Cap. 1: Introduzione alla storia

251 9 1
                                    

Allora, questa è la prima fanfiction che scrivo, e la sto scrivendo su un tablet mentre guardo Jojo. Quindi, non sarà un granché, ma finita apporteró le modifiche necessarie. Comunque, è una storia ambientata nel mondo dell' anime di Noragami, e tratta di una ragazza diversa da qualsiasi altra persona e di quello che le accadrà.....
Yuri pov
Come al solito, oggi è stata un altra giornata inutile e frustrante. Certe volte non sopporto la mia padrona, mi dice sempre che posso fare di più, che devo essere forte e che devo farcela. Sarebbero anche cose positive, se non fosse che mi dice solo quello. Non ne posso più di sentirmi dire sempre le stesse cose, ma non mi posso licenziare. E poi, dove lo trovo un lavoro quando esisto solo per la mia padrona? Nessun altro al mondo sembra notarmi, se non animali e bambini piccoli. Ma non è che con loro di possa comunicare granché. Quindi, vivo in una specie di limbo tra la vita e la morte. Non sono nessuna di queste due cose, non sono viva perché sono morta, ma non sono morta perché esisto. La mia anima continua a esistere, poiché volevo che continuasse a esistere. Poi, un giorno, ho smesso di diventare un anima vagante e la mia padrona ha fatto di me uno Strumento Divino.
Sono molto felice di stare al servizio di lei e nessun altro, anche se non le ho mai sentito dire altro che le solite cose, buongiorno buonanotte e ottimo lavoro. Lei non dice nient'altro, forse non le piace parlare, o sotto c'è una questione più complicata. Non saprei dirlo con precisione, e sinceramente nemmeno mi importa. Forse sono troppo cattiva, o cinica come dice la mia padrona... Non lo so, non so cosa sono da un sacco di tempo. Non sono viva, non sono morta, non sono una serva, non sono un aiutante, non sono una persona, non sono un oggetto. Allora, cosa sono io? Questa è la domanda che mi faccio più spesso mentre siedo sull' altalena del solito parco.
Beh, come primo capitolo non sarà lunghissimo ma se è più che altro da introduzione. Comunque, ci vediamo presto con il secondo capitolo, che sarà molto più lungo di questo.
GRAZIE PER AVERMI SCELTO
(oddio, sembravo troppo Yato😂)

  Come Yukine è diventato importante per meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora