson's povFinii di asciugarmi i capelli e poi mi infilai nel letto insieme al Cesu che nel frattempo aveva acceso la TV.
Era uno di quei stupidi programmi di quiz che lui adora tanto."Chi sta vincendo?"
Chiesi per aggiornarmi sul programma che ero costretto a guardare.
"La tizia bionda! Ma seriamente, non se lo merita! C'è come cazzo si fa a non indovinare la capitale d'Italia!!!"
Urlo lui ridendo e scazzato allo stesso tempo.
"Ahahaha! ma dai, che coglioni!"
Dissi e poi mi stesi accanto a lui.
Faceva abbastanza freddo ed io avevo indosso solo una
T-shirt, perciò avevo un po freddo.
Tirai su il piumone così da coprirmi, ma non bastava a calmare la mia tremarella."Nels, hai freddo?"
Chiese cesare.
"Emmh....si un p-p-po"
Cesare accenno un sorriso e poi si tolse la maglietta lentamente.
Ogni suo muscolo si contraeva dando forma a quella sua corporatura perfet-"TERRA CHIAMA NELSOOOON"
Urla cesu facendomi distogliere lo sguardo da quel ben di dio....NO ASPETTA! CHE?!
Non mi piace il suo corpo....bleah!
...
Lo ringraziai e afferrai la maglietta a maniche lunghe che aveva indosso qualche istante fa.
Me la infilai e poi abbassai la testa.
Chiusi gli occhi...
***
"Nels? Nelson?" Disse la voce acuta che sentivo nel buio "NELSON!!" Urlò ed io aprii gli occhi.
"Cesare?" "Si, dobbiamo andare al cinema! Ti eri addormentato!"
Urlò cesare ridendo e dandomi una pacca sulla spalla.
Mi alzai dal letto e Cesare mi prese il braccio e mi tirò fuori da casa per posizionarci in macchina.
"Muoviti o facciamo tardi!" Disse lui.
Ci fermammo davanti al cinema e scendemmo dall'auto.
Andammo in sala e ci sedemmo.
Il film era molto romantico perciò non capivo il perché di quell'uscita dato che cesare odiava vedere gli altri baciarsi.
Il film finì e noi ci alzammo.
Cesare mi prese e mi porto dietro ai sedili poi mi prese i polsi intrappolandomi e dopo di che mi diede un bacio...
Era un bacio dolce ma passionale che mi fece sussultare dalla sorpresa.
Cesare si staccò
"Nelson?--Nelson??? Nelson svegliati!"
Mi svegliai di soprassalto mi guardai intorno e poi guardai cesare.
Gli feci una faccia di disprezzo "bleah! o mio dio..." Dissi io sovrappensiero ripensando al sogno che avevo appena fatto.
Cesare mi guardo e aggrottò la fronte "che hai" chiese incuriosito.
Io lo guardai e mi misi a ridere....
"NULLA!"
STAI LEGGENDO
la nostra semplice vita || space valley celson ||
Fanfictionpremessa: sto cercando di portare avanti anche "un appartamento per due sequel" ma ho deciso di voler inventare anche un altra storia (curata un po' meglio) tra Cesare e Nelson.... Niente, spero vi piaccia.