Cap. 7: Ricordi

71 5 12
                                    

(adoro l' immagine qui sopra)
SIAMO ARRIVATI AL CAPITOLO 7, NUMERO MAGICOH
* citazione per pochi, se la capisci ti meriti il cioccolato che si mangia Mello*
-NELLE PUNTAVIUSLY PRECENTATE-
... Chissà cosa significa!
Me: non lo so, ma è legato alla mia vita precedente.
Poi gli raccontai del sogno/ricordo che facevo spesso.
Yu: assurdo...
Me: già...
Yu: ma la cosa più assurda è che anche io faccio spesso un sogno simile...
Me: davvero?
Yu: sì, ora te lo racconto: sono in una stanza buia, con una porta chiusa dall' esterno e con la finestra sigillata. Tremo di freddo o di paura. L' unica fonte di luce è una lampada attaccata alla presa, sono seduto su un pavimento con davanti un quaderno a righe. Su di esso ricordo ci fosse scritto:"Non scordarti di me". Non era la mia grafia, né di qualcuno che conosco. Poi, quelle pagine si tingono di rosso sangue, ed il sogno finisce.
Me: è fin troppo strana la cosa, non trovi? Inizio a pensare che noi in vita ci conoscevamo...
Yu: tu dici?
Me.: sì, anche se sono solo sogni, quindi senza senso, il mio ostino mi dice di crederci.
Yu: *sorride* se ci credi tu, lo farò anche io.
Me: grazie per la fiducia, Yukine.
Yu: non c'è bisogno di ringraziare.
All' improvviso sentii i passi di una persona che corre, il mio intuito mi suggerisce di fuggire. Quindi, prendo il polso di Yukine e gli dico: NIGARUNDAO SMOKEY!
No, Jojo a parte, gli dico:" Yukine, non fare domande, SCAPPA!!
Intuii che voleva chiedere i qualcosa, ma non gli lasciai tempo di dirmela.
Fuggiti non so neanche dove, probabilmente ci siamo persi, ma almeno abbiamo seminato il nostro inseguitore, o forse dovrei dire inseguitori. Erano in due, ne sono sicura.
Yu: *in preda al fiatone *ora, mi vuoi dire...
Me: ora dirai: mi vuoi dire perché mi hai fatto correre così? Sbaglio?
Fece di no con la testa.
Me: vedi, eravamo inseguiti da due persone.
Yu: sono pronto a scommettere siano i nostri padroni.
Me: quello è sicuro. Non permetterò che ci dividano.
Yu: *arrosisce* neanche io, però noi due siamo solo Strumenti Divini, come possiamo scontrarsi Con due divinità?
Me: non voglio scontrarmi con loro.
Yu: allora cosa vuoi fare? Fuggire e nasconderci non servirà ancora a lungo...
Me: tranquillo, ho già in mente un piano.
Yu: ovvero?
Me: adesso io e te cercheremo i rispettivi padroni, poi faremo i finti tonti e continueremo a vederci.
Yu: ci sto, ma non verranno punti dalle nostre bugie?
Me: il segreto di mentire è esserne convinti. Ho detto una miriade di bugie alla mia padrona, ma sta benissimo.
Yu: come è possibile?
Me: non lo so nemmeno io, ma va bene così no trovi?
Yu: certo, allora facciamo così. E senti... Potrei avere un abbraccio?
Me: certo.
Detto fatto, un nano-secondo dopo eravamo già abbracciati.
Io gli chiesi:" Yato quando ci ha visti abbracciati, ha detto piano con i pensieri perversi. Posso chiederti a cosa pensavi?"
In quel momento divenne molto rosso, lo capii.
Rispose:"non ricordo". Gliela diedi buona, non mi andava di parlare. Decidetti di chiudere gli occhi e lasciarmi andare alle sensazioni, non l' avessi mai fatto. In quel momento mi tornò di mente un ricordo, molto vivido e chiaro: su quel quadernino che sognavo spesso, c' era un carattere ovvero "ne".
Me: Yukine, mi è tornato un ricordo: sul quadernino c' era scritto un carattere, ovvero "ne".
Yu: ah sì? A questo punto, penso che la tua teoria non faccia una piega.
Me: Yukine, non ancora. Sicuramente mi verranno altri ricordi in mente, perché ogni volta che stiamo insieme mi torna di mente un particolare, seppur piccolo. Ed è un motivo in più per stare più insieme possibile.
Yu: già, devi recuperare i tuoi ricordi, come io i miei.
Me: ora mettiamo in atto il nostro piano, ci rivedremo domani al parco, di pomeriggio.
Yu: va bene.
Poi le nostre strade si divisero, eravamo alla ricerca dei nostri padroni. Se li avessimo trovati, avremmo fatto i finti tonti.
Ma, non mi importava di Hykari o Yato, ma solo dei ricordi legati a Yukine. Io non credo in nulla, tranne nel Destino. Esso, ha voluto farci morire giovani, forse ha voluto un incontro in vita e un ri-incontro da Strumenti Divini. Il Destino ha voluto più e più volte intrecciare i filo delle nostre vite, ma ce ne siamo resi conto troppo tardi.
Mentre penso a ciò, noto una casa abbandonata. Passandoci davanti mi ritrovai con un forte mal di testa e strane sensazioni.
Realizzati che era la casa dove avevo vissuto da viva, non ci credo, l' ho trovata così per caso? Anzi, sarebbe meglio dire per volere del Destino.
Decido di entrarci, ignorando il mal di testa, sempre più opprimente. Aprii la porta, ormai marcia e divorata dalle tremiti. Era pieno di polvere e ragnatele, oltre ad essere buoi pesto.
Avevo una paura folle, ma decisi di sopprimerla e dare spazio alla mia curiosità. Salii le scale, andai nella porta a destra, dove c' era la mia stanza. Non era cambiata di una virgola, ogni cosa era come nel sogno, tranne... Dei nastri della polizia?
Mi avvicinai al mio vecchio letto, c' era il quadernino del sogno sul cuscino. Per l' emozione mi sudavano le mani e il cuore non la piantava di battermi forte. Presi quel quadernino in mano, sfoglia con impazienza e curiosità le pagine, fino a ritrovarmi davanti la pagina del sogno.
" non dimenticarti di Yu[spazio sbiadito] ne", era scritto enorme, poi c' era anche del sangue secco sulle pagine.
Ormai non avevo più dubbi, io e Yukine ci conoscevamo.
Già che ero lì, cercai altre prove e le trovai. Un vecchio diario segreto, di cui si leggevano ancora le parole.
Le cose più importanti che vi erano scritte sono queste:" 10/marzo, alle 10 circa ho conosciuto Yukine (facciamo finta che avessero entrambi lo stesso nome in vita) un ragazzo della mia età. Abbiamo davvero tante cose in comune", " 04/aprile, io e Yukine abbiamo deciso di fare una piccola gita insieme, sto così bene con lui", "26/aprile, credo di essermi innamorata di Yukine, come glielo dico?", " 24/maggio, io e Yukine ci siamo fidanzati, lo amo". Leggendo, arrosii molto. Ma pensai che sarei arrostita di più il giorno dopo, dovevo/volevo far leggere il diario a Yukine.

Allor, piaciuto il capitolo? prima di chiudere, vi chiedo di perdonare errori di battitura/grammatica ed eventuali ripetizioni.
In questo capitolo sono state raggiunte le 1000 parole✌️

Detto questo, vi saluto così:
Date una zampata sulla stellina (se vi va) , noi ci vediamo ad un prossimo capitolo.
(leggere con voce di Ratorix) Ciaooooooo





  Come Yukine è diventato importante per meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora